Stati Uniti: nel nord del paese l'oceano sta' congelando!!!

Stanno facendo il giro del mondo le immagini caricate in rete da alcuni fotografi statunitensi,che riprendono le onde dell'oceano congelate.Un evento mai visto prima,il 2015
sta battendo tutti i record per quanto riguarda il freddo negli USA.Ed in particolare nella parte nord del paese.In fondo alla pagina potrai vedere il video di New York congelata...





http://boston.cbslocal.com/2015/02/26/nearly-frozen-waves-captured-on-camera-by-nantucket-photographer/

http://www.theguardian.com/us-news/picture/2015/feb/26/slush-waves-nantucket-big-picture

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi, saranno mai congelate le onde? Per forza è una foto. Mamma mia.....
solo la superficie lo è infatti si vedono tantissimi pezzetti di ghiaccio staccati tra loro e ovviamente l' acqua sotto non lo è è quindi si formano onde su cui galleggiano pezzi di ghiaccio.
Mia nonna in carriola c' era arrivata. Pure il cugino infante...
se vi scappano dte stronzate la credibilità va a puttane

Anonimo ha detto...

Gli ufo stanno attaccando gli Usa con armi climatiche.

Anonimo ha detto...

Non scrivere stronzate amico delle 21:18

Anonimo ha detto...

Ma è la verità credimi amico delle 21:39 gli ufo ci distruggeranno in modo che non ce ne accorgiamo con questi tipi di armi particolari e che noi dubiteremo di attribuire a loro. Fidati di me ci stanno uccidendo lentamente.

GREGG ha detto...

Yep UFO?

:-)

United Federal Objects

... like HAARP or GEOENGINEERING maybe... just maybe.

Anonimo ha detto...

gli ufo siamo noi per gli insetti

Anonimo ha detto...

L'uomo sta modificando l'ambiente in cui vive da diversi decenni. Tutti i cambiamenti climatici sono sempre e "solo" opera dell'umano "terrestre", che se ne frega del futuro perché si concentra sull'età media dei 70-80 anni. I problemi che verranno dopo toccherà sempre affrontarli alle nuove generazioni. Questo è solo un anticipo del frutti che raccoglieranno le future generazioni. Non centrano un bel niente gli UFO perché se esseri in possesso di una tecnologia avanzata avessero voluto distruggerci l'avrebbero già fatto da un bel pezzo, non credi?

Anonimo ha detto...

è Dio(quelli che noi chiamiamo ufo) si è ri-rotto le palle..ogni tanto ci mette lo zampino per cambiare gli eventi..ha fallito una volta con il diluvio universale, la prossima sarà decisiva non vi preoccupate, ma non per sua mano, lui si divertirà a guardare solamente questa volta, guardare e osservare le cose su questa Terra è una sua grande passione da millenni, penso ci farà scannare l'uno contro l'altro.

Anonimo ha detto...

Da come dici questo tuo Dio ha fatto il diluvio universale ma ha fallito. Che ha fatto s e sbagliato? Ma non è onnipotente?
Vabbe mettiamo caso che s e sbagliato.
Poi che fa? Ci guarda mentre ci scanniamo lun l altro finche non muoriamo tutti e distruggiamo tutto. Roba da psicopatici...
Dopodiche incontreremo Dio quindi?

Anonimo ha detto...

per anonimo 19:39

Ti rispondo volentieri:

Ha fallito nel diluvio universale perchè credeva che da una famiglia "non contaminata"(diciamo così) ne uscisse fuori una razza simile, ma evidentemente non è stato così, e basti che ci si guardi intorno per capirlo.
Ora, che è parecchio incazzato e ha tutte le ragioni, ci lascia liberi e si diverte ad osservarci come ci distruggiamo a vicenda.
Incontrarlo?
solo i meritevoli puri di cuore...
Alla fine?
la battaglia finale, l'armaggeddon, l'apocalisse, rimarranno solo le persone scelte, ma non so il motivo del perchè e quale sia il loro compito.

Anonimo ha detto...

Le onde non sono gelate. Solo la superficie lo è!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny