Lo Spopolamento del Globo è Iniziato!

Henry pensa che tu sei il terzo mondo. Siamo tutti membri del terzo mondo agli occhi dell’élite.Non passa giorno in cui non ci viene ricordato che non siamo altro che “consumatori inutili”, i quali hanno ricevuto il diritto temporaneo di esistere
su questo pianeta dalla generosa élite. Tuttavia, la nostra esistenza si basa sulla nozione che non abbiamo diritti, e come tale, non dovremmo avere aspettative.



Attraverso i principi dell’Agenda 21, ci viene ricordato continuamente che non abbiamo diritto sulle risorse di questo pianeta. L’élite possiede tutto, l’acqua, il cibo e tutti gli altri beni materiali.
Schiavizzare l’umanità, Una pecora alla volta

I tuoi beni e la tua vita appartengono ai servitori che rappresentano l’élite su questo pianeta. Prossimamente ci sarà una transizione da un’economia industriale ad una società post-industriale in quanto la maggior parte di noi non è più necessaria perché la dimensione della classe lavoro, grazie allo sviluppo tecnologico robotico, si ridurrà drammaticamente.

Dovrebbe essere evidente che quando diversi funzionari e persone di spicco di questo pianeta discutono che sarebbe meglio se la popolazione umana sia ridotta da 7 Miliardi a 500 Milioni, che fanno davvero sul serio. O pensi che stiano scherzando?
E’ la stessa cosa ovunque

Ovunque su questo pianeta, l’élite sta affermando la propria autorità sopra i “consumatori inutili” che occupano spazio e consumano le “loro” risorse su questo pianeta. La maggior parte dell’umanità è tenuta in metaforiche gabbie per il semplice divertimento delle élite.

Le élite posseggono il cibo e l’acqua ed in ogni paese è lo stesso. Le élite, con le buone o le cattive, nominano i loro tirapiedi nelle posizioni più alte dei governi. I governi creano poi, le condizioni in cui i capricci delle élite possono essere applicati, quindi, schiavizzare il popolo.

Le strategie delle élite differiscono leggermente a seconda delle politiche locali.

In America, vi è una questione importante da considerare. Se siamo così liberi, come ci viene costantemente ricordato dai media mainstream, allora perché siamo spiati senza provocazione o causa? E se siamo così liberi, perché la nostra capacità di sollevare obiezioni al modo in cui siamo governati viene sistematicamente eliminata?
Il risveglio globale deve essere schiacciato

A Zbigniew Brzezinski piace tenere la mano sul polso dell’umanità. Recentemente ha avvertito i suoi colleghi d’élite, che l’umanità stava cominciando a svegliarsi riguardo l’agenda e che devono procedere con la dovuta rapidità.

Brzezinski ha avvertito che l’attuale risveglio globale è molto pericoloso per la loro agenda. 

E’ evidente che i media mainstream stanno perdendo il controllo. I paraocchi posti sopra l’umanità stanno lentamente, ma inesorabilmente venendo fuori. 

Se le élite vogliono mantenere il controllo, devono agire rapidamente, secondo Brzezinski.
Il modello di genocidio

I numeri dell’umanità sono una minaccia per la classe dirigente e questi numeri devono essere radicalmente ridotti e questa riduzione porta rapidamente al genocidio. Il modello che porta al genocidio, nel corso della storia, è sempre stato molto coerente. 

In ogni caso, il governo tenta di fermare le comunicazioni tra forze dissidenti che potrebbero evolvere in una forza di opposizione alla tirannia in svolgimento. Per questo il governo americano ha ripetutamente cercato di chiudere la libera espressione su internet.

Jay Rockefeller ha allegato un emendamento sulla cyber-sicurezza nel disegno di legge NDAA 2014 al Congresso, per imporre che siano prese precauzioni per proteggere l’infrastruttura informatica degli Stati Uniti e di enti privati. Quelli di noi che rappresentano soggetti privati, potranno presto trovare il proprio accesso a Internet sbarrato.

Il fatto che questo disegno di legge sul controllo della rete sia allegato al NDAA non è un caso, in quanto, i dissidenti, possono essere prelevati dalle proprie case e detenuti a tempo indeterminato per le loro opinioni “terroristi” nei campi di concentramento FEMA.

C’è un secondo inquietante sviluppo. Il governo ha dichiarato che la gente di questo paese non ha il diritto di sfidare il governo sulle sue azioni incostituzionali. Questa è una posizione che espone completamente il fatto che l’America non è più una repubblica democratica, ma piuttosto una dittatura che serve le élite. 

In discussione è il diritto della ACLU di citare in giudizio la NSA per le intrusioni incostituzionali e ingiustificata nella vita privata di tutti gli americani col fine di spiare ogni loro comunicazione e abitudini di navigazione. 

Questa posizione, assunta dal governo, convalida la mia convinzione che non abbiamo diritti, in quanto viviamo attualmente, sotto dittatura.
La domanda più importante di tutte

C’è, però, una questione più importante. Perché questo governo, sente il bisogno di spiare tutte le persone? Miliardi se non migliaia di miliardi di dollari vengono spesi a tal fine. Perché?

Dovremmo tutti essere preoccupati dalla pratica da stato di polizia di raccogliere informazioni private sui propri cittadini. Rappresenta una pratica che non ha mai mancato di provocare un genocidio contro almeno un segmento della popolazione. 

Pertanto, se si usa la storia come giudice delle azioni della NSA, dovremmo essere tutti nascosti sotto il letto.


Dobbiamo tutti chiederci, dove questo ci sta portando. Dovremmo tutti prendere in considerazione il fatto che le informazioni raccolte dalla NSA saranno usate contro gli americani “indesiderabili”. Questa è una descrizione civile per dire genocidio.

Ma cosa c’insegna la storia? Un rapido esame delle dichiarazioni delle élite globali, passate e presenti, indicherebbero che tutti noi dovremmo essere un pò più preoccupati.
Voci di spopolamento

Sono arrivato a credere che una grande catastrofe umanitaria è nel nostro futuro. Prima di respingerle come le parole di un pazzo, forse dovremmo vedere se vi è qualche prova a conferma.

Margaret Sanger, fondatrice di Planned Parenthood, ha promosso con entusiasmo la filosofia di Thomas Malthus, come da lei dichiarato: “La cosa più misericordiosa che una famiglia possa fare, per uno dei suoi membri infantili, è ucciderlo.”

Queste, forse, sono solo le riflessioni di due individui contorti che non rappresentano alcun tipo di convinzione filosofica centrale? Purtroppo le teorie di Malthus, Sanger e di altri sostenitori del controllo della popolazione non sono morte con loro. 

Come ho scoperto, quello del genocidio, è un tema ricorrente nei pensieri e discorsi di diverse decine di leader mondiali:

“La società non ha alcuna struttura per consentire ai degenerati di riprodurre la loro specie“.
Theodore Roosevelt

“Malthus è stato confermato, la realtà sta finalmente mettendosi al passo con le idee di Malthus. Il Terzo Mondo è sovrappopolato, è un disastro economico, e non c’è modo di poter uscirne. La nostra filosofia è: tornare al villaggio”.
Dr. Arne Schiòtz, direttore World Wildlife Fund of Conservation, ha dichiarato tale, ironia della sorte, nel 1984.

“Una popolazione mondiale totale di 250-300 milioni di persone, con un calo del 95% rispetto ai livelli attuali, sarebbe l’ideale”.
Ted Turner, in un’intervista con la rivista Audubon

“E’ presente un unico tema dietro a tutto il nostro lavoro: dobbiamo ridurre la popolazione mondiale. Tutti i governi fanno a modo nostro, con le buone, o riceveranno il tipo di disordine che abbiamo prodotto in El Salvador o in Iran o a Beirut. La popolazione è un problema politico. Una volta che la crescita demografica è fuori controllo, è richiesto un governo autoritario, anche fascista per ridurla …. “” Il nostro programma in El Salvador non ha funzionato. L’infrastruttura non era abbastanza solida per sostenerlo. C’erano semplicemente troppi, maledette, persone …. Per ridurre davvero la popolazione, in fretta, bisogna chiamare tutti i maschi in combattimento e si deve uccidere un numero significativo di donne in età fertile ….” “Il modo più rapido per ridurre la popolazione è attraverso le carestie, come in Africa, o attraverso le malattie, come la Black Death …. “
Thomas Ferguson, Dipartimento di Stato Ufficio Affari Popolazione

“Nella ricerca di un nuovo nemico, ci è venuta l’idea che l’inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, la scarsità d’acqua, la fame, sia il migliore …. Ma non cadiamo nella trappola di confondere i sintomi con la causa. Tutti questi pericoli sono causati dall’intervento umano ed è solo attraverso atteggiamenti e comportamenti che possono essere superati e cambiati…” “Il vero nemico, allora, è l’umanità stessa”.
Alexander King, Bertrand Schneider – Fondatore e Segretario rispettivamente, il Club di Roma, The First Global Revolution, pp 104-105, 1991

“Il cancro è una moltiplicazione incontrollata di cellule; l’esplosione demografica è una moltiplicazione incontrollata di persone …. Dobbiamo spostare i nostri sforzi dal trattamento dei sintomi all’asporto del cancro. L’operazione richiederà molte decisioni, apparentemente brutali e senza cuore”.
professore di Stanford, Paul Ehrlich in The Population Bomb

“Al fine di stabilizzare la popolazione mondiale, dobbiamo eliminare 350.000 persone al giorno. E ‘una cosa orribile da dire, ma è altrettanto male non dirlo”.
J. Cousteau, esploratore 1991 e l’UNESCO corriere

“Credo che la sovrappopolazione umana è il problema fondamentale sulla Terra, oggi” “…noi esseri umani siamo diventati una malattia, la Humanpox”.
Dave Foreman, Sierra Club e co-fondatore di Earth First!

“Dobbiamo parlare con maggiore chiarezza riguardo la sessualità, la contraccezione, l’aborto, sui valori che controllano la popolazione, perché la crisi ecologica, in breve, è la crisi della popolazione. C’è il bisogno di ridurre la popolazione del 90% così non ci saranno abbastanza persone per produrre una grande quantità di danni ecologici”.
Mikhail Gorbachev

“Oggi la popolazione americana sarebbe oltraggiata, se le truppe dell’ONU entrassero a Los Angeles per ristabilire l’ordine. Domani ne sarà grata! Ciò è particolarmente vero se sarà dichiarata la presenza di una minaccia esterna, reale o promulgata, che minaccia la nostra stessa esistenza. È allora che tutti i popoli del mondo dovranno invocare aiuto per essere liberati da questo male. L’unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando viene presentato con questo scenario, i diritti individuali, verrano devoluti volentieri per la garanzia del benessere comune, concesso loro dal Governo Mondiale”.
Dr. Henry Kissinger, Bilderberg Conference, Evians, Francia, 1991

“L’illegale lo facciamo subito. L‘incostituzionale prende un po’ di tempo in più”.
Dr. Henry Kissinger New York Times, 28 Ottobre, 1973

“Lo spopolamento dovrebbe essere la massima priorità della politica estera verso il terzo mondo, perché l’economia statunitense richiederà grandi e crescenti quantità di minerali dall’estero, soprattutto dai paesi meno sviluppati”.
Dr. Henry Kissinger

“Il potere è l’afrodisiaco supremo” “Gli anziani sono consumatori inutili”.
Dr. Henry Kissinger

“La popolazione mondiale deve essere ridotta del 50%”.
Dr. Henry Kissinger

“Siamo sull’orlo di una trasformazione globale. Tutti ne abbiamo bisogno e con la giusta grande crisi, le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale”.
David Rockefeller

“La guerra e la carestia non lo farebbero. Invece, la malattia offre il modo più efficiente e veloce per uccidere i miliardi di persone che devono morire se si vuole risolvere la crisi della crescita demografica. L’AIDS non è un assassino efficiente perché è troppo lento. Il mio candidato preferito per eliminare il 90% della popolazione mondiale è l’Ebola (Ebola Reston), perché è altamente letale e uccide in giorni, invece che anni. Abbiamo malattie disperse nell’aria con mortalità del 90% negli esseri umani. Uccidere esseri umani. Pensateci“.
Dr. Eric Pianka University of Texas ecologista evolutiva ed esperto di lucertola, ha mostrato le soluzioni per ridurre la popolazione mondiale a un pubblico il controllo della popolazione

“Nessuno entrerà nel Nuovo Ordine Mondiale, a meno che lui o lei prenderà l’impegno di adorare Lucifero. Nessuno entrerà nella Nuova Età, a meno che non prenderà un’iniziazione luciferina”.
David Spangler, direttore dell’Iniziativa Planetario, Nazioni Unite

“L’attuale sovrappopolazione è ben oltre la capacità di carico del mondo. Non può essere risolta da future riduzioni del tasso di natalità per mezzo della contraccezione, la sterilizzazione o l’aborto, ma deve essere soddisfatta nel presente dalla riduzione dei numeri attualmente esistenti. Questo deve essere fatto con qualsiasi mezzo necessario”.
Iniziativa per le Nazioni Unite ECO-92 CARTA DELLA TERRA

“In Sud America, il governo del Perù va di porta in porta a fare pressioni sulle donne che vengono ‘invitate’ a sterilizzarsi. Tutto questo è finanziato dai dollari dei contribuenti americani”.
Mark Earley – Il tipo sbagliato di partito Christian Post 10/27 2008

“Le donne nei Paesi Bassi, che sono considerate dallo Stato madri inadatte, dovrebbero essere condannate a prendere la contraccezione per un periodo minimo di due anni”.
Marjo Van Dijken (autore del disegno di legge nei Paesi Bassi) nel Guardian

“Mantenere l’umanità sotto 500.000.000, in perpetuo equilibrio con la natura”.
anonimamente commissionate Georgia Guidestones

“Se fossi reincarnato, vorrei essere restituito sulla terra, come un virus killer per abbassare i livelli della popolazione umana”.
principe Filippo, marito della regina Elisabetta, Duca di Edimburgo, leader del World Wildlife Fund

“Il Childbearing, dovrebbe essere un reato contro la società punibile, a meno che i genitori siano i titolari di una licenza governativa. Tutti i potenziali genitori dovrebbero essere tenuti ad utilizzare sostanze chimiche contraccettive, il governo rilascerà gli antidoti ai cittadini scelti per la gravidanza “.
David Brower, primo direttore esecutivo del Sierra Club

“Il principio che sostiene la vaccinazione obbligatoria è sufficientemente ampio per coprire il taglio delle tube di Falloppio”.
Justice Oliver Wendell Holmes

“Al regime planetario potrebbe essere affidata la responsabilità di determinare la popolazione ottimale per il mondo e per ogni regione e per arbitrare le azioni dei vari paesi entro i loro limiti regionali. Il controllo della dimensione della popolazione potrebbe rimanere di competenza di ciascun governo, ma il regime avrebbe il potere per far rispettare i limiti convenuti”. lo zar della scienza di Obama, John P. Holdren, co-autore di “Ecoscience”
Nega tutto se è necessario, ma …..

Solo in questo articolo, ci sono 26 citazioni fatte da persone che rappresentano le élite globali che descrivono chiaramente il desiderio di ridurre significativamente la popolazione mondiale. Ci sono letteralmente centinaia di altre citazioni che riguardano noi poveri “consumatori inutili”.

Ci sono persone che sicuramente respingeranno queste citazioni come le riflessioni di persone con troppo tempo di inattività sulle loro mani e che non sanno quello che dicono. 

A queste persone ingenue, direi, che i vari governi, per conto dei loro padroni delle élite, hanno ucciso più di 260 milioni dei propri cittadini solo nel 20° secolo. Sostengo che questi 260 milioni di persone sono solo il preludio di ciò che è all’orizzonte. 

Si consideri la seguente citazione del parlamentare Larry McDonald:

“L’intento dei Rockefeller e dei loro alleati è quello di creare un governo unico mondiale che unisce super-capitalismo e comunismo sotto la stessa tenda, il tutto sotto il loro controllo …. Devo dire cospirazione? Sì, lo faccio. Sono convinto che ci sia un complotto di portata internazionale, vecchie generazioni nella progettazione e incredibilmente male intenti”.
deputato Larry P. McDonald, 1976, rimasto ucciso in un 747 delle linee coreane, abbattuto dall’Unione Sovietica
Conclusione

Dai contatti che ho con ex membri della FEMA e DHS andati in pensione, ho ricevute l’informazione che stanno cercando rifugio in località remote in preparazione di quello che sta arrivando. 

Forse dovremmo prestare maggiore attenzione a ciò che dicono queste persone.



La predicazione della drastica riduzione della popolazione mondiale è una cosa, ma quando inizieranno ad essere messe in atto le azioni che corrispondano all’intento dichiarato, saremmo dei fessi a non prestare attenzione e agire di conseguenza.


19 commenti:

Anonimo ha detto...

L'infertilità è sempre più frequente, in occidente le coppie devono ricorrere a mille espedienti per procreare. Con un pò di pazienza ci penserà la natura a riassestare le cose.

Anonimo ha detto...

Una volta ebbi il coraggio di parlare con un mio ex comapgno di classe (igegnere laureato col massimo dei voti al Politecnico) di temi come il finto allunaggio o gli attacchi terroristici di New York, la sua risposta mi rimbalza in mente ancora oggi: "siamo trattati come carne da macello".
Sempre questo mio amico viaggia spesso per lavoro negli States e mi ha confermato che chi comanda sono lobby ebraiche, banchieri nella fattispecie.

Anonimo ha detto...

E pensare che questi coglioni rincogioniti sono per lo più novantenni, si preoccupano di quello che tra poco non ne potranno più godere, perché sottoterra!

Anonimo ha detto...

Ma allora perchè alcuni governi,tra cui anche quello italiano vuole farlo,dando bonus bebè alle famiglie che fanno più figli? Non è una contraddizione con il progetto delle èlite di riduzione della popolazione mondiale? E perchè ancora permettono alle famiglie dei paesi più poveri del mondo di fare decine di figli a coppia? Non è una contraddizione anche questa ? Come lo spiegate tutto ciò?

Anonimo ha detto...

Gli stranieri servono ai governanti per mantenere la pressione fiscale.
Il bonus bebè fa' semplicemente ridere i polli pura propaganda.
Tu hai figli? Sai cosa significano 80 euro al mese? Semplice fumo negli occhi, una barzelletta.
Gli arabi fanno più figli perchè è nella loro cultura farne e inoltre sono poligami.
Quello che ti posso dire è che di qui a breve l'Italia rischia di sparire per una serie di ragioni:

1) manca un senso di patria e a parte le partite della nazionale di calcio che negli ultimi anni sono pure deludenti

2) L'immigrazione è incontrollata, non ci sono più dall'epoca del fascio delle poltiche di difesa dell'italinità. Stiamo andando verso un orribile melting-pot di culture.

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 20:23 :
mai sentito parlare di propaganda e demagogia????

Anonimo ha detto...

"gli anziani sono inutili consumatori"
detto dal giovanotto Kissinger(classe 1923)....

SamBellamy

Unknown ha detto...

per come la penso dico che che si alcune elite vogliono tutto cio' ma in altri schieramenti segreti non la pensano allo stesso modo ecco del perche di tali contraddizioni e ad ogni modo non hanno cervello sufficente per portare avanti una cosa simile su vasta scala poiche troppo abituati a risolvere i loro problemi con la forza e con l'inganno,insomma essere vigliacchi e parassiti allo stesso tempo non paga se cosi' non fosse statene certi ci avrebbero gia' fatti fuori da un bel pezzo.. per come la vedo ne vedremo delle belle e nel frattempo coltiveremo pian piano una nostra autosufficenza .. dovremmo combattere senza nessun alarmismo.. noi abbiamo cose che loro non anno come l'amore e un cervello senziente.

Anonimo ha detto...

per avere il bonus bebè devi avere requisiti economici talmente bassi che praticamente chi li ha non può proprio mantenere un figlio per cui alla fine questo bonus lo hanno previsto per chi non lo chiederà mai.

Anonimo ha detto...

per avere il bonus bebè devi avere requisiti economici talmente bassi che praticamente chi li ha non può proprio mantenere un figlio per cui alla fine questo bonus lo hanno previsto per chi non lo chiederà mai.

Anonimo ha detto...

Dimenticano una verità fodamentale! ce un DIO nei cieli e sta per intervenire e mettere a posto tutte le cose.
(Daniele cap.2 versetto 44 dice: “E ai giorni di quei re l’Iddio del cielo stabilirà un regno che non sarà mai ridotto in rovina. E il regno stesso non passerà ad alcun altro popolo. Esso stritolerà tutti questi regni e porrà loro fine, ed esso stesso sussisterà a tempi indefiniti;)
E poi dimenticano pure che la morte accomuna tutti in questo sistema di cose.

Anonimo ha detto...

Una popolazione di 500 milioni di abitanti non e' sufficente per gestire un pianeta con una societa' tecnologia! Era una popolazione che esisteva piu' o meno al tempo dell' antico impero romano, dove vivevamo solo di agricoltura,pesca e artigianato.

Anonimo ha detto...

OSSERVAZIONI E CONSIDERAZIONI:

E' da migliaia di anni che i cosiddetti "angeli caduti", descritti in tutti gli antichi testi di tutte le culture, stanno portando avanti le loro influenze negative e macchinazioni dal loro surrogato dominio occulto, illudendosi questi, che un bel giorno avranno il dominio palese alla luce del sole! Orbene, non ci riusciranno mai! Perche'? Perche' ci sono forze cosmiche inimmaginabili in questo Universo che gli lo impediscono e lo impediranno al tempo della fine. Questo vale per loro (gli angeli caduti di antica memoria) come vale per chiunque altro, siano illuminati, massoni, goverrni occulti o chiamateli come vi pare. Ripetiamo, ci sono forze cosmiche inimmaginabili che impediscono e impediranno che il male assoluto possa prevalere! E cosi' sara'! E ricordate bene: l'Universo si e' creato affinche' ci sia la luce ...e non le tenebre!

Citaziomi: "L'UNIVERSO E' VASTO E' C'E' DEL BUONO LA FUORI

Anonimo ha detto...

Eliminatevi voi per primi...
Kissinger & co.

Anonimo ha detto...

"L'universo si è creato affinchè ci sia la luce... e non le tenebre!"
Quante fesserie.. niente dura per sempre!! voi religiosi e filantropi da quattro soldi dovete capire che l'universo ha un inizio e una fine, di conseguenza la fine non può essere il male assoluto!! fa solo parte del ciclo, è nelle regole naturali del creato.
Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi....

Anonimo ha detto...

anonimo dlle 22,48: le fesserie le dice te! prima cosa, non abbiamo niente a che fare con cose religiose di alcun genere.Vedi di non travisare! E poi, se finisce questo universo ne' inizia una nuovo in ogni caso! Niente dura per sempre, dici te, ma te in ogni caso finisci prima o poi. cosa critichi a fare?!Sei te quello che non ha ncora capito!

Unknown ha detto...

scusate prestare attenzione e agire di conseguenza ' un poveraccio ma cosa potrebbe fare ????

Unknown ha detto...

Quali sono le azione che possiamo. Compiere per fermarli?

giulia acerbis ha detto...

Siamo nel 2020, qualcosa è cambiato?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny