Si segnalano nebbie chimiche di ricaduta,foschie artificiali e persistenti su tutta l'Italia!

Dopo una settimana di pesanti irrorazioni chimiche sull'Italia, oggi 12 aprile 2015 si vedono i frutti.Nebbie chimiche di ricaduta su tutto il territorio italiano e foschie artificiali che persistono fino a sera.
Questi fenomeni di solito si sviluppano nelle prime ore del mattino per poi svanire all'innalzarsi del sole.Ecco una foto di Napoli ripresa da pochi minuti dalla webcam dell'osservatorio astronomico di Capodimonte.Le autorita' tendono a spacciare queste nebbie chimiche per smog da traffico automobilistico o semplicemente come velature da parte dei meteorologi...

Ecco un Video che spiega bene il fenomeno 





9 commenti:

Unknown ha detto...

Certo!!! ma quando mai le missioni dei veicoli arrivano a 1000/2000 metri di altezza?
al max possono arrivare a circa 200 metri dal suolo e Napoli è sul mare mentre la ( foschia) parte da sopra il Vesuvio! ma perchè continuano a prenderci per il culo? GUARDATE LA PUBBLICITA' DI FASTWEB.....dicono...." la fibra che vola!!! e passano un gruppo di aerei che rilasciano delle belle scie!!!!!!dichiarazione esplicita di irroramento a favore della rete!se non è evidenza questa!?

Unknown ha detto...

A QUESTO LINK, La dimostrazione TERRA REAL TIME pubblica articoli veritieri e con Fondatezza assoluta! e che le scie chimiche sono CHIMICHE!

https://www.youtube.com/watch?v=yvuYZgkt9No

mirate! ce lo spiatellano in faccia

Tonyfly- Blogger incazzato con i Debunker)

Anonimo ha detto...

Posso confermare, sono di Roma ed ero in macchina con mia nonna. Lei stessa mi ha detto: 'guarda cosa hanno combinato in cielo, ci vogliono far ammalare con tutti questi gas'.

Anonimo ha detto...

Oggi nonostante le scie a perdita d'occhio il cielo è meno lattiginoso, però la temperatura percepita è esagerata per aprile!

Anonimo ha detto...

ci hanno massacrato tutta la settimana, è evidente. Al mattino, io che abito sul mare lungo la costa adriatica, noto disgraziatamente che il sole è pallido, non scalda come dovrebbe.

Hanno compiuto la loro aerosol terapia durante la notte. E di giorno continuano ma si notano di meno per via di quello schifo sopra le teste.

I piloti di linea muoio ed i passeggeri accusano malesseri (cercate le notizie in rete).

Questo link della nasa vi mostrerà come è evidente!!!

https://earthdata.nasa.gov/labs/worldview/?p=geographic&l=MODIS_Aqua_CorrectedReflectance_TrueColor(hidden),MODIS_Terra_CorrectedReflectance_TrueColor,Reference_Labels(hidden),Reference_Features(hidden),Coastlines&t=2015-04-12&v=-1.7446289062499715,37.0107421875,22.26708984375003,47.9443359375


A quando la fine di questo genocidio?

Noterete poi fra qualche mese che la vostra frutta e verdura non maturerà a dovere e si ammalerà.

E per i debunker/troll: sarete misurati, pesati e scovati. Non dubitate

Anonimo ha detto...

Ragazzi, lasciamo perdere i disinformatori quella è gente pagata.
Inoltre non c'è un cappero da dimostrare di prove che ci stanno massacrando ce n'è una montagna ma che provino loro a dimostrare il contrario poi ecccheccaz..
Per il resto quando ti svegli la mattina e vedi il cielo BIANCO capisci subito che qualchecosa non quadra.
Solo i giorni di Pasqua e pasquetta ci sono state delle brevi pause dalle irrorazioni e, infatti guarda caso in quella occasione il cielo era blu.

Anonimo ha detto...

Napoli che è notoriamente famosa per la nebbia... ;)

Anonimo ha detto...

E poi immagino voi a luglio o novembre che preparate con amici o famiglia un viaggetto e prenotate l'aereo!!...siete solo ridicoli!
Se vi sta a cuore l'inquinamento atmosferico vi dovreste battere per diminuire i voli o utilizzare nuovo tecnologie per far viaggiare gli aerei(aerei a celle fotovoltaiche...ci son gia progetti per aerei da trasporto civile)!
Ma invece voi siete complottistici e ne sparate talmente grosse che create un risultato contrario con le vostre stramberie da agenti 007...GUARDATE MENO FILM!!!

Anonimo ha detto...

questo ci fa vedere come siamo collegati anche con l'haarp,diventiamo tutti antenne..peccato che gira pure in questo sito la pubb di fastweb..

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny