Ecco le famiglie ricche di Renzi: anziani raccolgono la spazzatura VIDEO CHOC

Un video che fa venire un nodo alla gola, la pelle d'oca, quello girato da un giovane youtubers di Torino, Edoardo Laporta, che mostra cosa accade nella zona del mercato rionale quando i banchi se ne vanno, lasciando sul terreno scarti e frutta avariata. Nella zona spuntano diversi anziani, rigorosamente italiani, che raccolgono tutto. 




 

Scene così avvengono ormai un po' in tutta la penisola:

http://youtu.be/z5zaosbAy_0

http://youtu.be/8WS9hlC6Bh4 

http://youtu.be/29S53ggwv1U

Ormai in Italia soprav-vivono oltre 4.500.000 di poveri, molti dei quali anziani. Persone che non riescono a far fronte alle spese essenziali, rinunciano a cure mediche e nei casi più gravi, si nutrono di rifiuti oppure sono costretti a rubare, malvolentieri e con il cuore in gola, nei supermercati.

Da considerare che se la situazione non è più grave, è solo perché ALMENO 12 MILIONI DI PERSONE vivono grazie all'aiuto dei propri parenti, nella maggior parte dei casi i genitori o i nonni, che godono di una buona pensione stabilita nel passato, e hanno accumulato risparmi quando farlo era ancora possibile... numeri che devono far pensare, e magari SCUOTERE LE COSCIENZE. 

Per Renzi - come per i suoi predecessori - queste persone sono dei fantasmi, NON ESISTONO. Lo dimostra a chiare lettere il tenore delle sue affermazioni pubbliche: "andate in vacanza sereni" - "le famiglie sono ricche, ma hanno paura a spendere" - e addirittura "le famiglie italiane si stanno arricchendo"roba da urlo.

Renzi quando parla non si rivolge a tutti gli italiani: ma al suo elettorato, ovvero quei 10 milioni di italiani che godono di una posizione consolidata grazie alla politica: c'è chi vive di politica o del "sottobosco": sono più di un milione di persone, alle quali vanno sommati i parenti. I dipendenti pubblici, che pur avendo visto assottigliarsi negli ultimi anni il proprio potere di acquisto, riescono ancora a vivere degnamente. Sono questi ultimi i principali beneficiari dei famosi "80 euro", racimolati mediante aumenti indiscriminati delle imposte, ovvero sono stati tolti anche ai poverissimi, per destinarli a chi, bene o male, possiede ancora un reddito.

Meditate italiani, meditate...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Preferisco morire molto prima piuttosto che diventare vecchio dovendo andare a rovistare tra i rifiuti per mangiare o dormire al freddo per strada. Che siano maledetti per sempre questi politicanti e affaristi senza scrupoli che affamano la gente.

Anonimo ha detto...

non bisogna preferire la morte per paura di essere come questi anziani o signori dell'eta dei nostri genitori,che si rovistano tra i cassonetti per un po di verdura si rubano qualche genere alimentare al supermercato...perche la pensione di 30 ANNI DI LAVORO e di 500 euro e PAGATO BOLLETTE PAGATO QUALCHE MEDICINA PAGATO QUALCOSA PER VIVERE alla fine non li resta niente,niente economicamente ma bisogna anche ricordarci che queste persone questi anziani sono stati sempre ONESTI HANNO SEMPRE LAVORATO PAGATO tasse PAGATO la scuola per i loro figli PAGATO per ogni piccolo vizio che hanno avuto PAGATO per poter vivere in questa società in maniera ONESTA e DIGNITOSA,loro che oggi rovistano tra i cassonetti sono i veri EROI che nella vita non si sono fatti piegare per barattare la loro onesta intellettuale la loro sincerità la loro bontà,disponibilità la loro saggezza interiore,in cambio di una vita economicamente agiata magari,ma al prezzo che questo sistema criminale ti impone la LEALTÀ VERSO TE STESSO E IL PROSSIMO e loro anche rovistando tra i cassonetti non la hanno mai smarrita o dimenticata loro sono i veri EROI DELLA VITA;v

Paladina ha detto...

La cosa piu' triste e drammatica e' che non si sono fumati niente! Loro sono proprio cosi' di natura. Gente egoista fino all'impossibile, degenerati psicopatici incapaci di entrare in empatia col prossimo, e gia' che ci siamo, con una forte propensione alla disonesta' . Anch'io nel mio piccolo ho delle visioni ... In un mondo ipotetico dove regna la giustizia vedo queste "non persone" ribaltare completamente il loro stile di vita. Eccoli finalmente costretti a vivere una vita di sacrifici, affamati, derisi e presi per il c... come hanno fatto loro con noi per decenni. Nel mio sogno ad occhi aperti li vedo laceri e macilenti che rovistano nell'immondizia, litigando pure fra di loro e coi cani randagi per contendersi l'ultimo osso gia' spolpato. Questa e' la fine che devono fare! Si sa mai nella vita, a volta i sogni si avverano! Certo, la misura ormai e' colma, ed a tutto c'e' un limite. Non sara' oggi e non sara' domani, ma prima o poi verra' il momento in cui questa bella gente dovra' pagare per tutto il male che ha fatto. Anche noi pero' dobbiamo fare la nostra parte. Non dobbiamo piu' accettare supinamente tutta quella serie di tasse e gabelle che si inventano dall'oggi al domani. Svegliamoci! Abbiamo in mano un'arma molto potente: LA DISOBBEDIENZA!

Anonimo ha detto...

Basterebbe non votare quelli che sono al po8tere, per esempio Fini è stato fatto fuori), se si facesse così ogni volta (è lunga, lo so) anzichè lamentarsi e "dimenticarsi" di andare a votare, una parte dei problemi si risolverebbe (ladri tanti, ma alla fine chi vuole restare, saprebbe cosa non fare). Alle ultime elezioni (europee) dov'erano tutti quelli che si lamentano? 42% (41,31% per l'esattezza) di non votanti... e poi ci si lamenta? Toglierei anche quel poco che possiedono, a quelli che non vanno a votare (più difficile, a quelli che non s'informano, come se fosse un optional, informarsi). Non sono tanti come "nonna Maldina"... Il tutto, seppur dispiaciuto per la situazione di questi vecchi.(certo che con 500 euro al mese, voler restare a Milano, una delle città più care d'Italia... conosco posti dove ci sono case a 50/100 euro la mese)

Anonimo ha detto...

pensate che in questi mesi molti pensionati stanno ricevendo lettere dal nostro amato stato in cui si spiega che causa un errato calcolo è stata percepita una pensione troppo alta. Soluzione, un anticipo piuttosto sostanzioso più un pagamento rateale che verrà detratto dalla pensione ricalcolata. in molti si trovano a dover campare con meno di 400 euro mensili.

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 14:
Fini e la lega erano stati fatti fuori per giochi di potere.
Povero illuso se pensi che possano cambiare le cose con delle semplici elezioni, oltre tutto non si vota più per il parlamento italiano dai tempi di MOnti le europee non servono a un cax...



Anonimo ha detto...

Illuso sarai tu che vai al mare quando si vota... se Fini avesse avuto i voti sarebbe in parlamento giochi on giochi! D'accordo sugli ultimi tre governi, ma è frutto di quello che si è votato prima... Chi ha dato i voti a questi imperterriti stro..i? Puoi fare i giochi che vuoi, ma senza nessuno che ti vota ai voglia a truffare! Non c'è bisogno di darsi uno schieramento, basta non votare più i ladri di prima. Certo è più facile andare al mare e poi lamentarsi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny