Napoli: si apre una gigantesca voragine, a rischio palazzi

Una gigantesca voragine nel quartiere Pianura di Napoli ha costretto le autorita' ad evacuare piu' di 300 persone.Il sinkhole oramai delle dimensioni di 20 metri ha inghiottito l'intera strada e minaccia alcuni palazzi circostanti.
I tecnici sono a lavoro per comprendere la gravita' della situazione.Questa mattina presto intorno alle cinque dei boati hanno fatto svegliare gli abitanti del quartiere credendo in un terremoto.La sede stradale e' ulteriomente sprofondata letteramente inghiottita dalla voragine.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Di questi tempi, terremoti ed intense piogge, faranno sprofondare l'intera italia se non si darà ascolto al Cuore.
La politica è gia sprofondata da tempo e attraverso la paura, la gente segue e poi la manifestazione.
Credo sia ora di ascoltare i cosigli dati più volte da renzo nuvolhari.

Anonimo ha detto...

la terra sta tremando ogni giorno e non tutti i terremoti vengono volutamente registrati..

Anonimo ha detto...

Servirebbe un risveglio collettivo, ma allo stato attuale è pura utopia.
E intanto 'il mondo piange' come recita una celebre canzone...

Anonimo ha detto...

Nei commenti purtroppo e molto spesso per non dire la quasi totalità, mancano sempre le proposte condivisibili, riflettete prego.
La constatazione seppur doverosa per comprendere, non è però una soluzione ed è per questo motivo che altri la fanno sempre "franca", pensateci prego.
La sola constatazione senza un nulla di fatto o peggio ancora con lamento, dovete prendere piena consapevolezza che è parte integrante del problema.
Un caldo augurio che la sveglia del risveglio, possa continuare a suonare sempre più forte, solo che in questo caso la sveglia sono purtroppo i disastri, ma se non c'è altra via, allora direi benvengano.
A Voi la scelta.
RC

Anonimo ha detto...

Ma non c'è il concreto rischio che potrebbero sprofondare anche intere città un domani? E se no,come l'avete questa certezza che non potrebbe mai accadere?

Anonimo ha detto...

Belle parole 21:34...ma dovresti ben sapere (visto che fai capire che tu ti sei risvegliato) che chi si risveglia non giudica. ..perché sa bene che ogni essere vivente al suo percorso. .io ti sto giudicando in parte ...infatti sono solo in parte risvegliato....

Anonimo ha detto...

Amico 23:22,
concordo su quanto dici, ma vedi, se un Tuo Amico sta dormendo mentre si avvicina una belva per azzannarlo, credo che faresti molto più che suonare forte una sveglia, il solo affetto a volte non basta.
Non sono comunque risvegliato ma nel cammino cerco di tenere per mano qualche altro magari più pigro di mè.
RC

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny