Il nostro DNA sta mutando,ci sono Prove scientifiche che lo dimostrano

Immaginate di essere in grado di attivare il vostro dormiente DNA ‘spazzatura’? In recenti ricerche, scienziati e genetisti hanno scoperto tre e quattro filamenti di DNA nelle cellule umane, mentre alcuni genetisti credono che potremmo presto osservare il DNA trasformarsi con 12 filamenti.


Per coloro che possono respingere questa teoria, consiglio la lettura dell’articolo intitolato “L’Evoluzione Spontanea è arrivata!” in cui si racconta di un bambino nato recentemente in Inghilterra con un DNA con 3 filamenti. Il caso stupisce i medici dopo aver notato il filamento extra di DNA.
Un bambino britannico è diventato la prima persona al mondo ad essere nato con un filamento in più nel suo DNA, in una condizione così rara che i medici non sanno nemmeno nominare. Alfie Clamp, del Warwickshire, nell’Inghilterra settentrionale, ha un settimo cromosoma che ha un segmento in più.



Stiamo assistendo ad un salto evolutivo

Il Dr. Berrenda Fox è un medico olistico del Centro Benessere Avalon in Mt. Shasta, California. In una intervista con Patricia Resch, il Dr. Fox ha dichiarato quanto segue:

PR: Quali sono i cambiamenti che stanno avvenendo in questo momento sul pianeta, e come ne sono colpiti i nostri corpi?

BF: Non ci sono stati grandi cambiamenti, o mutazioni che non si sono verificati, secondo i genetisti, dal momento che presumibilmente siamo venuti fuori dall’acqua. Diversi anni fa a Città del Messico ci fu un convegno di genetisti di tutto il mondo, e l’argomento principale era il cambiamento del DNA. Stiamo facendo un cambiamento evolutivo, ma non sappiamo in che cosa ci stiamo cambiando.




Dr. BERRENDA FOX

PR: Come sta cambiando il nostro DNA?

BF: Ognuno di noi ha una doppia elica del DNA. Noi stiamo trovando che ci sono altre eliche che si stanno formando. Nella doppia elica ci sono due strati di DNA arrotolati in una spirale. Mi pare di capire che staremo sviluppando dodici eliche. Durante questo periodo, che sembra essere iniziato forse 5 o 20 anni fa, siamo in uno stato di mutazione. Questa è la spiegazione scientifica. Si tratta di una mutazione della nostra specie in qualcosa per cui il risultato finale non è ancora noto.

I cambiamenti non sono noti pubblicamente, perché la comunità scientifica ritiene che potrebbe spaventare la popolazione. Tuttavia, le persone stanno cambiando a livello cellulare. Sto lavorando con tre bambini in questo momento che hanno tre eliche di DNA. La maggior parte delle persone sanno e sentono questa mutazione in corso. Molte religioni hanno parlato il cambiamento e so che avverrà in modi diversi.Sappiamo che è una mutazione positiva, anche se fisicamente, mentalmente ed emotivamente ciò può essere frainteso e ritenuto spaventoso.

PR: sono questi bambini che mostrano alcune caratteristiche diverse dagli altri bambini?

BF: Questi sono bambini che possono muovere oggetti attraverso la stanza solo concentrandosi su di loro, oppure possono riempire bicchieri d’acqua solo guardandoli. Sono telepatici. Si potrebbe quasi pensare, conoscendo questi bambini, che siano per metà angelici o sovrumani, ma non lo sono. Penso che siano quello che stiamo crescendo nel corso dei prossimi decenni.





PR: Pensi che questo accadrà a tutti noi?

BF: Sembra che la maggior parte delle persone che sono nate prima del 1940 non sono stati in grado di fare il passaggio, ma hanno avviato qualcosa nella prossima generazione che dà loro la capacità di formare un’altra elica all’interno della nostra vita. I nostri sistemi immunitari ed endocrini sono la parte più evidente di questi cambiamenti. Questo è uno dei motivi per cui lavoro nella ricerca in fase di test e nella terapia immunologica.

Alcuni adulti che ho testato in realtà hanno un’altra elica del DNA che si sta formando. Alcuni stanno anche ottenendone una terza. Queste persone stanno attraversando un sacco di grandi cambiamenti nella loro coscienza e nel loro corpo fisico, perché è tutto uno. A mio parere, la Terra e tutto quanto sia qui sta sollevando la sua vibrazione. Molti dei bambini nati recentemente hanno corpi che sono magneticamente più leggeri.




PR: Quali altri cambiamenti dovremmo aspettarci di vedere?

BF: Non ci saranno malattie, non avremo bisogno di morire. Saremo in grado di imparare le nostre lezioni, non attraverso la sofferenza, ma attraverso la gioia e l’amore. Il vecchio sistema deve sbriciolarsi, e non lo sta facendo senza mettere in piedi una grande lotta. In modo da avere attive tutte le guerre; un sacco delle terapie mediche attuali non funzionano; il governo stesso non sta funzionando.

E’ possibile che le vaccinazioni, le scie chimiche e gli OGM abbiano agito come inibitori del DNA fino a questo momento?

Solo il tempo lo dirà

“Oggi sappiamo che l’uomo, in sostanza, è un essere di luce. E la scienza moderna di fotobiologia sta attualmente dimostrando questo. In termini di guarigione, le implicazioni sono immense. Ora sappiamo, per esempio, che i quanti di luce sono in grado di avviare, o arrestare, reazioni a cascata nelle cellule, e che un danno cellulare genetico può essere virtualmente riparato, in poche ore, da deboli fasci di luce.Siamo ancora sulla soglia di comprendere appieno il complesso rapporto tra la luce e la vita, ma ora possiamo dire con forza, che la funzione di tutto il nostro metabolismo dipende da luce”.Dr. Fritz Albert Popp

FONTE

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Spazzatura New Age...

luigiza ha detto...

Molti dei bambini nati recentemente hanno corpi che sono magneticamente più leggeri.

Qualcuno mi spiega che cavolo vuole dire essere magneticamente più leggeri.?

Minchiate in libertà!

Anonimo ha detto...

E il sollevamento della vibrazione dove lo mettiamo?

mirko ha detto...

C'e chi sente il cambiamento. . E chi ha bisogno di una spiegazione razionale Mirko ciao

Anonimo ha detto...

Non esistono esseri umani con i superpoteri. La telepatia,la telecinesi,prevedere il futuro,rendersi invisibili,spostarsi con lo spirito in un altro luogo mentre il corpo fisico è li' fermo,sono tutte baggianate. Su 7 miliardi di abitanti che siamo sulla Terra non ne esiste nemmeno uno che può fare queste cose. Tutti siamo limitati dalla fisica del mondo materiale in cui viviamo. Chi dice di poterlo fare è un truffatore e un ciarlatano alla stessa stregua dei medium che prendono per il culo la gente che magari è addolorata per la perdita di un loro caro,dicendo di parlare con i morti. Io sfido chiunque e scommetto tutto quello che ho fino all'ultimo centesimo se me ne trovate e portate uno in tutto il mondo che abbia queste capacità,ma sono tranquillo come in una botte di ferro perchè so che è fantascienza e non ne esiste uno.Tutti gli esseri umani indistintamente sono uguali e limitati,c'è chi è più intelligente,chi è più forte,ma riguardano sempre caratteristiche fisiche comunque,ma non esiste assolutamente nessuno che ha questi superpoteri. ,Il paranormale come viene chiamato,non è altro che ciarlataneria allo stato puro e di questo sono sicuro non al 100%100 ma al 1001%. Non posso che concordare con l'anonimo delle 15:26 spazzatura New Age.

Max Mattoni ha detto...

beato te che hai di queste certezze al 1001%..senza offesa, ma la tua teoria egocentrica consiste nel mettere te stesso come parametro di valutazione dell'intera razza umana? di certo ci vuole apertura mentale per contemplare che esistano un'infinità di fenomeni che la scienza non può ancora spiegare. Arriverà anche quel momento. L'intuizione ad esempio, è data dall'interazione tra cuore e cervello ed è stato dimostrato scientificamente che è il cuore ad avere la predominanza in tale processo, non la mente, esattamente il contrario delle teorie razionaliste. Il Dna non è un blocco di cemento, si muove, vibra e cambia in base alle emozioni e ai pensieri che l'uomo produce e anche questo è stato scientificamente dimostrato. Si distende quando ci si trova in uno stato di benessere e armonia, si contrae quando c'è rabbia o emozioni negative. In funzione di quanto sopra si amplificano o meno le potenzialità umane. ciao.

Anonimo ha detto...

Fin tanto che vi ostinate a leggere e a credere a queste assurdità, finite solo col farvi strumentalizzare da chi ci guadagna soldi. Comprate e leggete qualche testo scientifico divulgativo serio, studiate su quelli, fatevi una Cultura lì!
Poi, tornando a leggere queste cose, vi accorgerete degli errori madornali che fanno e di come sfruttano la vostra ignoranza in certi campi per darvi ad intendere chissà quali cose!

Anonimo ha detto...

Caro Max io non ne ho mai conosciuto uno che abbia queste capacità e conosco abbastanza bene gruppi come il CICAP che hanno smascherato centinaia di persone che asserivano di avere questi poteri facendogli fare una figura di m...a,cosi' come hanno smascherato molti fatti che volevano far passare come esperienze paranormali,ad uno ad uno sono stati demoliti con fatti scientifici tutti quanti,nessuno ha retto alla prova dei fatti e alla fine sono tutti quanti indistintamente caduti nel ridicolo. Comunque concordo con te che esistono un infinità di fenomeni che la scienza PER ORA non riesce ancora a spiegare,ma non ha nulla a che fare con il paranormale o con esseri umani dotati di superpoteri,sono solo fenomeni fisici a noi per il momento sconosciuti ma che in futuro potranno avere una spiegazione scientifica logica. E per finire credimi se ti dico che il DNA può mutare si'ma solo in peggio,mutazioni genetiche dovute a radiazioni,inquinamento,varie cause esogene,ecc,ma ciò provoca solamente malattie,decadimento o morte e non certo i superpoteri alla X Men.Comunque ti ringrazio per la cordialità della tua risposta è sempre una bella cosa confrontarsi in queste maniera amichevoli e civili. Ciao da anonimo 23:29 di ieri.

Max Mattoni ha detto...

ma figurati, dovrebbe essere la norma tra persone civili e aperte al confronto.. è bene però chiarire che la scienza arriva sempre dopo i cosiddetti fenomeni inspiegabili, anomalie, cambiamenti energetici e via dicendo e quindi il suo compito è ben circoscritto all'analisi del come e perché del verificarsi di certi eventi. Per capirci, la Legge di gravità esisteva da prima di Newton, la Sincronicità o la legge causa effetto (Karma) esistono da sempre ma solo in tempi recenti la scienza ha potuto decifrarne il contenuto. In effetti nell'articolo non si parla di speciali poteri bensì del cambiamento nella struttura del DNA in atto da molto tempo, cosa possibilissima, in quanto sappiamo che il Dna reagisce energeticamente alla luce, al suono, ai cambiamenti emozionali e psichici. E' dimostrato scientificamente (per chi ne avesse bisogno) l'effetto della meditazione a livello di struttura del Dna, ma ripeto sono tutte cose che la scienza arriva a verificare (quando ci riesce)sempre successivamente. Quindi diamogli tempo e vedremo..
CIAO anonimo 23:29 ;)

Anonimo ha detto...

Max riguardo l'interazione cuore cervello, nei casi di trapianto di cuore è stato studiato cosa succede? si viene condizionati da quello che era il carattere del donatore?

Max Mattoni ha detto...

E' un argomento delicato e complicato, credo, da verificare scientificamente. So che sono stati fatti esperimenti al riguardo col dna prelevato e osservato a "distanza" dal donatore..a quanto pare l'interazione tra i due avviene come se non fossero mai stati separati cioè non soggiace allo spazio-tempo convenzionalmente riconosciuto. Comunque per il cuore, ti segnalo il sito dell' HEARTH MATH ISTITUTE che è all'avanguardia su questo argomento. ciao.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny