Aprile 2015 - Terrificante suono dell'apocalisse ascoltato in Germania! (video)

I misteriosi ed inquitenti suoni dell'apocalisse ascoltati questa volta in Germania.Da oltre tre anni si registrano ormai in giro per tutto il mondo, suoni e rumori a volte provenienti dal cielo, altre volte localizzati nel sottosuolo, ma nella maggior parte dei casi,
non si conosce, e non si riesce a stabilire nè la natura, nè la causa, nè il luogo da dove provengono.I primi suoni a sentirsi furono in Ucraina, Russia e Canada, poi, pian piano, la cosa si espanse tra Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Finlandia, Svezia, Norvegia, Spagna, Messico ed altre Nazioni. Potenzialmente questa tipologia di evento non identificato potrebbe essersi verificata ovunque; le località dove in genere vengono uditi questi suoni sono città piccole e medio-piccole, oppure luoghi relativamente isolati, che variano di volta in volta. Presumibilmente, quindi potrebbero essersi verificati in molte città caotiche ma non essere udibili nella mischia di suoni di fondo; solo raramente, questi si presentano con la stessa frequenza sonora e le stesse caratteristiche: un crack prolungato, un sibilo anomalo, un bang sonico ecc., le differenze riguardano anche la durata in giorni, mesi o anni di questi rumori e la loro ritmicità. Le teorie elaborate su tali suoni hanno spaziato dalle più scientifiche o parascientifiche a quelle mistiche e mitologiche, ovviamente non trascurando, nè quelle legate ad extraterresti o intraterrestri, né quelle in cui si fa riferimento ad evoluzioni planetarie o della materia energetica, passaggi dimensionali, velivoli sperimentali, esplosioni nucleari sotterranee, sperimentazioni di nuove armi

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sò chi di voi ha mai visto il film "la guerra dei mondi" con Tom Cruise, ma i suoni sembrano quelli dei tripodi quando sbarcano sulla terra.
Video a dir poco impressionante, anche chi l'ha girato era molto preoccupato.

Anonimo ha detto...

Il problema di questi video è capire se siano reali o meno, purtroppo in rete ho visto tanti video falsi, ma questo non vuol dire che il fenomeno sia reale. Come sempre si naviga nel buio e penso che la cosa rimarrà un mistero.

Anonimo ha detto...

moltissimi video,anzi la maggior parte sono falsi...
ma ne ho visti certi che non lasciano spazio a dubbi.....

Anonimo ha detto...

si si sono i tripodi che stanno per invadere il pianeta!Quanti anni hai 18:25?...12?Comunque l'ipotesi del mistero è fasulla come na banconota da 2 euro!...sarà qualche fabbrica o qualche stereo di una casa o chissà quale altra cosa...normale!...voi trovate il mistero anche in una tazza di latte!!

Anonimo ha detto...

Boh a me avvolte mi sembrano irreali altre volte meno.....
mah !!! Quanto vorrei avere una risposta veritiera...il fatto è che in tv non si sente per nulla parlare di queste cose ..Apparte su focus......

Anonimo ha detto...

ormai ti abbiamo beccato anonimo delle 21.06
Fai una cosa, se non credi a un cazzo di quello che c'è scritto su questo blog, continua a votare il tuo renzi e vedi di fartelo buttare al culo da qualche tuo amico.

Anonimo ha detto...

trattasi di onde a bassa frequenza con haarp cioè il sistema di 180 antenne utilizzate per “eccitare” la ionosfera sparate appunto nella ionosfera per presunti esperimenti, ne stanno prendendo coscienza tutti!!!

voi continuate ancora a dormire ed a chinare la testa mi raccomando... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

ma cè sempre il tizio che becca tutti ahahaha!Hai finito ha commentare qualsiasi articolo con lo stesso messaggio senza senso?e comunque basta con le tesi sciocche come l'haarp...per qualsiasi cosa, dico davvero qualsiasi...sempre haarp o scie chimiche!cambiate registro!

Anonimo ha detto...

chissà perché solo su certi articoli entrano in azione questi fantocci della disinformazione.

Oramai al lavoro, a scuola, al calcetto, in parrocchia ed al bar la gente ne parla. E' inutile nascondere l'evidenza.

Anonimo ha detto...

"Oramai al lavoro, a scuola, al calcetto, in parrocchia , ed al bar la gente ne parla. È inutile nascondere l evidenza"
inanzitutto presumo che hai tipo 16 anni e non ti preoccupare tutti a quell età ( e anche dopo ) pensavamo di aver già capito come funzionava il mondo.
E poi soffermati sulla frase cge hai scritto. La risposta in parte ė la ma non ti riuscirò mai a convincere. Devi arrivarci da solo. Ma tranquillo te di tempo ne hai parecchio ancora. Sono altri quelli che preoccupano seriamente.

Anonimo ha detto...

innanzitutto con 2 N troll analfabeta!! Ma che 16 anni!!!! Oddio che figure di merda che fai pupazzo di un droide!!! Sgamato ancora una volta.

Aggiungo che haarp è ufficialmente smantellata (sarà vero?) e il muos a niscemi nonostante i divieti della magistratura è ancora attivo!!! Alla faccia!

16 anni? Te fai ancora in tempo a ricoverarti al reparto internati. se sei umano

Anonimo ha detto...

a me ricorda molto il suono che fanno le dune in alcuni deserti e viene chiamato il canto delle dune e cose simili,sulle dune il suono sembrerebbe dovuto allo sfregamento dei diversi granelli di sabbia per azione del vento sulle dune desertiche e le stesse dune farebbero come da cassa di risonanza,però solo alcuni deserti creano questo suono grazie alla composizione della sabbia.non è che la crosta terrestre con i suoi movimenti attraverso i diversi strati rocciosi possa fare un rumore simile?magari alcune zone risuonano meglio per la composizione del terreno come avviene in quei deserti.

Anonimo ha detto...

Ma esperimenti di cosa e per cosa? Pensate veramente che l'uomo sia cosi onnipotente, capace di controllare e dominare il mondo e la Natura? E se fosse invece un fenomeno naturale, opera della Natura incazzata per tutti i danni che l'uomo le sta arrecando in questi ultimi decenni? Anche i militari hanno le loro colpe, ma e' riduttivo e fuorviante credere che la colpa sia solamente di loro

Anonimo ha detto...

anonimo del 3 maggio 2015 09:00
Complimenti! Riesci a sentire le onde radio! Sei un vero fenomeno vivente!

Anonimo ha detto...

Non sanno a chi dare la colpa questo il punto.
Ma nemmeno gli interessa.
In parte gli piace pensare che il mondo cambierà. Anche se muoiono. Almeno danno un senso alla vita noiosa che si fa.
Oltretutto danno ancora più potere ai "governi ombra" mescolando stupidaggini come questa dei suoni misteriosi.
State sbagliando strada e fidatevi perchè c'è gente che c'è passata anni prima di voi. Questa è robba vecchia ma ancora va di moda in Italia.
Però vabbe siete liberi di non ragionare più e accettare ogni complotto per vero e non fidarvi più nemmeno di voi stessi. DaNdo per certe teorie fantascientifiche che vi bloccano il modo di pensare reale senza avere mai una minima prova ma basandovi esclusivamente sulla vostra logica di pensiero. (per non parlare delle volte che ci mischiate i film)
Però no, voi pensate di essere quelli "contro", i pensatori, i rivoluzionari senza nemmeno accorgervi che siete il classico esempio di manipolazione mediatica.
Sveglia che tra un po altro che alieni. Dovremo essere pronti a mantenere questo fortunato status sociale in cui viviamo. Finiranno presto i tempi in cui il cinese, il bangladino e il tunisino stanno sotto di voi . E li si che saranno contenti di sentire le vostre storielle sulle luci, i suoni, piramidi e astronavi.
A quel punto pregheremo Dio che arrivi un terremoto e distrugge tutti.
E perfavore non buttatela sul razzismo. Sapete benissimo che non c entra niente.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny