Imposimato ha denunciato gli Usa all’Aja: “Sapevano dell’11 settembre”

sanno che in quei due grattacieli erano stati collocati degli ordigni, così come in un terzo palazzo adiacente alle Torri Gemelle, la torre numero 7, che crollò su se stessa, come si vede in alcune riprese televisive, senza che in questa ci fosse un impatto con un aereo, come avvenne nelle altre due. Ferdinando Imposimato
Un avvocato italiano, l’ex giudice istruttore Ferdinando Imposimato, sta preparando una denuncia al Tribunale internazionale penale dell’Aja perché, a suo dire, pur sapendo che era in preparazione l’attentato alle Twin Towers la Cia non fece nulla per fermarlo.
Oltretutto, secondo il presidente onorario aggiunto della suprema Corte di Cassazione, che a suo tempo indagò sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, che ora assiste la famiglia come avvocato, titolare dell’inchiesta sull’attentato al papa in piazza San Pietro e già presidente della commissione parlamentare antimafia, le Twin Towers crollarono non soltanto per l’impatto dei due aerei dirottati dai terroristi di Bin Laden. I periti esperti della Nist, un’agenzia federale di sicurezza degli Usa, che hanno svolto un’indagine sull’attentato, ‘’sanno che in quei due grattacieli erano stati collocati degli ordigni, così come in un terzo palazzo adiacente alle Torri Gemelle, la torre numero 7, che crollò su se stessa, come si vede in alcune riprese televisive, senza che in questa ci fosse un impatto con un aereo, come avvenne nelle altre due”.

L’ipotesi di reato che Imposimato, come rivela il magistrato ad Affaritaliani, ha intenzione di formulare “insieme con altri studiosi ed esperti nell’adire presso la Corte penale internazionale dell’Aja, attraverso il procuratore della Corte stessa, è di concorso nelle stragi che l’11 settembre del 2001 causarono 3.000 morti alle Torri Gemelle più altri decessi nell’attacco al Pentagono”.

Di questa storia di presunte commistioni tra servizi segreti statunitensi e Bin Laden, c’è una vasta letteratura internazionale. Fantapolitica o realtà?

Di certo, come ha detto qualche giorno fa Imposimato parlando con alcuni giornalisti a Latina, a margine del quarto convegno nazionale dei giudici scrittori, dell’attentato alle Torri Gemelle se ne é discusso nell’incontro di “Toronto Hearings”, un tribunale internazionale indipendente, una sorta di Tribunale Russel, che si è riunito dall’8 al 12 settembre scorsi a Toronto, in Canada, composto da giudici internazionali, che ha ascoltato 17 testimoni. A quell’incontro Imposimato c’era. Da qui la sua intenzione di ricorrere al Tribunale penale internazionale dell’Aja, lo stesso che ha arrestato e mandato sotto processo per genocidio gli autori dei massacri nella guerra di pulizia etnica in quei paesi sorti in seguito al crollo dell’ex Jugoslavia.

Imposimato, perché intende rivolgersi al Tribunale penale internazionale dell’Aja?

“Perché diversi esponenti di vertice della Cia pur sapendo della presenza di terroristi nel territorio Usa fin dal gennaio 2001 provenienti dall’Arabia Saudita e considerarti come sospetti terroristi e pur sapendo che essi erano arrivati a Los Angeles dal 15 gennaio 2001 per addestrarsi sugli aerei da usare come missili contro edifici americani, non informarono l’Fbi, che è l’unico organismo competente a contrastare il terrorismo in territorio americano, in tal modo lasciando che gli attentati avvenissero eseguiti l’11 settembre 2001”.

Chi porterebbe come imputati e come testimoni in questo processo?

“Chiederò di ascoltare gli scienziati e i testimoni che sono stati sentiti nella Ryarson University di Toronto lo scorso settembre, che hanno dimostrato come nelle cosiddette Torri Gemelle e nella terza torre, la numero 7, siano state inserite dolosamente bombe e ordigni incendiari ed altri elementi idonei ad accelerarne il crollo. Ritengo che non aver impedito il verificarsi dell’attacco da parte di chi aveva il dovere di impedirlo, sia una gravissima colpa”. Fonte Artcolo del 10 ottobre 2011

FONTE: Imposimato ha denunciato gli Usa all’Aja: “Sapevano dell’11 settembre”

7 commenti:

Max Mattoni ha detto...

sarà (anche) per questo che non poteva diventare presidente della repubblica delle banane?!

Anonimo ha detto...

Imposimato for president, Renzi e compagni al circo

freeskies ha detto...

Via all'inossidabile 'Matterella' dunque! Certi che nulla cambi, non sia mai! Non si cambia un sistema che funziona, no? Ciao Max

Anonimo ha detto...

I cosiddetti governi o stati, sono in realtà corporation e quello italiano è registrato alla camera di commercio come ente morale no profit.
Fate le Vostre ricerche e valutazioni.
Una piccola informazione inutile?, il "governo" degli stati uniti appartiene ad un cardinale risedente in una grande basilica negli usa.
Fate Voi Amici
RC

Anonimo ha detto...

Fino a quando nei commenti si troveranno solamente constatazioni seguite da rabbia o rassegnazione anziché propste di conoscenza e poi uno sviluppo di energia amorevole che possa cambiare l'etere, ovvero la coscienza collettiva, che "lorsignori" sentono; ebbene, la storia continua.
Fate Voi Amici.
RC

Max Mattoni ha detto...

sono d'accordo con te anonimo 20.41 infatti forse non si capiva ma c'era dell'ironia sia nel mio che in altri commenti e come ben sai l'ironia può essere molto positiva, cioè, non è come dire: che schifo va tutto male ecc.
è "l'intenzione" che fa la differenza.

Ps. Ciao GHIGO!!

Anonimo ha detto...

abbiamo a disposizione la più potente arma mai creata il cervello che unito alla nostra immaginazione può cambiare il mondo,siate positivi e non fatevi condizionare mentalmente dalla macchina di propaganda del regime perché questa serve proprio a condizionare i nostri pensieri e di conseguenza le nostre azioni riprogrammandoci fino al nostro subconscio;V
VOGLIATEVI BENE AND CHANGE YOUR SELF!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny