RUSSIA VIETA IMPORT DALLA UE DI MACCHINARI PER L'EDILIZIA E DI TUTTO IL SETTORE METALMECCANICO (CATASTROFE PER L'ITALIA)

LONDRA - Se e' vero che al peggio non c'e' limite allora deve essere anche vero che alla stupidità non c'e' rimedio e i parassiti di Bruxelles ne sono stracolmi, visto che insistono nelle loro politiche antirusse che tanti danni stanno facendo all'economia dei paesi europei.
Non contenti di aver affossato il settore agroalimentare, pochi giorni fa i burocrati europei hanno deciso di estendere le sanzioni alla Russia al fine di costringere il governo di Dmitri Medvedev a ritirare il suo appoggio alle milizie filorusse operanti nell'Ucraina dell'est cosi' da consolidare il dominio del governo fantoccio di Kiev sostenuto da UE e USA.
Ma come era facile da immaginare, la Russia non sarebbe rimasta con le mani in mano e cosi' pochi giorni fa Medvedev ha firmato un decreto che vieta alle imprese europee e americane produttrici di macchinari per l'edilizia, l'esplorazione di materie prime e la manutenzione cittadina di partecipare ad appalti pubblici.
Tale provvedimento rischia di danneggiare in modo gravissimo in particolare l’Italia, visto che e' uno dei principali esportatori di tali macchinari.
Infatti nel 2013 il nostro paese ha esportato nella Federazione Russa beni per 10,4 miliardi di Euro (+4,7% rispetto l'anno precedente), rappresentando il 5º fornitore mondiale con una quota globale del 4,8% e il 41% di queste esportazioni era costituito da macchinari e beni strumentali prodotti dalla nostra industria metalmeccanica.
Tale valore percentuale sale sino al 60% se si aggiungono anche le esportazioni di semilavorati, pezzi di ricambio, accessori, che spesso rientrano nei processi industriali nei quali è utilizzata la nostra tecnologia.
E cosi' grazie ai parassiti di Bruxelles e a Federica Mogherini, l'inutile e spesso dannosa ministra degli Esteri della Ue, un altro importantissimo settore di punta del made in Italy rischia di prendere un'altra batosta colossale con gravi conseguenze per l'economia italiana, come se ce ne fosse bisogno, in questo drammatico 2015 iniziato all'insegna della deflazione e del crollo dei consumi.
Sarebbe interessante sapere cosa ha da dire a proposito Matteo Renzi o qualcuno dei suoi ministri e saremmo anche interessati a sapere se c'e' ancora qualcuno che ha il coraggio di alzare la voce e chiedere la fine di questa disastrosa guerra commerciale alla Russia.
GIUSEPPE DE SANTIS - Londra.

Fonte

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosi' avranno un motivo in piu'per
quello che vogliono:la guerra,come
dice Icke il modo piu' rapido per arrivare al tanto agognato,da parte loro Nuovo Ordine Mondiale.Per non
parlare,come successo anche ad Haiti,della ricostruzione,sai che
guadagni.

luigiza ha detto...

No non é che sono stupidi, é che quelli che comandano davvero e non sono a Bruxelles, hanno deciso che l'Europa ed i suoi abitanti sono sacrificabili (expendables) perchè come scrive il lettore qui sopra il loro fine é la guerra con la Russia.

Gli USA a differenza della Gran Bretagna dopo la WWII e l'URSS dopo il 1989, non accetta di perdere il loro ruolo egemone e farnno di tutto per conservarlo a costo di sacrificare qualche centinaio di milioni di persone.
Ed i maggiordomi/vassalli a Bruxelles eseguono. gli avranno garantito la savezza ed i pirla ci avranno pure creduto.
Quindi avanti tutta verso la WWIII.

Anonimo ha detto...

boicottate il sistema in qualunque modo e forma,darli forza con questi post e controproducente.
immaginate un mondo migliore non il mondo che vogliono creare;V

ULTIMATUM ha detto...

Fatevi un bel passaporto ed andatevene via dall'europa, NON VE LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA E NON SCHERZO, gente che conoscevo dentro ai servizzi militari sono già andati via.

Anonimo ha detto...

AHAH ma dove vuoi andare, una volta cominciata la terza, ci saranno ben pochi posti dove rifugi-arsi.

N-OZ

Anonimo ha detto...

http://www.democracynow.org/2015/1/30/codepink_attempts_to_arrest_henry_kissinge r

succede anche questo per chi non lo sapesse.

Anonimo ha detto...

%

Max Mattoni ha detto...

http://www.democracynow.org/2015/1/30/codepink_attempts_to_arrest_henry_kissinge r

mi auguro di vederli sfilare presto davanti alle corti supreme anzi sono certo che succederà prima di quanto immaginiamo

Anonimo ha detto...

Ma ancora non capite?
Sta accadendo quello che George Orwell sapeva prima di scrivere 1984 e che può trapelare dalle pagine del libro.
Credete ancora che i vari capi della nazioni più influenti siano realmente nemici e pronti a sfidarsi?Sono soltanto altre marionette che svolgono il compito affidatogli.Loro non vanno in guerra,ci vanno le persone comuni,sacrificabili in tutti i sensi.I veri poteri sono quelli che non si sporcano direttamente le mani,quelli che non si vedono e che non si son mai visti.Non hanno bandiere,non hanno religioni,hanno solo interesse a mantenere lo status-quo generale e a fare in modo che i loro disegni proseguano secondo i loro piani....

Max Mattoni ha detto...

il futuro non è scritto, abbi fede..

Anonimo ha detto...

il futuro e una variabile in cui ognuno di noi gioca un ruolo da protagonista proprio perché ognuno di noi anche con un banalissimo gesto può influenzare in maniera decisiva eventi a lui enormemente distanti e diversi;V

cambiare ciò che la programmazione del regime ci ha indottrinato per anni e anni e già una sfida con se stessi,iniziare da questo unito al volersi maggiormente bene può cambiare il tuo mondo e ciò che hai intorno.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny