IL LAGO DI MAGMA DEL VULCANO KILAUEA (HAWAII) STA PER ESONDARE!
by Enzo Ragusa · 28 aprile 2015 - Il lago di lava all’interno del cratere Halema’ uma’u nella caldera di vertice del vulcano Kilauea alle Hawaii è in costante aumento dal 22 aprile, ed è ora è in procinto di esondare.
Il lago di lava nel cratere il 26 aprile mattina, quando era arrivato a meno di 3 m (10 ft) del piano di Halema’uma’u. Questa è l’altezza del lago di lava più alta raggiunta durante l’eruzione corrente. (HVO/USGS)
Il drammatico aumento del lago di lava. images: HVO/USGS
Fonte: Volcano Discovery
Enzo
Attività Solare

Commenti
certo ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma te non intendi che ora la situazione e' ben diversa. qualcosa di estraneo al sistema solare si ta avvicinabdo al sistema solare stesso e sta creando scompensi cosmici sui pianeti del sistema solare, Terra compresa! non fatevi illusioni, non aspettatevi conferme dalla NASA o enti simili, il silenzio deve essere mantenuto per non spaventare la popolazione del pianeta. come dicevo, si' , terremoti ed eruzioni ci sono sempre stati, ma adesso e' ben diverso. Solo una talpa cieca non si accorgerebbe della differanza! Vedrete poi gli eventi e i fatti!