Scie chimiche e Ogm: nel 2015 finirà la guerra contro l’umanità?

Nel 2015 abbiamo una grande opportunità: possiamo contribuire a salvaguardare l’umanità. Con il 2014 lasciamo andare un altro anno che, per lo più, ci ha visti assistere inermi alla distruzione del pianeta e dell’umanità.


Le politiche economiche dettate dalle multinazionali hanno distrutto 16 milioni di ettari di foreste ed hanno fatto si che nei mari e nei fiumi venissero scaricate almeno 180 milioni di tonnellate di sostanze chimiche-tossiche. Sembra impossibile, ma nella società della tecnologia ogni anno continuano a morire migliaia di bambini per denutrizione e per ingestione di acqua contaminata.

Il bollettino di guerra del 2014 non finisce qui, la società dei consumi si è macchiata di altri orrendi crimini contro l’umanità: nonostante evidenti prove scientifiche è proseguito in modo instancabile l’avvelenamento del corpo umano tramite l’uso eccessivo di farmaci e il ricorso a vaccinazioni inutili imposte da Big Pharma.

Inoltre  il 2014 potrà essere ricordato per la commercializzazione su larga scala della nanotecnologia. Vernici, deodoranti, prodotti cosmetici, conservanti per alimenti e medicinali hanno contribuito a portare al grande pubblico la guerra delle cellule. Se ancora non lo sapeste tutti i giorni dell’anno passato le vostre cellule hanno combattuto una guerra segreta contro i metalli pesanti rilasciati nell’ambiente ed introdotti nel vostro corpo in vario modo.

L’anno appena trascorso ha visto i potentati economici continuare a strizzare l’occhio  alla grande distribuzione che ha perseverato nel manipolare il cibo immesso sul mercato. Nel 2014, oltre alle brutte pratiche messe in atto dall’ industria conserviera, l’avidità umana ha continuato a trarre profitto dalle coltivazioni Ogm che, imperterrite, si sono presentate sulle tavole di tutto il mondo sotto mentite spoglie . Inoltre, in ogni mese dell’anno, i pesticidi usati dall’agricoltura industriale hanno continuato ad impoverire il terreno e a visitare i nostri intestini.

Comunque l’oscar della distruttività va alla geoingegneria clandestina. Oltre alle tante guerre combattute in maniera “tradizionale” in diverse zone del mondo, che inequivocabilmente ci rinfrescano la memoria sull’idiozia umana, dagli anni novanta va in scena la manipolazione del clima. Ogni santo giorno del 2014 lo abbiamo trascorso sotto un cielo chimico modificato da operazioni militari che stanno mettendo a repentaglio il futuro di miliardi di persone. I cieli fanno sempre più schifo, eppure in tutto il 2014 le operazioni di regime hanno lavorato per “normalizzare” quelle scie chimiche che sfregiano il cielo e quelle nuvole disposte una accanto all’altra, per colpa di frequenze sparate nell’aria, come tanti batuffoli di cotone che oscurano il sole.

Sicuramente l’agenda delle nefandezze del 2014 è ben più ampia, comunque l’anno passato ha visto  un’umanità che ha lavorato, ha ascoltato, si è interrogata, si è appassionata, ha riso, ha aiutato, ha coltivato, ha pianto, ha gioito ed ha trasmesso tante altre cose belle. L’anno che se ne è volato via ha accompagnato il desiderio di miglioramento di uomini e donne, che incontrandosi magari hanno messo su famiglia ed hanno cresciuto i loro figli nel rispetto di quei valori che sono depositari.

Tutto quello che abbiamo vissuto nel 2014 ci permette di essere qua nel 2015 con maggiore forza per ribadire la nostra umanità.  Uniti si vince, insieme facciamo la differenza, ciò che sembra impossibile individualmente in gruppo può divenire una realtà.

L’Antica Saggezza ci insegna che quella luce che le irrorazioni chimiche vorrebbero oscurare è presente nei nostri cuori. Quindi anche il 2015 inizia all’insegna della luce nei cuori. Nell’anno presente, ancora una volta, l’umanità ha la possibilità di imparare a stare, un po’ di più, al mondo prendendosi cura di ciò che le compete.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido tutto anche e sopratutto
la soluzione proposta cioè l'unione,
la cooperazione per impedire che
questo loro piano abbia successo.

Anonimo ha detto...

"Con il 2014 lasciamo andare un altro anno che, per lo più, ci ha visti assistere inermi alla distruzione del pianeta e dell’umanità" wow, ne avete di coraggio per scrivere certe stronzate, complimenti.
si possono vedere infatti le miliardi di persone che sono morte in tutto il mondo, e come il pianeta, si stia sgretolando a pezzi, fate pena.
Le scie chimiche non esistono e su questo ci sono migliaia di prove scientifiche, i vaccini hanno sconfitto centinaia di malattie prima mortali, e permettono l'immunità di gruppo a chi non può vaccinarsi, anche se, spezzo un'unica lancia a favore vostro, come tutte le cose possono portare ad effetti collaterali che MOLTO RARAMENTE possono essere gravi, ma da qui a dire "vaccini inutili e obbligatori commissionati da big pharma" ce ne vuole, idem per le medicine, i bambini che muoiono sono una realtà, ma guarda caso muoiono proprio in qui paesi poveri, dove non c'è un adeguato impianto sanitario e dove non ci si possono permettere le medicine ( e qui, in parte è vero, le multinazionali contribuiscono alla povertà di questi paesi), l'inquinamento, da che mondo e mondo esiste, e una diretta conseguenza della nostra società del "lusso", anche voi che scrivete quest'articolo, inquinate solo avendo nelle case gli elettrodomestici di uso comune, proprio come me, trollone satanista chiaramente pagato dagli illuminati per dire queste cose.

Anonimo ha detto...

Ogni anno che passa è sempre peggio di quello precedente,il futuro è sempre più nero,non c'è assolutamente nulla di roseo all'orizzonte. In quanto al commento sopra al mio di 11:41 non entro nel merito della tua dissertazione,ma dico solo:"ogni tanto alza gli occhi al cielo e dimmi se è VERAMENTE tutto normale quello che vedi". In quanto al mondo delle case farmaceutiche io le conosco molto bene e ti posso dire senza tema di smentita che sono dei criminali genocidi dell'umanità,i crimini dei nazisti al loro confronto impallidiscono.

Anonimo ha detto...

All'amico delle 11:41.
Credo tu sia messo maluccio per scegliere tuttora di stare dalla parte della negazione ed inconsapevolezza di chi sei realmente.
Ti faccio tanti auguri, perchè vedi, tra non molto le tue certezze finiranno ed in quel momento ti sentirai molto spiazzato.
Ti consiglio una sana riflessione interiore su chi sei e cosa ci fai quì.

Anonimo ha detto...

Anche io sono riluttante nei confronti dei vaccini come il polivalente, però grazie ai vaccini non si vedono più bimbi poliomelitici

Anonimo ha detto...

Icprimi giorni dell'anno sono iniziati sotto l'ennesimo attacco chimico, allo stato attuale non vedo sintomi di miglioramento, chi c'è dietro queste operazioni (umani, esseri alieni?) non mi sembra che abbia certo intenzione di mollare.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11:41 spero tu stia scherzando con quello che dici, complimenti per il tuo cervello andato in pappa dopo anni di sostenze che ti hanno inoculato, bravo continua a difenderli pecora che non sei altro, cane da guardia del sistema, devi solo vergognarti!!!

Anonimo ha detto...

no coglione delle 20:28, non sono diventato deficiente a causa delle sostanze che mi hanno inoculato, ripeto sono stato pagato dagli illuminati per dire queste cose, CAZZO :D

Anonimo ha detto...

Bravo complimenti per il linguaggio che denota solo la stupidità di una persona con poco cervello, ti sei definito per quello che sei, sei solo un poveraccio, continua a vergognarti!!!

Anonimo ha detto...

MA NON SONO POVERO, GLI ILLUMINATI MI PAGANO MILIARDI PER FARE FARE IL TROLLONE SERVO DELLA CA$TA.
Ok, voglio fare il serio, se i governi ci vogliono davvero tutti morti, che cambia se penso che sia una strozzata, io non ho offeso nessuno, quindi perché tu mi offendi, se la penso diversamente da te? di certo non sono io a perpetrare questo ipotetico sterminio, quindi cosa cambia il mio scetticismo. non è che hai la coda di paglia?
ps: non mi frega niente dei tuoi insulti, figurati se gli insulti di un anonimo su internet che non incanterò mai nella vita mi feriscono.

Anonimo ha detto...

Grazie TERRA REAL TIME e PRIMA PAGINA DI YVS l'articolo è ben fatto, lo si vede dai commenti di questo qui che si agita, offende e non vuol essere ri-offeso. Tutti i giorni parlo con un sacco di gente (io che non sono nessuno) e sempre di più aumenta la consapevolezza di quello che ci sta succedendo. Non c'è più bisogno di leggere su internet se è vero o non è vero. Gli ILLUMINATI i soldi se li possono anche risparmiare

Anonimo ha detto...

Guarda che sei tu ad aver offeso con epiteti offensivi e non certo io, impara a pulirti la bocca prima di aprire bocca e poi ne riparliamo, servo sei e servo rimani, dati di fatto e non insulti gratuti come fai tu

Anonimo ha detto...

Dormi tranquillo e asciutto lines notte assorbe tutto...quello non sa neanche cosa sono gli illuminati o la massoneria.Non dico che è anagraficamente un bambino,ma è come un bambino che gioca a fare il gradasso.

Anonimo ha detto...

Queste parole: "Le scie chimiche non esistono e su questo ci sono migliaia di prove scientifiche, i vaccini hanno sconfitto centinaia di malattie prima mortali, e permettono l'immunità di gruppo a chi non può vaccinarsi, anche se, spezzo un'unica lancia a favore vostro, come tutte le cose possono portare ad effetti collaterali che MOLTO RARAMENTE possono essere gravi, ma da qui a dire "vaccini inutili e obbligatori commissionati da big pharma" ce ne vuole, idem per le medicine, i bambini che muoiono sono una realtà, ma guarda caso muoiono proprio in qui paesi poveri, dove non c'è un adeguato impianto sanitario e dove non ci si possono permettere le medicine ( e qui, in parte è vero, le multinazionali contribuiscono alla povertà di questi paesi), l'inquinamento, da che mondo e mondo esiste, e una diretta conseguenza della nostra società del "lusso", anche voi che scrivete quest'articolo, inquinate solo avendo nelle case gli elettrodomestici di uso comune, proprio come me, trollone satanista chiaramente pagato dagli illuminati per dire queste cose." ma è incredibile che ancora gente possa pensare queste cose e spacciarle come verità

Anonimo ha detto...

Le scie chimiche non esistono certo e io sono Maria Teresa D'Asburgo. Comprare un paio di occhiali please,ed ogni tanto alzare anche gli occhi in alto, ed informarsi tra le normali scie di condensa degli aerei e le scie chimiche le enormi differenze che ci sono. Ma chi vuole continuare a cullarsi beato nelle "certezze" che i mass-media pilotati dai poteri forti gli offrono,faccia pure sono affari suoi,solo che in futuro si risveglierà con un amara sorpresa e invece di aver dormito sonni tranquilli si risveglierà dovendo dire: mamma mi son bagnato lines notte mi ha fregato... Bye, Bye sogni d'oro amico.

Anonimo ha detto...

Questa e la dimostrazione che avete tutti la coda di paglia, nessuno ha risposto alla domanda "se e tutto vero, che cazzo vi sbattete se io sono contrario alle vostre idee" no tutti a dire "QUESTO NON SA CHE COSA SONO GLI ILLUMINATI E LA MASSONERIA" ( e chi lo dice?) oppure, "è come un bambini che gioca a fare il saccente", siete patetici, io ripeto non me la prendo, ripeto che mi frega di un branco di anonimi (anch'essi saccenti, visto che pretendono di avere ragione e insultano chi la pensa in modo diverso da loro).
Io poi non ho insultato pesantemente nessuno, nel primo commento o solo detto un "fate pena" generico, poi il tizio delle 20:28 mi ha insultato abbastanza pesantemente e io dopo gli ho dato del coglione come legittima risposta, e nell'ultimo commento ho evitato del tutto gli insulti, quindi ditemi i vari insulti pesanti che ho detto rispetto a quello che ora voi mi state dicendo.
Piccola precisazione, non sto prendendo seriamente questa conversazione, sto rispondendo a tutti voi solo perché oggi non ho un cazzo da fare.

Anonimo ha detto...

Mini correzione al primo rigo è "se è" e la frase al rigo 5 doveva essere " che mi frega dell'opinione di un branco di anonimi che non incanterò mai" ora vado a prendermi i pop corn, attendo le vostre educate e pacate risposte.

Anonimo ha detto...

sto proprio stanco *"che non incontrerò mai"

Unknown ha detto...

Lasciatelo vivere nel suo mondo.. Non ne vale proprio la PENA. 😹

Anonimo ha detto...

anche io vi lascio vivere nel vostro mondo, fatto di persone orribili che ci vogliono uccidere tutti... non vale proprio la pena cercare di farvi rinsavire.
ps: la maggior parte delle persone vivono nel mio mondo e pensano che le persone che vivono nel vostro mondo sono idioti.
Ora vi lasciano con 3 piccole finezze, di cui 2 sono domande poi vi abbandono.
quindi, se le scie chimiche fossero così tossiche e venissero spruzzate in tutto il mondo da diversi anni, perché non siamo già tutti morti o con gravissime malattie ( si parla di miliardi non delle normali decine o centinaia, di qui la maggior parte non è malata in modo grave di milioni di malati presenti nel mondo, che possono sembrare tanti, ma sono relativamente pochi in paragone ai quasi 7.5 miliardi di persone presenti sulla terra)?
Dove li cacciano i soldi per le irrorazione i governi, irrorazioni come quelle descritte da voi su scala globale, per così tanto tempo verrebbero a costare decine di miliardi di dollari, oppure mi dite che queste irrorazioni sono fatte gratis?

detto questo, ultima chicca "il saggio indica il cielo, l'idiota vede le scie chimiche"

Anonimo ha detto...

Ora visto che non mi sento di aver completato il discorso sui vaccini, medicine, la pericolosità dei vari prodotti industriali e l'inquinamento, dico solo che anche scrivendo queste queste cose state inquinando, poi dite che i computer sono pericolosi perché emanano radiazioni, eppure sembra che state 24 ore su 24 davanti a quest'ultimo per scrivere queste cose, tra cui che i computer fanno male, QUINDI SE SIETE COERENTI VIA IL COMPUTER!
se siete coerenti, se vi ammalate, anche in modo grave NIENTE MEDICINE
se pensate che i prodotti alimentari industriali facciano male (questo e vero, ma solo se come tutte le cose, ne abusi) NIENTE SUPERMERCATI, A ZAPPARE LA TERRA ED ALLEVARE IL BESTIAME PER POI MACELLARLO CON LE PROPRIE MANI
detto questo provate a vivere così, e vedete quanto durate ;)

ps: dopo questa chiudo definitivamente, al commento precedente la frase in parentesi era "si parla di miliardi non delle normale decine o centinaia di milioni di malati, di cui la maggior parte non in modo grave, che possono sembrare tanti ma sono relativamente pochi in paragone ai quasi 7.5 miliardi di persone sulla terra"
Chiudo definitivamente, a mai più rivederci.

Anonimo ha detto...

dire che le scie chimiche non esistono vuol dire abitare in posti dove non vengono rilasciate queste schifezze oppure essere talmente idioti da non vederle,poi le persone non muoiono da un giorno all altro ma con il tempo si ammalano con la benedizione delle case farmaceutiche che vogliono persone che vivono cent anni ma malate,sveglia

Anonimo ha detto...

Lasciatelo perdere,parla come il tesserato tipo del partito democratico,se veramente è del PD è come parlare con un muro,loro sono fatti in questa maniera è impossibile discuterci insieme,la cosa più logica e saggia da fare è lasciarli perdere a crogiolarsi nelle loro assolute certezze che governano e fanno tutto quello che fanno i potenti che hanno il potere per il nostro bene.

Anonimo ha detto...

I Troll Center sono sempre aperti, come i cessi pubblici, anzi no, peggio, questi ultimi almeno per una cert'ora vengono chiusi e prima puliti.

L'articolo reca un bel messaggio di incoraggiamento, ma molto ancora dovrà essere fatto, un augurio a tutti soprattutto al Trollone che merita un piccolo premio di produzione per aver profuso così tanto impegno nel fare bieca disinformazione anche nei giorni di festa.

Saluti

Anonimo ha detto...

SPERO CHE FINALMENTE LA SMETTANO DI INQUINARE IL PIANETA CON STE scie chimiche: HANNO VERAMENTE ROTTO I CABBASISI!

Anonimo ha detto...

Se le scie chimiche sono una cazzata mi chiedo come mai si prendono tanto la briga di smentirle. A parte il fatto che persino quelli chei non si interessano all' argomento ultimamente iniziano a notare che il cielo è un po' troppo anomalo ma poi vorrei rammentare il fatto che è ampiamente documentato e riconosciuto che gli americani inseminavano con gli aerei artificialmente le nubi nella guerra del Vietnam per tanto figuriamoci cosa sono in grado di fare oggi. E se fanno esperimenti sul clima sicuramente li fanno con maggior intensità in nazioni loro colonie come la nostra, statene certi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny