Cosa sanno? Perché così tanti tra i super ricchi si preparano a lasciare le loro posizioni?

Un sacco di persone ultra ricche si stanno tranquillamente preparando a fuggire quando sarà il momento. Stanno comprando beni di sopravvivenza, stanno comprando aziende agricole in paesi lontani e stanno comprando bunker sotterranei profondi. In realtà, un insider di primo piano al World Economic Forum di Davos,
in Svizzera, ha affermato che “la gente molto potente dice di aver paura” e ha sconvolto il suo pubblico quando ha rivelato di conoscere i “gestori degli hedge fund (fondi speculativi) in tutto il mondo che stanno acquistando piste di atterraggio e fattorie in posti come la Nuova Zelanda “.

Allora, cosa sanno? Perché così tanti tra i super ricchi si stanno preparando improvvisamente a lasciare i loro posti? Quando l’elite del mondo inizia a prepararsi per il giorno del giudizio, è un segno molto preoccupante. E in questo momento le élite sembrano prepararsi per il disastro come mai prima.

L’insider che ho citato sopra si chiama Robert Johnson. Egli è il presidente dell’Istituto di New Economic Thinking e ciò che di recente ha detto ad una platea gremita di Davos sta facendo notizia in tutto il pianeta

Con la crescente disuguaglianza e i disordini civili da Ferguson e le proteste di Occupy fresche nella mente della gente, i super-ricchi del mondo si stanno già preparando per le conseguenze. Nel corso di una sessione in Davos, l’ex direttore di hedge fund Robert Johnson ha rivelato che i preoccupati gestori degli hedge fund stanno programmando le loro fughe. “So che i gestori di hedge fund in tutto il mondo che stanno comprando piste di atterraggio e le aziende agricole in posti come la Nuova Zelanda, perché pensano di aver bisogno di una via di fuga,” ha detto.

Ma non si è fermato lì.

In un’altra intervista, Johnson ha ammesso che “le persone molto potenti ci dicono di essere spaventati” e che le elites “vedono sempre più prove di instabilità sociale e di violenza”. È possibile guardare il video dell’intera intervista qui sotto …



Wow.

E Johnson non è il solo dire queste cose.

La seguente citazione proviene dal the Mirror

Le sue dichiarazioni sono state confermate da Stewart Wallis, direttore esecutivo della New Economics Foundation, che alla domanda circa tali osservazioni ha detto a CNBC Africa: “Macchine da fuga, piste di atterraggio in Nuova Zelanda e tutto quel genere di cose, quindi fondamentalmente un modo per andarsene. Se potessero fuggire, su un altro pianeta, alcuni di loro lo farebbero. ”
Naturalmente non tutti gli elitari hanno in programma di prendere il volo per l’altra parte del globo.

Alcuni hanno in programma di andare in profondità, quando le cose si acuiranno.

Ad esempio, vi è un sito missilistico dismesso in Kansas, che è stato trasformato in condomini di lusso di sopravvivenza da uno sviluppatore immobiliare. Di seguito è un articolo del Wall Street Journal su quei condomini …

Il cosiddetto complesso di sopravvivenza Condo vanta unità a uno o due piani che costano da 1,5 milioni dollari a $ 3 milioni ciascuno. L’edificio può ospitare fino a 75 persone, e gli acquirenti comprendono medici, scienziati e imprenditori, dice lo sviluppatore Larry Hall.

Leggi art. completo: Zerohedge.com
http://ununiverso.altervista.org

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Preferisco morire presto che sopravvivere a quello che questi super ricchi temono.....prima o dopo dai bunker bisogna pur uscire. .....

Anonimo ha detto...

E di cosa sono spaventati?? Peggio di quello che farà a loro il proprio dio non credo ci sia. Per la stragrande maggior parte di loro, per acquisire posti di potere e soldi si sono affiliati a istituzioni che venerano un dio a caccia di anime per una vittoria personale che non avrà mai. A questo punto meglio seguire l'idea dell'anonimo sopra, sperando di rimanere nelle grazie giuste. F.

Anonimo ha detto...

Il loro incubo primario?
Impoverire.
Poi in scaletta.

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 09 48
sono d' accordo!
che serve salvarsi la vita mortale per perdere quella immortale per l eternità?

Anonimo ha detto...

...Dal batterio alle balene in ordine di grandezza...prima o poi ci vediamo tutti dall'altra parte...tutti tutti non mancherà nessuno.

Anonimo ha detto...

Piano...piano aspetta, parla per te ehh, io non ci tengo a rivedere tutti quelli che ho visto in questo mondo.. non ci tengo proprio

Anonimo ha detto...

Tutti tutti direi di no! La medusa turritopsis nutricula http://it.wikipedia.org/wiki/Turritopsis_nutricula è resta di qua.

Anonimo ha detto...

Leggete L'APOCALISSE, i supericchi l'hanno già letta, e se non si convertiranno,raccoglieranno i frutti di quello che hanno seminato nella vita terrena.
Nella Vita Eterna,c'è la separazione con L'inferno, il Purgatorio ed il Paradiso,Ognuno al proprio posto che si è scelto;
DIO è Misericordioso, ma anche Giusto per fortuna!!!.

Anonimo ha detto...

Mi piace , quanti super ricchi ci saranno che sanno usare il cacciavite , la pinza , che sanno fare l´orto ecc. , prima hanno rovinato il mondo , noi gli abbiamo assecondati e adesso ?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny