Sapete cos’è questo?A breve tutti noi ne avremo uno a vita.Alcuni già lo hanno.Ecco perchè...

obbligheranno inventando scuse del tipo :ci salverà la vita,ci farà risparmiare,terrà lontano i rapinatori ecc.Ma la verità è che devono controllarci!


Esiste un oscuro progetto da parte del NWO (nuovo ordine mondiale) che ha come obiettivo quello di controllare l’intera popolazione globale usando la tecnologia.
Stavolta non stiamo parlando di carte di credito intestate,di gps ecc,ma di un piccolissimo dispositivo che comprende tutte le funzionalità.

Inizieranno a pubblicizzarlo per avere diritto a degli sconti, diranno che servirà per la sanità ,per acquistare medicine come sostituto della tessera sanitaria,diranno che ci salverà la vita in caso di infarti e ictus perchè fungerà da salvavita,diranno che terrà lontano i rapinatori perché sostituirà il nostro denaro e quindi andremo in giro senza contanti ecc. Insomma faranno in modo che saranno le popolazioni stesse a richiederlo perchè penseranno che il dispositivo semplifica la vita.
Purtroppo la realtà è un’altra,con questo dispositivo controlleranno ogni nostro movimento,saremo codici a barre e non persone,saremo solo numeri,un globale gregge di pecore controllate senza alcuno sforzo da un pastore a distanza…

Stiamo parlando del microchip sottocutaneo,alcuni già lo usano in Europa,alcuni già stanno abboccando alla trappola del NWO dando loro modo di sperimentarlo per bene.Ecco chi soro e perchè se lo sono fatto impiantare.
Guardate questo video di National Geographic (non sono dei ciarlatani) che spiega cosa sta avvenendo e come stanno controllando i primi individui di una lunga serie…
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook
Follow @JedaNews

FONTE: Sapete cos’è questo?A breve tutti noi ne avremo uno a vita.Alcuni già lo hanno.Ecco perchè.VIDEO

3 commenti:

Unknown ha detto...

Dov'é il video?

Giano ha detto...

Il video è nella pagina originaria, il cui link è in fondo all'articolo.

Anonimo ha detto...

In Liguria hanno già iniziato a mettere i codici a barre sui sacchetti dell'immondizia, giusto per conoscere ancora un pò le abtitudini di ogni singolo cittadino e controllarlo meglio.
Ma non bisogna essere visionari per capire in che direzione si sta andando: carte elettroniche, telepass, codici a barre, braccialetti per i detenuti, microchip sui cani e sui gatti, "smartphone" dotati di localizzatori gps...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny