Gigantesco vulcano sottomarino e' entrato in eruzione a circa 480 km a largo dell'Oregon!

Un gigantesco vulcano sottomarino e' entrato in eruzione a circa 480 km a largo della costa occidentale degli Stati Uniti.Nell'ultima settimana uno sciame sismico di migliaia di piccoli terremoti era stato registrato dall' USGS.Secondo i dati registrati dell'istituto geologico statunitense il fondo marino in questa zona si sarebbe abbassato di 5 mt, questo indicherebbe che il vulcano "Axial" sia entrato in eruzione con progressivo svuotamento della camera magmatica.

http://dutchsinse.com/5012015-video-volcanic-eruption-off-the-west-coast-new-volcano-and-fresh-lava-off-the-coast-of-oregon/

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vulcani che vanno in eruzione in ogni parte del globo e sismi continui di magnitudine elevata si stanno verificando in maniera troppo frequente! Niente di buono e altamente preoccupante!

Anonimo ha detto...

Oramai è innegabile che qualcosa stia accadendo...
Negli ultimi mesi si stanno svegliando tanti vulcani come non è accaduto in oltre 80 anni.
Il numero di terremoti è in continuo aumento,soprattutto di quelli di forte intensità.
Inoltre le anomalie climatiche (artificiali e non.....)sono visibili anche ai più scettici,così come il numero di meteoriti avvistati e segnalati.Da evidenziare anche il fatto che il "tempo"come lo intendiamo noi stia letteralmente volando...

Anonimo ha detto...

Alcune tradizioni esoteriche dicono che la precedente era si concluse con un cataclisma di acqua detto 'diluvio universale' e questa era si concluderà sotto il 'fuoco', terremoti e vulcani in attività ne sembrano il preludio forse?

Anonimo ha detto...

Le carte da gioco degli illuminati fanno vedere la statua della libertà sott'acqua,potrebbe essere in futuro anche l'eruzione di un supervulcano come questo nell'Oceano Atlantico a scatenare un gigantesco tsunami? Chi vivrà vedrà,speriamo...bene!

Anonimo ha detto...

Vi piacerebbe che fosse come dite voi eh?!Pecaato che sismi e eruzioni come quelle di questo periodo ci son sempre state, solo che voi non eravate paranoici e non ci pensavate...adesso lo fate in barba ai dati passati, essù!!!LEGGETE QUALCHE BUON DOUMENTO vecchio sui vulcani e vedrete che non è come dite voi!Ma tanto ci sarà sempre il paranoico a cui da fastidio questa verità, sentendosi screditato e attaccherà il mio commento!!Fate come volete, tanto le persone con i piedi per terra vi ridono dietro lo stesso.

Anonimo ha detto...

ed ecco a grande richiesta(ma dove......)che interviene il nostro conosciutissimo depistatore!!!!!!!!!
si parla di fatti reali e perfettamente constatabili e lui interviene per sviare e deridere....
ridicolo...
anche perchè,se e quando accadrà qualcosa,o quando gli effetti di anni e anni di irrorazioni chimiche dagli aerei,saranno visibili su quasi tutti,lui non si salverà,ma si piangerà addosso per aver sprecato la propria esistenza a sviare e ingannare i suoi simili per 30 denari....
misero....

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny