Stanno trasformando il pianeta davanti ai nostri occhi!!!

TERRAFORMING, Alieno od Umano, è Qui - Zen Gardner

Questo argomento può sembrare alquanto raccapricciante. Ma è proprio davanti ai nostri occhi. Il nostro pianeta è chiaramente sotto attacco.
Chiunque abbia anche solo la metà del suo cervello ‘acceso’ può osservare come il mondo di oggi stia dirigendosi verso il disastro, quando non vi è alcuna ragione perché lo faccia. Le nostre risorse sono abbondanti e la stragrande maggioranza delle persone sulla terra sono amabili, etiche ed hanno buone intenzioni individuali. Tuttavia, coloro che siedono nei luoghi di autorità e di potere economico sembrano essere chiaramente psicopatici maniaci, costantemente impegnati nel trovare nuovi modi per utilizzare e abusare dell’umanità e della sua bella casa chiamata Terra.
Come in un Terraforming. Ci arriveremo. È solo un nome. Nei settori politici, economici, sociali ed ambientali. Sembra che siamo stati letteralmente invasi da qualcosa di estraneo al nostro mondo che viene sistematicamente abusato, smantellato e distrutto.
Basta guardare all’incubo nucleare.
La diffusione delle Radiazioni nucleari è ora ufficialmente un argomento che passa sotto silenzio nei media! Non importa che sia ormai costante la mortifera diffusione di radiazioni provenienti da Fukushima. La Radiazione proviene da decenni di test nucleari, da Fukushima, dai checkpoint della TSA (BodyScanner aeroportuali), dagli studi medici, dagli alimenti irradiati, dall’uranio impoverito utilizzato nei forum di guerra ed in quelli industriali, dalle perdite dei reattori nucleari ... tutto ciò è patetico. E come non citare la radiazione elettromagnetica irradiata dai metodi di cottura o dai ripetitori dei cellulari o delle torri GWEN, o dal possesso dei telefoni cellulari appiccicati alle nostre orecchie, ai contatori elettrici ‘intelligenti’, e dal fatto di vivere in un continuum di smog elettromagnetico generato dalla presenza delle linee elettriche di attraversamento e dal wi-fi, diffuso ormai dovunque.
E questo è tutto quello che sappiamo. E come non includere l’apporto delle scie chimiche e degli altri "esperimenti" di geoingegneria folle, dei mega disastri petroliferi e dell'intossicazione delle nostre falde tramite il fracking, per non parlare delle guerre folli scatenate in tutto il mondo, etc. … ?
Perché lo fanno ?
Per ridurre la popolazione? Per modificare il nostro patrimonio genetico? Per generare una razza umana trasformata in grado di svolgere solo dei semplici compiti per compiacere una razza superiore immune e protetta da queste influenze mutative su di un pianeta volutamente trasformato?
Lo so, ciò potrebbe apparire apparentemente piuttosto stravagante. Ma tutto in realtà è purtroppo plausibile. Lo Spopolamento è nel linguaggio di tutti i giorni delle élite. Siamo un flagello che stanno solo aspettando il momento giusto di sterminare. Questo è realtà. E quelli a cui sarà "permesso" o progettato di sopravvivere sarà presumibilmente verranno utilizzati per servire volontariamente e felicemente. L'acquiescenza finale farà prendere a tutti il chip sottocutaneo. Tale ultima goccia spezzerà la schiena della libertà a tutti coloro che soccomberanno. Come può essere?! Tutto ciò si chiama Terraforming e non è solo per i pianeti alieni.
Terrafforming e l’Agenda dello spopolamento
Fondamentalmente questo tema è al centro di gran parte di ciò a cui stiamo assistendo nel mondo di oggi. Questa trasformazione è stata preparata da secoli, per drogare ed alterare ed infine abbattere la ‘mandria’ in modo da renderla gestibile, mentre i ‘Controllers’ tentano di creare il loro mondo perfetto, utopico ed illuminato ... con noi nella parte dei loro schiavi. Stiamo assistendo oggi ad una nuova fase orwelliana nella loro guerra per cambiare e controllare l'umanità ed il nostro ambiente. Se stai seguendo le tendenze ed i temi sociali che sono emersi negli ultimi anni, si dispiega un modello in accelerazione. Mentre i nostri cieli vengono irrorati con sostanze chimiche, creando un velo metallico coerente in tutto il mondo, bloccando il sole ed avvelenando la nostra popolazione, le piante, gli animali, l’acqua ed il suolo per le generazioni future, la nostra catena alimentare viene anche geneticamente modificata con spericolatezza, il tutto sponsorizzato dallo stato.
Oltre quello, mentre sempre più elementi chimici e tossine vengono aggiunti al nostro cibo ed all’acqua, alla nostra popolazione vengono inoculati vaccini e farmaci per alterare ulteriormente il nostro bagaglio naturale ed il nostro comportamento. I media e la scienza promuovono il nostro 'abbraccio’ con i nuovi cambiamenti tecnologici esponenzialmente crescenti per poi letteralmente portarci ad accettare il chip nel nostro corpo per il controllo sociale ed economico. Se si guarda attentamente si vedrà un attacco della propaganda che ci incoraggia a diventare "transumani", un concetto fortemente promosso nel settore della musica pop e di Hollywood in generale.
Perché lo stanno facendo?
Questa battaglia per la Terra e la sua preparazione viene progettata da potenze occulte per i loro piani esoterici ed i loro scopi incogniti, così come sono stati dispiegati da millenni. Diamo un'occhiata ad alcuni aspetti di questa lotta per il dominio da generazioni di ‘mercanti di potere’ un po' più in profondità.
Guerre sulla Terra? Si. Il Dominio di tutto il mondo è il loro vero obiettivo
L’élite degli Illuminati ed i loro tirapiedi cercano chiaramente di sottomettere tutti i popoli della terra verso un grande culmine di potere frutto di migliaia di anni di pianificazione, di manipolazione e di malvagia ingegneria sociale. Come sappiamo, la vera storia è stata sepolta, contorta e riscritta non solo dai vincitori, ma dai controllori che giocano in entrambi i lati dalle ombre sotto il loro controllo fino ad oggi. Tuttavia, vi è un crescente risveglio generale, capace di spazzare il nostro pianeta. Come primo risultato, tali fatti sono venuti alla luce per qualche tempo. I loro piani segreti ed occulti sono ora esposti e messi in luce agli occhi di tutti. Si chiama "risveglio", ed è qualcosa che temono.
Controllo Psico-Sociale – La dialettica hegeliana degli Illuminati
E' importante capire come possono soggiogare intere nazioni e popolazioni. Questo è ovviamente un argomento vasto perché usano molti metodi, tra cui la paura, l'intimidazione, le invenzioni definitive, le supposizioni false e perfino la stregoneria e le tecniche di controllo mentale in aggiunta alle loro tecnologie per drogare e il cibo ed alterarlo. Noi guardiamo tutto impotenti mentre i governi salgono e scendono, i mercati sono manipolati a vantaggio degli stessi avidi baroni ladri Illuminati e la società ottiene truciolati di informazioni con un bombardamento incessante di noiose pressioni edoniste e confuse dai media.
Lo sforzo costante della dissonanza cognitiva, continua.
Violenza, sesso e la ribellione sono condannati pur essendo ferocemente promossi e diffusi allo stesso tempo. In nome della cosiddetta libertà, i vincoli di correttezza politica ed i falsi problemi di "sicurezza" prendono in giro intere popolazioni, che accettano tutto volentieri, di fronte alle minacce di minacce esterne fasulle come il cosiddetto "terrorismo". Presumibilmente i politici rappresentativi fanno promesse di spazzare via il marcio, mentre abitualmente continueranno a fare il contrario.
Le religioni, in modo chiaro e facile, manipolano enormi masse ondeggianti di persone insicure con metodi fabbricati, per sottoporli ad una gerarchia autoritaria, dicendo loro di amare un dio che li manderà all'inferno se escono di linea. Gli abusi sui minori sono condannati, mentre sono purtroppo noti per essere un fatto dilagante ed impunito tra gli ordini delle elite religiose.
Benvenuti a Distopia.
Chiunque stia prestando attenzione può vedere che ci stanno colpendo da tutti i lati. Un altro esempio: mentre l'ambiente è sotto un attacco deliberato, fingono di mostrarsi come campioni della sua conservazione. Basta osservare l'avvelenamento intenzionale della nostra atmosfera con le scie chimiche e l’uso degli inquinanti ed inutili combustibili fossili, mentre il grande gioco ipocrita delle élite ci condanna per la guida di autoveicoli o per l'espirazione di CO2! Dimmi che non è follia. Poi c'è la medicazione della nostra acqua potabile attraverso il fluoro, il cloro, i metalli ed altri additivi.
Guarda le restrizioni imposte alle medicine naturali ed agli integratori mentre si spacciano droghe pericolose per l’accumulo di molti miliardi di dollari. Avviene la modifica genetica di gran parte del cibo che ingeriamo per il sostentamento, mentre mettono fuori legge il giardinaggio di casa ed i semi per le piccole aziende agricole! Difficile da digerire tutto ciò consapevolmente, per così dire ... il tutto accade mentre, per se stessi, hanno selezionato alcune aziende agricole biologiche particolari per coltivare il loro cibo.
La verità della questione
Il mondo non deve essere così com'è, è nel caos perché è così che i manipolatori lo vogliono.
Se i legittimi abitanti della terra sono lasciati nel rispetto delle leggi naturali, consapevoli del disegno universale, avremmo un sacco di cibo, energia libera, rapporti pubblici razionali e amorevoli ed una interazione felice, alla luce della grande consapevolezza intuitiva attraverso la quale avremmo naturalmente un allineamento con l'energia madre, migliorando le leggi dell'Universo ... proprio come la limatura di ferro si allinea naturalmente all’energia magnetica .
Ma la cosa peggiore di tutte per i controllori o "poteri forti", e che diventeremmo potere e loro sarebbero senza lavoro, non più in grado di succhiare letteralmente le nostre forze di energia e di vita, come vampiri quali sono.
Ma chi c'è dietro gli Illuminati? Qual è il loro piano?
I ricercatori hanno scavato, rintracciato, collegato i puntini, speculando e formulando ipotesi per lungo tempo. La verità ha un potere ed un valore intrinseco, molto più potente di qualsiasi stregoneria avversaria che cerca di usurpare tutto per sé.
E la verità è venuta fuori!
Ci potrebbe essere, dietro di loro, una razza aliena trans-dimensionale, oppure dei satanisti malvagi indemoniati intenti a fare offerte ai loro padroni. Potrebbero essere vere entrambe le ipotesi. Ma piuttosto che dare una falsa scelta in materia, perché non comprenderla da soli?
Gravi domande qui
C'è una cospirazione ed un ordine del giorno nascosto da entità potenti oppure è tutto solo una coincidenza ed una convergenza di fatti accidentali e casuali? Potrebbero, le elite, essere influenzate o controllate in larga misura da potenti entità trans-dimensionali o spirituali aliene che tentano di eseguire qualche piano esoterico per creare una casa adatta a loro?
Chi lo sa per certo? Ma la storia antica di tante diverse culture ci narra ripetutamente la stessa storia di un'invasione primordiale della terra da parte di un'altra specie che si incrociò con i primi ominidi per creare quello che oggi è conosciuto come homo sapiens. Come fare con tali conoscenze? Utilizzare miti religiosi per tenerle a distanza di un braccio attraverso una accurata trafila gerarchica?
E’ tempo di divenire coscienti. Se crediamo veramente che siamo tutti coscienza e essenzialmente parti di un universo infinito, forse è meglio iniziare ad ascoltare il nostro cuore, sfidando la linea del partito e facendo qualche ricerca seria.
Perché farlo? Perché siamo sotto attacco .
Conclusione
La Terra e l'umanità sono chiaramente trasformate, e non lo sono per caso e sicuramente non con il nostro consenso, se non attraverso la nostra ignoranza. La Terra non è in lenta trasformazione ma verrà presto convertita in qualcosa di diverso da ciò che è naturalmente. Il design a quanto pare è che coloro che sopravviveranno a questi cambiamenti verranno manipolati affinchè possano fungere da supporto per questi controllori trans-dimensionali malvagi che possono sopravvivere bene nel clima che stanno creando.
In realtà tutto ciò non si discosta molto da molti insegnamenti religiosi. Il problema è che le religioni vengono manipolate per mantenere le masse oppresse con una narrazione distaccata, totalmente dipendente da una gerarchia di auto-nominati, in attesa della cavalleria per salvarli. Mentre c'è chiaramente molta verità mescolata alla menzogna dentro gli insegnamenti religiosi, i cui paradigmi sono molto controllati.
Intanto i controllori letteralmente continuano a farla franca con l'omicidio.
In qualsiasi modo la si guardi, l'umanità è sotto attacco. Sono molte le persone che si svegliano da questa trama atroce ma si vedono impotenti per agire contro.
Questo cambiamento vibrazionale verso sempre maggiori albe della consapevolezza cosciente, come il sole che sorge dopo una notte oscura , potrebbe far fuggire le ombre delle tenebre. Fino ad allora abbiamo bisogno di accendere il maggior numero di torce come meglio possiamo!
Con Amore, Zen





12 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci sono intelligenze aliene che stanno manipolando la specie umana, se cosi' fosse sarebbero tutti quanti nelle loro mani da SECOLI O DA MILLENNI. Di intelligenze aliene nell'universo c'e' ne' sono tante, si conoscono sicuramente tra loro, ma non interferiscomo oltre un certo livello. Nel post, si parla di esseri multidimensionali, ma questi esseri a guardar bene sono gli angeli caduti descritti in tutti gli antichi testi e nelle culture di tutta l'umanita' antica, Non sto andando su concetti religiosi,che a me non interessano. Ma gli unici esseri che possono manipolare negativamente la razza umana sono proprio questi. Quando vennero su questo pianeta gli umani non esistevano ancora e questo pianeta e' sempre stato il loro dominio occulto, ma solo un dominio occulto e per finire un dominio palese alla luce del sole non lo avranno mai! Tutto il resto lo hanno fatto sempre gli umani di testa loro, perche' mi spiace dirlo, la specie umana e' proprio una brutta razza difficile da trattare e che ha fatto guerre e massacri per secoli . Troppo comodo andare ad accusare ipotetici alieni che non centrano un bel niente! Quando i veri responsabili sono gli umani stessi! Se ci sono i veri alieni, e ci sono di sicuro, non mi meraviglia che non vogliono avere a che fare con tutta l'umanita'. Una umanita' negativa sotto tutti gli aspetti che a loro creerebbe sono problemi. Sanno chi siamo e cosa abbiamo fatto per secoli, indipendentemente dall'influenza negativa degli angeli caduti...e se ne stanno alla larga...per ora!

Anonimo ha detto...

Elite massoniche ci sono uno zampino alieno?ma il progetto ORDINE MONDIALE fra un po inizia ( ordine)
Prima il CAOS crack finanziaro economico socio politico in USA poi tutto il resto del MONDO...

spartan3000it ha detto...

La mia idea. Ci sono "i cieli" e la "terra". Se la terra e' incasinata altrettanto lo sono cieli. Ridurre tutto a entita' malevole e' fuorviante: sia in cielo che in terra c'e' chi si schiera per il bene. E' come in un campo di grano con la zizzania: alla fine dei tempi e solo allora saranno separati. Io resto nella mia umanita' "terrestre" schierato, spero, per il bene: anche se messo cosi' sembra troppo manicheista, ma e' solo per semplificare.

Anonimo ha detto...

Alieni, ominidi, esseri multidimensionali........bé mettiamoci anche topo gigio e lupo alberto! Ma per piacere! Leggetevi l'Apocalisse, lì c'é già scritto tutto, compreso il chip sottocutaneo, ma soprattutto rivela come andrà a finire. A Dio piacendo arriverà di nuovo il Messia, ma stavolta per un mondo migliore.....che lo vogliate o no. Vi consiglio di prepararvi al meglio....nulla é impossibile a Dio.

Anonimo ha detto...

INFO PER CONOSCENZA:

L PIANETA SORVEGLIATO!

QUESTO PIANETA E` SORVEGLIATO! Non avete mai considerato che i motivi di questa presenza degli UFO e alieni sono ben altri?! Ci spieghiamo meglio, la razza umana e` una razza guerrafondaia e dominatrice; per migliaia di anni ha fatto solo guerre e massacri. Prendete un qualsiasi atlante storico come quello della Garzanti editrice e potete vedere quanti conflitti a fatto la razza umana nel corso dei secoli e millenni. Obene, tutte le missioni spaziali a cominciare da quelle delle capsule mercury,gemini e altre, tutte le missioni sulla luna e verso marte e altrove sono state seguite dagli UFO con avvistamenti ripetuti . Tutti i centri di lancio missilistici e le zone dove si sperimentavano gli ordigni atomici sono stati sorvolati dagli ufo con avvistamenti continui negli anni 50 e 60. Basta vedere la casistica ufologica che aveva raccolto il console Alberto Perego, tanto per fare un solo esempio. Gli alieni, non vogliono nulla di questo pianeta! Stanno controllando e sorvegliando la razza umana al fine di impedire che domani ,nel prossimo futuro ,la razza umana non vada nella via lattea con la sua logica di guerra e di conquista di cui e` impregnata. La pax galattica, per cosi` dire non deve essere violata da nessuno! Per gli alieni, questa umanita``e` solo una nuova razza di barbari che si sta preparando a innoltrarsi nello spazio profondo senza aver fatto prima un cambiamento di tutta la logica negativa che si porta dietro da millenni. Casomai, sarebbero interessati a influire e intervenire per un cambiamento evolutivo al fine di evitale che si ferifichi in futuro lo scenario che abbiamo esposto prima. Non vogliono nulla di quello che si trova sul pianeta, altrimenti questo pianeta sarebbe gia` sotto il loro controllo da tempo. Hanno tutti i mezzi tecnologici per farlo e nessuno potrebbe fermarli in alcun modo. Per finire, prima di andare ad accusare altri altrove ,che neanche si conoscono , di minacce che non sussistono, che la razza umana si lavi prima i panni sporchi in casa propria che ne` ha molti, anzi troppi!

CITAZIONI

"L'UNIVERSO E' VASTO E C'E' DEL

BUONO LA' FUORI!"

Citazione interpretatta da un crop circles.

Anonimo ha detto...

la domanda e?il governo ombra in america e gli illuminati sono alieni in forma umana che manipolano il nostro pianeta e i nostri dna per i loro scopi e per la loro sopravvivenza?e i governi sono contaminati da esseri alieni che manipolano le decisioni da intraprendere ? da quanto succede negli ultimi decenni sembrerebbe proprio così! ANCHE SE LA NOSTRA MENTE NON RIESCE AD ACCETTARE QUESTO PENSIERO

Anonimo ha detto...

Guardate bene il film
"They Alive-Essi vivono" di J.Carpenter(1987).
Dice molte più cose di quello che sembra ad un primo sguardo....
Lo stesso Roddy Piper,l'attore protagonista ex-wrestler,in un recente intervento su Twitter ha svelato che l'intero film è stato sviluppato come un documentario.In poche parole è servito per valutare la reazione della razza umana davanti a una scomoda verità....

Anonimo ha detto...

annimo delle 13,37:

Ipotesi interessante, ma ben difficile da dimostrare. Il problema e' che la specie umana e' sempre stata avvezza a fare macchinazioni e tradimenti anche dietro le quinte. Che ci siano alieni in segreto su questo pianeta e' molto probabile, ma non manipolano, sorvegliamo! Sanno che cosa ha fatto la razza umana durante i secoli e millenni e non si fidano degli umani . Gia' come umano non mi fido affatto dei miei simili, e se fossi un alieno non mi fiderai ancora di piu'! Se ci sono governi ombra e altro sono composti da umani veri e propri che fanno i loro interessi di potere che non si devono sapere. Alieni che potrebbero mimetizzarsi o cammuffarsi da umani, potrebeb essere in teoria. Tecnicamente potrebbe essere fattibile, ma come dimostratlo? La veritaì e' che questo pianeta e' in mano a gente sbagliata da troppo tempo. Certe intellligenze Et piu' evolute potrebbero farci uscire da questa situazione negativa; vedremo per il prossimo futuro! Una cosa pero' e' certa, il tempo degli alieni e' proprio il 21° secolo e non c'e' ne' sara' un'altro! saluti

Anonimo ha detto...

Circolava una voce di cui però non c'è prova, negli anni 80, che un collaboratore dell'allora Presidente Usa Ronald Reagan entrò senza preavviso nella stanza dove si trovava il presidente e lo vide assieme ad un entità spaventevole,la quale entità scomparve quasi subito appena il collaboratore di Reagan mise piede nella stanza. Ne rimase profondamente turbato e gli ci vollero anni prima di avere il coraggio di raccontare questa vicenda.

Anonimo ha detto...

voi siete tutti completamente fritti!!Uno cita la bibbia, un altro cita un film, quell'altro fa ipotesi strampalate, un altro ha la verità in tasca e dice che siamo osservati da ET!!!Guardate meno TV, leggete meno idiozie e godetevi la vita che non cè niente di niente di quello che dite!!ah...fate una visitina al medico e spiegateli tutto quello che pensate...poi saranno solo 10 gocce a pranzo e a cena ;)

Anonimo ha detto...

tu invece sai tutto,scusa per aver disturbato le tue certezze e,per mantenere la tua assoluta tranquillità,non pensare mai,non metterti mai un dubbio,ma vivi di tutto ciò che ti viene detto e che ti viene presentato come spiegazione ufficiale...

"...non credere ad un’unica,sola,precisa,oggettiva realtà." Claudio Rocchi

Anonimo ha detto...

Ma perchè 11:17 per te tutto quello che sta accadendo su questo pianeta è normale? L'uomo può essere molto cattivo è vero,ma qui si è a livelli di cattiveria mostruosa incomprensibile,che solo dei pazzi indemoniati sotto il potere di esseri malvagi spirituali possono fare. No, se ritieni che tutta questa malvagità e odio che abbonda ed aumenta sempre più sia una cosa normalissima,il malato e quello che deve curarsi sei tu. A meno che tu non sia un satanista ed allora si spiega il motivo per cui ritieni normalissimo le atroci malvagità che avvengono e cerchi di screditare chi cerca di spiegare cosa c'è dietro a tutto ciò.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny