Il 75% dei medici rifiuta la chemioterapia per se stessi. Ci vogliamo chiedere perché?

Il 75% dei medici rifiuta la chemioterapia per se stessi. Ci vogliamo chiedere perché?
Secondo NaturalNews, ricerche basate su questionari con elementi di scelta continua a dimostrare che 3 su 4 medici e scienziati sarebbe rifiutare la chemioterapia
per se stessi a causa degli effetti devastanti su tutto il corpo e il sistema immunitario, ma anche a causa del tasso di successo molto bassa .

Inoltre, solo il 2-4% dei tumori rispondono alla chemioterapia , dimostrando che la vita del paziente può essere esteso. Tuttavia, è comunemente prescritta per il trattamento di qualsiasi tipo di cancro.

I questionari sono stati applicati dai ricercatori del McGill Cancer Center, in un campione di118 medici, tutti esperti nel cancro.

Medici è stato chiesto di immaginare di avere il cancro e di scegliere tra sei terapie “sperimentali” diversi . Essi non solo hanno respinto la chemioterapia, ma hanno detto che non avrebbero permesso loro famiglie di passare attraverso questo processo! Che cosa dice circa la loro vera opinione su questo metodo arcaico?

Lo studio ha un profondo effetto sulla opinione pubblica circa i trattamenti chemio nella maggior parte delle società occidentali, in particolare negli Stati Uniti, che utilizza più di qualsiasi altra nazione del mondo.
La mancanza di fiducia dimostrata da parte di pazienti e medici di transizione estesa a rimedi naturali è sempre più comune. Molto più spesso, anche di Incept 20 ° secolo, prima dell’avvento della medicina corrotta, i prodotti farmaceutici e le radiazioni.

Alti livelli di tossicità sono esattamente l’ultima cosa che ha bisogno di un essere umano quando si lotta contro l’infezione, malattia o pneuomonia.

Malattie autoimmuni si verificano soprattutto quando le persone ingeriscono sostanze chimiche da cibo, bere acqua, fare i loro vaccini contenenti prodotti chimici, che consumano dolcificanti artificiali o sono esposti a inquinamento ambientale.

Chemioterapia cis-platino come popolare, riempire il vostro corpo con le tossine terribili e medici e scienziati lo sanno, ma la FDA bandisce medici che prescrivono vitamine, integratori, erbe e cibi eccellenti, la chemioterapia è ancora “raccomandato”.

Modo si può sconfiggere il cancro è quello di disintossicare il corpo e costruire il vostro sistema immunitario ospite, non per coprire un organo o di un tumore con sostanze chimiche che inquinano tutto il corpo.

Pensateci: se una persona anziana è stata ferita bendaggio delle dita e necessaria per aiutare a guarire, è vecchio immergersi in una piscina piena di acqua per diversi giorni di fila e la dovrebbe guarire dito?

I medici sanno come assurda è l’ideologia della terapia chimica, ma quando una delle basi della società della terapia sulla gestione delle cure croniche, sono costretti silenzio per suggerire o trovare un’altra professione.

La chemioterapia è risultato molto poveri in tumori solidi derivanti colon, del polmone o della mammella , come mostrato negli ultimi 10 anni, ma alcuni medici una “spinta” in avanti nel tentativo di ritardare il tumore e aumenta in quelle zone del corpo malingne .

Potrebbe essere un caso estremo che quasi il 75% dei medici avrebbe rifiutato la chemioterapia per sé e per i propri familiari, ma ancora prescritto per il 75% dei loro pazienti? caro prezzo e la probabilità di chemioterapia “tangente” di grandi aziende farmaceutiche gridò la risposta “no”.

Nel migliore dei casi, la chemioterapia dovrebbe essere considerato come un trattamento alternativo, ma per più di 70 anni la medicina convenzionale ha distorto il pubblico sulla vera medicina, in modo che se vi capita di avere il cancro e che i medici ti dica cosa fare sarebbe bene chiedere se volesse fare lo stesso per loro e la loro famiglia.

Traduzione e Montaggio: Catalina Rusin

1 commento:

Michele ha detto...

Forse l'articolo potrebbe essere molto interessante, ma e' illeggibile.
BASTA con le traduzioni automatiche!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny