Terremoto Toscana – Doppia scossa avvertita tra Firenze e Siena dati Ingv

Toscana-Uno sciame sismico, con un picco del... 3.7 registrato all'1, si è registrato ieri notte in Toscnaa, nella zona del Chianti, con epicentro tra i comuni di Tavarnelle Val di Pesa, Barberino Val d'Elsa e San Casciano Val di Pesa (Firenze) e profondità di 10 km.

Si tratta di eventi sismici non particolarmente forti, tuttavia due delle numerose scosse di terremoto degli ultimi 90 minuti in Toscana sono state nettamente avvertite su parte della Toscana centro-settentrionale, in particolar modo a Firenze, Siena, Pistoia e Prato. Nessuna delle due scosse di terremoto di ieri ha causato danni, tuttavia molte persone sono scese in strada e passeranno il resto della notte fuori dalle proprie abitazioni. L'epicentro del terremoto è indicato tra le località Romita e Bargino, piccoli centri a meno di 20 km da Firenze.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Era renzi al cesso...

Anonimo ha detto...

Sui tg nemmeno un accenno. L'altro ieri ho sentito per radio il famoso geologo bariotozzi, diceva che il fracking non causa terremoti ma solo leggeri sommovimenti. Alla domanda se lui abiterebbe vicino ad un pozzo di petrolio, lui ha risposto che è inncouo che non ci sono problemi.
Sulle scie chimiche è tutta una favola servirebbe la connivenza di troppe persone.
Questi sono gli esperti che paga la RAI!!

Anonimo ha detto...

Maremma Maiala i giornalisti e la sò dei bischeracci...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny