Sul Quirinale si trappa la bandiera Italiana e sventola solo quella europea

Presagio o semplice coincidenza? Non è dato sapere che cosa abbia provocato il singolare imprevisto sul tetto del Quirinale. Fatto sta che la bandiera tricolore posta in cima al pennone si è all’improvviso strappata, 


proprio mentre era in corso la terza votazione del presidente della Repubblica. Di certo sarà stato semplicemente il forte vento che sta sferzando tutta Italia a causare l’«incidente». 

Ma l’immagine è comunque inquietante come quella delle colombe della pace liberate da Papa Francesco e sbranate in diretta qualche mese fa da alcuni rapaci...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Più significati ancora fu quando il vento sfogliò e chiuse il vangelo posto sulla bara di Papa Wojtyla in diretta mondiale.

Anonimo ha detto...

Chi? Il buffone,attore commediante,massone, fatto santo? santo ahahahahahahahahahhh...

Anonimo ha detto...

Il Demonio, è sempre in mezzo, ma verrà eliminato per Sempre da CRISTO NOSTRO SIGNORE,e Sua Madre e Nostra Signora Maria, leggete L'APOCALISSE, GESU' TORNA PRESTO e separa il Grano dalla Zizzania. Amen!

giuda ha detto...

Se ce´ qualcosa da eliminare questo e´ il teatrino della chiesa cattolica di roma con tutti i suoi burattini , che lavora per geova (il signore degli arconti) di cui gli uomini sono il nutrimento , e che ha manipolato la religione cristiana esoterica originale , trasformandola in un rituale giudaico di magia nera , il quale oggi tutti noi inconsciamente alimentiamo.

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo del 1 febbraio 2015 02:26, gli unici che possono salvare gli Esseri Umani, sono gli Esseri Umani stessi! Continua pure a credere che la salvezza arriverà da chissà quale Divinità e vai pure avanti a leggere un Libro stracolmo di morti ammazzati, censure, invenzioni ed errori di traduzione così vedrai come ci sistemeranno per bene...

Anonimo ha detto...

Ancora con ste religioni...
non credo ci sia qualcos altro che ha causato più morti delle religioni.
E non si attacca solo il cristianesimo. Ma tutte le religioni.
Tutte uguali. Tutte sicure che quella e l unica via giusta. Tutte pronte a scannarsi tra loro per il volere di Dio. Tutte piene di limitazioni e sensi di colpa.
Per non parlare delle storielle che usano per tenerle in piedi.
La religione del momento e molti ormai sono prontissimi a difenderla con insulti ecc è il culto dell alieno. Corrisponde quasi in tutto ad una religione. Al momento non c hai blocchi come nelle altre religioni (vedi peccato capitale ecc)
ma l idea di un qualcosa di molto più potente di noi che c ha illuminato e ci controlla la dice tutta.

Anonimo ha detto...

Il simbolo della ciquita metter
dovean.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny