India: palla di fuoco esplode sopra i cieli del Kerala

Una palla di fuoco e' precipitata ed esplosa sopra i cieli del Kerala in India.In diversi distretti e' stato osservato il fenomeno,una scia arancione infuocata ha attraversato il cielo della nazione.
Segnalazioni dal Kerala, tra cui Ernakulam, Vypin, Paravoor, Kolenchery, Fort Kochi, Willington Island, Thrissur, Palakkad, Thiruvananthapuram, Kollam, Kozhikode, Malappuram e Kannur,molti hanno avvertito un suono fragoroso accompagnato da tremori della terra.

Sembra che l'oggetto infuocato precipitato abbia prodotto due crateri,nelle vicinanze sono stati rinvenuti oggetti metallici le autorita' hanno vietato l'accesso alla zona.


26 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo è? Ne vidi una uguale (di dimensioni molto inferiori però) qui in puglia circa 16-17 anni fa...

Anonimo ha detto...

E' un avvertimento per quei mafiosi degli indiani affinchè rilascino i nostri marò

Anonimo ha detto...

anonimo precedente.: i 2 maro' sono due assassini militaristi che hanno sparato e ucciso dei pescatori indifesi deliberatamente e senza pravviso! Meritano l'ergastolo in India!

Anonimo ha detto...

Possono avere anche ucciso ed aver sbagliato. ..ma tu non dire stupidaggini se non conosci le loro regole d'ingaggio. .ed i regolamenti su acque internazionali...fai un piacere a tutti i lettori. ..commenta solo se conosci. .altrimenti vai a fare il glupista (i sassi tirati in acqua fanno glup)

Anonimo ha detto...

anonimo precedente: conosco la logica di questi militaristi che credono di essere dei Rambo. Prima sparamo e poi chiedono! Chi sei, un altro servo dei poteri costituiti?!

Anonimo ha detto...

Secondo me i due marò sarebbero rientrati in italia già due anni fa se il governo italiano non avesse preso per il culo l'india..con una manovra infantile che tutti sappiamo e che mi vergogno a citare...

Anonimo ha detto...

Non importa chi sia il messa ggiero. .conta il messaggio. ..conosci la logica...ma non le regole. ..e loro magari sbagliando. ..tutto quello che vuoi...hanno rispettato le regole d'ingaggio. ..ed è quello che conta. ..prenditela con chi gli ha mandati su quella nave ...ma non con i Maro'..hanno fatto solo il loro dovere ..rispettando in maniera scrupolosa le regole d'ingaggio. ..che ti assicuro sono ben chiare. ..fidati. ..prenditela con lo stato. .con il governo. ..ma non con loro ...

Anonimo ha detto...

Mi domando spesso se sovente non sono peggio i servi dei poteri costituiti degli stessi padroni che li comandano?!
E poi, vorrei vedere cosa direste se a sparare fossero stati gli indiani sui dei pescatori italiani...vorrei vedere!!!

Anonimo ha detto...

È stato un ufo-crash ben occultato dalle autorità e fatto passare per la caduta di un meteorite o di frammenti di un satellite cinese in ricaduta nell'atmosfera.

Anonimo ha detto...

anonimo precedente:
E' plausibile anche quello che dici, mon escluso gli ufo!

Anonimo ha detto...

È stato babbo natale che ha tirato una scoraggia con fiamma. ..ma che ufo ma per favore ...

Anonimo ha detto...

Prova ad essere un padre di famiglia. ..che fa il lavoro che ordinano i poteri forti. ..sanno che le cose non sono pulite. ..ma cosa posso FARE? magari vengono a mangiare e a vivere a casa tua?? Vero commentatore delle 17:25...?? Ma tu hai pensato a questo o sei un povero pivellino ventenne ?? Pensa è ragiona per favore. .grazie. ..

Anonimo ha detto...

Ci sono persone che si sono fatte anche uccidere o hanno scelto di perdere il posto di lavoro pur di non obbedire ad ordini ingiusti o pur di non arrecare danno agli altri,questi sono i veri eroi. Il mondo va male anche per colpa di persone che la pensano come l'anonimo sopra delle 21:52. Con il discorso che fai tu allora legittimi anche i mafiosi e i criminali vari,anche loro hanno una famiglia da sfamare. Ma tu hai pensato a questo o sei un povero pivellino di 40 o 50 anni??? Pensa e(senza accento)ragiona per favore...grazie...

Anonimo ha detto...

Ah scusa dimenticavo,sono sempre quello di sopra, non sono l'anonimo delle 17:25 ma un altro.

Anonimo ha detto...

Qui i poteri forti o non forti non c'entrano nulla; servitori o no: sono solo assurdità demagogiche. Il loro mestiere è difendere altre persone e possono sbagliare o no come chiunque. I marinai militari indiani poco tempo prima hanno massacrato 15 innocui e disarmati pescatori thailandesi (erano in 16 ma uno si è salvato) e non sono mai stati chiamati assassini e mai processati perché scambiare pescatori per pirati è un errore. Detto dagli stessi che ora accusano i 2, anche di incapacità. (2 e 15?) E gli stessi pescatori indiani non se ne sono curati.
Rispondo alla solita tiritera di "se fossero pescatori italiani": ti garantisco che se i nostri pescatori, come quelli indiani, avessero cambiato 4 volte versione (prima era buio, non hanno visto chi ha sparato, con grande rumore e pioggia di decine e decine di pallottole per 5 minuti; poi era giorno, nessun rumore, hanno visto tutto, solo 1 minuto di spari; poi 4 direzioni diverse ecc.) non avrei puntato il dito contro i militari indiani...o tu l'avresti fatto solo perché indossano una divisa?
Ricordo pure la questione dei marines americani che hanno sparato ai pescatori indiani i quali, con l'appoggio delle loro autorità, hanno spergiurato che non c'è stato nessun avvertimento...peccato, perché il sistema di videosorveglianza ha dimostrato che gli avvertimenti ci furono eccome. Episodio simile (se accaduto veramente) a quello con gli italiani. Al lupo al lupo docet!
Se gli indiani fossero stati in buona fede non avrebbero attirato la E.L. con un tranello e gli italiani, sapendo di essere innocenti, non ebbero problemi ad attraccare a Cochin!
E le prove distrutte appositamente? (corpi fatti sparire, fucili non dei 2 marò, barca fatta marcire per non ripetere le prove balistiche, nessuna prova condivisa dalla difesa dei marò ecc).
Ma cosa ci stiamo a raccontare, se tutto fosse così limpido e chiaro come un certo giornalista italiano in India del C.F. asserisce, le autorità indiane non avrebbero mai distrutto le prove e le avrebbero condivise con le autorità italiane...ma no! Le prove rimaste sono state segretate.
In un paese civile, la distruzione delle prove, porterebbe all'annullamento di un qualsiasi processo.
Comunque l'oggetto caduto dal cielo sarà un semplice satellite...però è caduto proprio nel K.

Anonimo ha detto...

Per anonimo22:49 intanto scusa professore l'accento è scappata a causa della tastiera del telefonino..io parlo dei Maro" e non dei mafiosi. .poi faccio un esempio. ..ho conosciuto un magistrato che ha dovuto giudicare con amarezza sapendo che moralmente era una sentenza non corretta... ha solo applicato la legge ....ma sicuramente per te questo è corrotto e mafioso. .del resto come la pensi lo hanno letto tutti ..e paragonare il ragionamento dei Maro'(con l'accento professore) con paragoni alquanto offensivi per gli stessi. .a dei mafiosi...prima di commentare leggi tutti i commenti dall'inizio. .mio caro professore. .

Anonimo ha detto...

Grazie per tutto quello che hai scritto. .pochi sanno queste verità. .ti ringrazio di cuore. .sono il commentatore delle 21:52..

Anonimo ha detto...

Ti ricordo professore che puoi utilizzare il Rispondi se vuoi fare osservazioni al mio commento. ..ma vedo che sei solo capace di giudicare se metto un accento in più. .tu dimostri di non essere in grado di rispondere ad un commento di un Blog. .caro professore. .

Anonimo ha detto...

ci sono le indagini della polizia e intelligence indiana che hanno dimostrato che i maro' hanno sparato deliberatamente e senza preavviso. Questi sono i fatti e non le chiacchiere inutili del'anonimo delle 23.38. E non do credito a quello che hai scritto! E l'oggetto caduto non era un satellite!

Anonimo ha detto...

Ad anonimo delle 21:52:
ti ricordo la logica delle SS, i quali dicevano che obbedivano agli ordini! In base a questa logica nefasta, sono stati commessi crimini inimmaginabili!

Anonimo ha detto...

23:59 vedo che anche tu non sei capace di usare il rispondi,quindi di cosa stai parlando? Mi sa che non lo sai neanche tu quello che stavi dicendo. Ti ha risposto bene l'anonimo 20:40,la logica delle SS era uguale al tuo pensiero, obbedire ciecamente agli ordini qualunque essi siano. Ricordati e te lo dico per l'ultima volta poi chiudo il discorso,perchè tanto il muro contro muro non serve a niente,che persone hanno sacrificato la loro vita pur di non obbedire ad ordini sbagliati o per non fare uccidere nessun innocente. Il carabiniere Salvo D'Acquisto ad es.è stato uno di questi,tutte quelle migliaia di persone che ai tempi del nazismo bastava che firmassero solamente l'adesione al partito nazista per salvarsi,ma non lo fecero e preferirono la morte ad un compromesso che poteva salvargli la vita. Ma ora ti saluto e chiudo questa discussione in modo definitivo perchè tanto non potranno mai essere in accordo due visioni della vita opposta,chi ama il suo prossimo come se stesso e chi per il proprio egoistico tornaconto personale lo calpesta come se non contasse assolutamente nulla.

Anonimo ha detto...

Per anonimo del 3 marzo 2015 20:36.
Tu puoi dare credito a chi vuoi, non ti devo convincere, ma tu scrivi senza aver analizzato nulla e letto niente che non sia qualche giornale italiano che riproduce notizie indiane. Quando hai tempo guardati il filmato originale indiano e fattelo tradurre da un indiano. Poi leggiti gli articoli indiani in inglese e quelli thailandesi sugli argomenti scritti. Guardati pure i filmati trasmessi dalle tv Usa dove si vede benissimo che i marines americani hanno fatto tutte le segnalazioni e poi leggiti cosa dicono i giornali indiani! Nonostante l'evidenza. Chiediti anche perché le prove sono state segretate e perché abbiano usato la NIA e la legge Sua Act. Controlla con chi vuoi ciò che è stabilito nella Sua Act: l'onere della prova è invertito. Se l'intelligence indiana avesse dimostrato ciò che asserisci con certezza, non ci sarebbe stato nessun bisogno di nascondere le prove ai giudici italiani e al collegio di difesa. E nessun bisogno degli oltre 27 rinvii, dei quali soli in 3, l'Italia si è opposta. Se tutto è così sicuro. E perché secondo te hanno distrutto o fatto sparire le prove regine (corpi e barca)... e dopo giorni di perquisizioni hanno sbagliato i fucili e hanno dichiarato che i loro radar non funzionavano solo quel giorno (e tutti)...leggi anche i giornali stranieri. Quello poi dei 15 pescatori thailandesi è presente in qualche giornale indiano e, ovviamente, thailandese.
Prima di chiamare tutto "chiacchiere inutili" ... informati bene e non solo in giornali italiani o filo governativi indiani. Guardati anche le numerose foto e filmati e fatti un'idea tua e non di altri.
Considerato che tu hai risposto in modo uguale al giornalista italiano in India e che credi ciecamente a tutto quello che un giornale indiano scrive e che, puntualmente, viene smentito e/o ridimensionato, controlla quanti articoli contro i militari indiani che hanno massacrato i pescatori thailandesi e quelli che hanno violentato donne e bambine in Congo ci sono nella rete informativa indiana. Troverai più spesso i marines italiani. Chissà perché?

Anonimo ha detto...

Sempre per anonimo del 3 marzo 2015 20:36.
Sulla palla di fuoco non saprei, forse hai ragione, ma in un giornale del Kerala è comparso un articolo che parla effettivamente di oggetti metallici rinvenuti, e che le autorità stanno valutando. Potrebbe trattarsi di qualche prova non andata bene. Forse fra qualche giorno se ne saprà di più. Buonanotte!

Anonimo ha detto...

anonimo precedente: inutile discutere con uno cone te che non intende!

Anonimo ha detto...

Chi sarebbe chi non intende ...tutti dovrebbero pensarla come te?...è ora di crescere! Forse non sei l'unico ad avere delle opinioni! E chi si loda si ...
Lo so la frase è un po' banale.

Anonimo ha detto...

Come diceva il Mahatma Ghandi: io ho il mio Apple computer e guai a chi me lo tocca. Povero Ghandi che si era ridotto qualche anno fa a fare la pubblicità per la Apple,come era caduto in basso,si vede che aveva bisogno di soldi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny