L'olio di Canapa cura il cancro, ma perchè nessuno lo sa?

La medicina dell'estratto di Cannabis, conosciuta anche come olio di canapa, in inglese Hemp oil viene ingerita oralmente. Questo è possibile perché la medicina cannabis funziona fondamentalmente attraverso il sistema degli endocannabinoidi, il sistema superregolatore del nostro corpo che mantiene l'omeostasi in altri sistemi.
È ampiamente noto e osservabile che le persone con cancro, dolore cronico, patologie infiammatorie e altre condizioni, fumano cannabis con notevole efficacia. Funziona meglio di molti farmaci costosi.

Comunque meglio ingerire... L'olio viene ingerito, non affumicato, nel senso viene digerito attraverso il sistema che ha lo scopo di assorbire i nutrienti.

Prove scientifiche

Ci sono letteralmente centinaia su centinaia di studi scientifici che mostrano che i cannabinoidi come tetraidrocannabinolo (THC) e cannabidiolo (CBD), così come le formulazioni di piante intere, sono efficaci contro quasi ogni malattia che si può pensare. Clicca qui per vedere un elenco incredibilmente vasto di studi scientifici peer-reviewed e notizie su medicina cannabis.

Qui sono solo alcune condizioni che la scienza ha dimostrato che i cannabinoidi sono terapeuticamente attivi contro:
Artrite
Cancro
Crohn
Diabete
Fibromialgia
Sclerosi multipla
Morbo di Parkinson

Da Rick Simpson:

Il mio nome è Rick Simpson. Ho fornito alle persone farmaci di olio di canapa, senza alcun costo, per circa tre anni. I risultati sono stati a dir poco stupefacenti.

Le attuali restrizioni contro la canapa sono stati messi in atto e mantenute, non perché la canapa fa male o nocivo, ma per i soldi, fare più soldi, mentre noi soffriamo e moriamo inutilmente.

Se siamo stati autorizzati a coltivare la canapa nei nostri cortili e curare le nostre malattie, cosa ne pensi, come sarebbe la reazione dell'industria farmaceutica?

Molte grandi aziende farmaceutiche che esistono ancora oggi vendevano farmaci a base di canapa nel 1800 e inizio 1900. Hanno saputo allora quello che ho recentemente scoperto. Olio di canapa se prodotto correttamente è un toccasana che l'industria farmaceutica non può brevettare.

Dopo un grave trauma cranico nel 1997, Rick Simpson cercò sollievo dalla sua condizione medica attraverso l'uso di olio di canapa come medicinale. Quando Rick ha scoperto che l'olio di canapa (con la sua alta concentrazione di T.H.C.) guarito il cancro e altre malattie, ha cercato di condividere con più persone come lui, privo di carica, curare e controllare letteralmente centinaia di malattie... ma quando la storia diventata pubblica, il lungo braccio della legge ha strappato la medicina - potenzialmente lasciando migliaia di persone senza loro trattamenti contro il cancro - e lasciando Rick con accuse di possesso e traffico di marijuana! Rick Simpson davanti alla Corte Suprema del Canada il 10 settembre 2007... prova che UN UOMO È STATO GUARITO Dal CANCRO TERMINALE USANDO OLIO DI CANAPA!

Fonte: Catwoman - http://www.ecplanet.com/node/4565

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Non illuminano la gente che soffre con notizie tendenziale abbiate rispetto x chi soffre

Anonimo ha detto...

Un canadese, Ricky Simpson,
è guarito da un cancro e da allora
lo produce e lo commercializza con
grandi successi.E' ovvio che da
fastidio e non se ne parla ed è
solo uno degli straordinari poteri della canapa.

Cannabis cura il cancro ha detto...

Non sono sciocchezze o illusioni, la Cannabis può curare realmente il cancro e Rick Simpson lo sta già facendo da molti anni con il suo olio estratto dai fiori di Cannabis.

Unknown ha detto...

Sto Mr James Leigh mi è stato colpito da cancro alla tiroide che è stato confermato di essere fase quattro,
il dottore mi ha detto che c'era poco che potessi fare dato che non rispondeva al trattamento, ma mio cognato è venuto in mio soccorso
ordinando questo olio di canapa da Rick Simpson rappresentante che ha detto è stato aiutare alcuni pazienti lotta contro il cancro
di vari tipi così abbiamo deciso di dare una possibilità, finora sto migliorando perfettamente molto bene e attualmente posso andare in giro
la casa da solo. Ho sentito la sua necessaria ho lasciato gli altri che sono affetti da questa malattia acuta che una volta che hai un buon olio di Cannabis può davvero dare un suono seconda possibilità di vita. se vi capita di avere bisogno di questo olio di Cannabis è possibile contattare la fondazione che mi ha fornito Cannabis email olio: drweissertmedicalservices1@gmail.com ..

Unknown ha detto...

Sto Mr James Leigh mi è stato colpito da cancro alla tiroide che è stato confermato di essere fase quattro,
il dottore mi ha detto che c'era poco che potessi fare dato che non rispondeva al trattamento, ma mio cognato è venuto in mio soccorso
ordinando questo olio di canapa da Rick Simpson rappresentante che ha detto è stato aiutare alcuni pazienti lotta contro il cancro
di vari tipi così abbiamo deciso di dare una possibilità, finora sto migliorando perfettamente molto bene e attualmente posso andare in giro
la casa da solo. Ho sentito la sua necessaria ho lasciato gli altri che sono affetti da questa malattia acuta che una volta che hai un buon olio di Cannabis può davvero dare un suono seconda possibilità di vita. se vi capita di avere bisogno di questo olio di Cannabis è possibile contattare la fondazione che mi ha fornito Cannabis email olio: drweissertmedicalservices1@gmail.com ..

Unknown ha detto...

Nessuno ne parla perché il cambiamento delle persone è lento e complicato.

Anonimo ha detto...

Ciao,
Questo è il dottor Roland Smith da Roland Smith Medicals. Infine portiamo a voi la cura per vari malattia mortale che ha dimostrato quasi impossibile da curare medicalmente. Questo non è uno scherzo, come è stato provato e di fiducia nel corso degli ultimi 10 anni da quando abbiamo ufficialmente andati pubblico. Con l'aiuto delle diverse varietà di olio possiamo avere numerose malattie curate in tempo conoscere e abbiamo aiutato migliaia di persone in tutto la parola di essere curata.
Abbiamo in magazzino "Cannabis Oil" "Olio di canapa" olio di resina, Hash olio, miele e olio cera pettine, olio di butano, olio di Afghani, ecc e abbiamo curato varie malattie come:
Cancro (vari stadi di cancro), BPCO (enfisema), Atassia, ADD (sindrome da deficit di attenzione), l'AIDS (HIV), Alcolismo, la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), Alzheimer, artrite, solo per citarne alcuni. per ottenere questo olio oggi, contattateci al più presto via e-mail di visitare il nostro sito ufficiale:
E-mail: rolandsmithmedcalgroup@yahoo.com
Pagina web: http://rolandsmithmedical.wixsite.com/medicals

Anonimo ha detto...

La tua ignoranza non deve ostacolare questo utilizzo naturale anti tumore che esisteva gia negli anni 70 in America per poi essere breve furono bruciate tutte le piantagioni di cannabis su volere delle case farmaceutiche. Fu l'inizio dei finanziamenti pubblici per la chemioterapia.furono uccisi dei medicI che facevano questo trattamento in sostanze e vero information su fiori di cannabis cosi sarai meno ignorante su 1cosa

Anonimo ha detto...

Una grande testimonianza devo condividere a tutti i pazienti di cancro in tutto il mondo non ho mai creduto che la loro potrebbe essere una cura completa per il cancro del polmone o il cancro, ho visto la testimonianza delle persone sui siti di blog di come Rick Simpson cannabis olio li riportò in vita i dovuto provare troppo e non puoi credere che in poche settimane ho iniziato a usarlo tutte le mie pene si fermano a poco a poco, e ho dovuto lasciare senza usare i farmaci, il medico ha dato a me, in questo momento io posso dire che ormai da mesi i non hanno mai avuto alcun dolore e ho appena andato per il testo e il medico ha confermato che non vi è alcuna traccia di qualsiasi tipo di cancro di nuovo, gloria a Gesù per me che conduce a questo uomo vero e proprio chiamato Rick Simpson, sono così felice per la condivisione di questa testimonianza, il mio consiglio a voi persone che pensano che il loro esiste una cura per il cancro, basta contattare e ottenere il trattamento di olio da Rick Simpson provatelo e non ve ne pentirete perché funziona davvero ed è il suo indirizzo email qui (godswisdomrickpsoncure@gmail.com)


Nome: GODS SAGGEZZA
INDIRIZZO: Godswisdomrickpsoncure@gmail.com

Grazie e che Dio vi benedica.

Anonimo ha detto...

Mia moglie ha sofferto di cancro al pancreas che è stato confermato per essere la terza fase, il medico mi ha detto che c'era poco che poteva fare dal momento che non stava rispondendo al trattamento, ma mio fratello legale è venuto al nostro salvataggio ordinando questo olio di canapa da Rick Simpson Foundation, che ha detto che sta aiutando una lotta contro il cancro di vari tipi, quindi abbiamo deciso di dare una possibilità, finora mia moglie sta migliorando perfettamente molto bene e attualmente lei può camminare per tutta la casa da solo. Ho sentito il suo bisogno di lasciare che altri che soffrono di questa malattia acuta che una volta che hai un buon olio di canapa può davvero dare una solida seconda possibilità di vita. Se vi capita di aver bisogno di questo olio di canapa puoi contattare la fondazione che ha fornito mio fratello legale con questa email: ricksimpsonmedicalorg@gmail.com

Anonimo ha detto...

A mia figlia è stato diagnosticato un cancro al polmone fin da quando aveva cinque anni dopo aver subito un'operazione importante nel suo cervello. abbiamo fatto tutto il possibile per curare questa malattia mortale, ma inutilmente, ma grazie all'olio di cannabis di Rick Simpson che è stato presentato alla mia famiglia da un amico e appena entro un paio di settimane dall'applicazione dell'olio, mia figlia improvvisa ha cessato il sequestro. e lo abbiamo monitorato negli ultimi 3 mesi e posso dire con gioia che la mia adorabile figlia è completamente guarita, per il vostro genuino olio di cannabis, raccomando Rick Simpson con l'indirizzo email qui sotto: Ricksimpsonmedicaloil@outlook.com

I migliori saluti,
Mira Ambler

Unknown ha detto...

Non hai il diritto di perdere la speranza quando c'è una vera cura naturale

Ho conquistato la vittoria sul mio cancro prostrato con l'aiuto della Dr. Roberta Buckman Rick Simpson Olio di cannabis con una combinazione di olio di scorpione, esercizi e piano di diete pasto biologico che portano alla vittoria di un perfetto sistema immunitario di salute che possiedo ora quale mettimi in cima alla mia vita più grande dono che è la mia famiglia. Apprezzo tanto tutto l'Amore e il Sostegno che mi ha mostrato la mia orgogliosa famiglia durante questo periodo di prova, non posso fare a meno di dire Ti amo fino alla fine dei tempi. Per il dottor Gerad Buckman, ti devo la vita per risultati così straordinari che non ho mai avuto dall'industria farmaceutica e dal servizio ospedaliero. Dico Grazie, dottor Roberta Buckman e al vostro intero team di servizi medici a base di erbe, saluto il vostro coraggio di salute. Grazie a Dio Onnipotente per avermi dato una seconda possibilità di vita grazie all'aiuto della Dr.ssa Roberta Buckman .... dando un'occhiata agli utenti qui, penso che tu abbia bisogno di sentire costantemente notizie positive quotidiane della vittoria con gli utenti di Cannabis Olio, olio di scorpione e così via la lista ... Devi fermare quella chemio, quella chirurgia, quella radiazione, quelle pillole ti uccidono, ti imbatti in un caos finanziario, impotente che arrivi ogni giorno, fino a quando quegli stupidi dottori dell'ospedale vengono a dirti hai lasciato più di 1 mese, 2,3 o 4 o più per vivere, quindi goditi il ​​meglio della tua vita, quelli sono BULLSHIT quando conosci il vero uso delle erbe naturali .............. ..spiega di più per favore, hai una possibilità di vittoria sulle tue malattie, parlo dalla gloria della vittoria datami da Dio usando la dottoressa Roberta Buckman che può sempre essere il tuo prossimo salvatore, i modi naturali sono il modo migliore. ..
Contattare tramite :( ricksimpsoncannabisoil@gmail.com e ricksimpsoncannabisoil@outlook.com)
Ora non hai motivo di perdere la speranza, perché dovresti? Ti ho appena dato la mia testimonianza con un contatto per aiutarti ... Non lasciarti mentire con quelle cazzate mediche per favore. lascia che condividano questo, potrebbe salvare un'anima.
Vittima Vittoriosa
Colllin Farrell: cuore

murray ha detto...

La mia madre passo è stata diagnosticata di cancro al seno a febbraio 2018, abbiamo fatto la chemioterapia come trattamento primario, ma il cancro è rimasto. Ho sentito parlare dei poteri curativi dell'olio di cannabis e ho immediatamente comprato l'olio di cannabis a: RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com e mia madre Step ha iniziato a prendere il farmaco come prescritto da Rick Simpson, in poche settimane di assunzione del petrolio, là dove un grande miglioramento della sua salute e ora, è completamente libera dal cancro
Grazie,
Caterina

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny