Scie chimiche e homo novus

Rilanciamo una lunga ed illuminante conferenza tenuta da Sofia Smallstorm: la relazione concerne la Biogeoingegneria ed uno dei suoi fini ultimi, quello di rendere gli uomini degli automi. Ci riferiamo al contributo intitolato “Scie chimiche ed umanità sintetica (psicotronica)”. 



La ricercatrice compie una carrellata che spazia dalla moria degli alberi all’oscuramento globale, dalla biotecnologie all’insorgenza di affezioni direttamente o indirettamente collegate alle irrorazioni (in primis il Morgellons), dal controllo psicotronico alla manipolazione del D.N.A., per culminare nell’identificazione di uno fra gli scopi finali delle chemtrails, degradare homo sapiens in un essere bionico, un cross over organico-elettronico. 


L’inquietante scenario additato dalla Smallstorm ricorda la società descritta da Aldous Huxley in “Brave new world”: nel noto romanzo distopico viene prospettato un mondo in cui un’élite di plutocrati domina una razza di lavoratori sterili, dalle limitate capacità intellettuali, le cui emozioni sono tenute a bada con la somministrazione di una sostanza chimica. 

Sono aspetti ed acquisizioni verso cui si è realizzata una convergenza per opera di vari studiosi: già alcuni anni addietro, Bojs evidenziava la connessione tra scie tossiche, emissioni elettromagnetiche da un lato, soggiogamento della popolazione dall’altro. Anche Corrado Penna ha intuito gli obiettivi reconditi delle operazioni chimico-biologiche, agganciandole in particolar modo ai deliri del Transumanesimo. Interpretazioni molto simili sono dovute al curatore di Freeskies. Tanker enemy, in numerosi articoli, tra cui “Mutanti”, aveva tratteggiato un quadro che combacia con quello rappresentato dalla Smallstorm. 

Così, dietro la cortina fumogena creata dagli scienziati transumanisti e dalle corporations dell’era tecnotronica, si intravede la sagoma caracollante dell’ebete uomo del futuro. 


Lydia Mancini ha indagato alcuni degli aspetti delle scie chimiche in relazione al controllo mentale ed ha trovato una delle tessere finali del mosaico: l’aeronautica militare statunitense ha studiato come diffondere sensori nanometrici tra la popolazione per mezzo del cibo, dell’acqua e dell’aria, di modo che questi sensori penetrino nell’organismo.



Bioterrorismo governativo: le conclusioni dell’ingegnere Clifford Carnicom

Elana Freeland, autrice di “Chemtrails, H.A.A.R.P. and the full spectrum dominance of planet Earth”, incontrò l’ingegnere Clifford Carnicom nell’ormai lontano 2003 per acquisire informazioni circa i risvolti biologici della geoingegneria clandestina. La ricercatrice scrive: 

“Lo scienziato indipendente e ricercatore sul Morgellons, Clifford Carnicom, ebbe delle intuizioni a proposito dell’aspetto biologico inerente alle chemtrails. Queste intuizioni sono in gran parte credibili non solo per l’autorevolezza dello specialista succitato, ma pure perché le sue conclusioni sono confermate da altri studi condotti secondo differenti angolazioni e metodologie”. 

I seguenti sono i dieci capisaldi focalizzati da Carnicom. 

• Le operazioni clandestine di aerosol rivelano una liaison tra il Pentagono e le industrie farmaceutiche. 
• Il Pentagono ha intenzione di sperimentare patogeni sulla popolazione ignara. E’ plausibile che la S.A.R.S. (severe acute respiratory syndrome) sia stata una patologia il cui agente biologico è stato creato in laboratorio, ma ci si attendeva che il tasso di mortalità fosse più alto, intorno all’80 per cento. 
• Le industrie farmaceutiche stanno realizzando enormi profitti, grazie alla sempre maggiore incidenza di affezioni letali e no. 
• Batteri e virus sono liofilizzati e quindi inseriti nei filamenti destinati ad esseri dispersi. 
• I metalli diffusi in atmosfera determinano un aumento delle temperature e creano un habitat adatto alla proliferazione di virus e batteri. 
• Molti stati in cui sono compiute le attività di geoingegneria illegali non hanno mai accordato il loro assenso. Gliaerei commerciali sono uno fra i sistemi per la diffusione di chemtrails. 
• Parecchi fra gli artefici delle operazioni di biogeoingegneria sono vecchi amici e partners commerciali di Bush senior. 
• Lo scopo finale consiste nel controllo dei cicli demografici attraverso la diffusione di composti chimici, patogeni etc.
• Le persone che hanno tentato di rivelare la verità per lo più sono state perseguite “legalmente” o uccise
• Questi sono i tempi più pericolosi e cupi che stanno vivendo l’umanità ed il pianeta. 


Come giudicare il “decalogo” stilato da Carnicom? Ci sembra che, sebbene egli concentri l’attenzione sulla realtà statunitense, il suo spaccato sia verosimile ed applicabile un po’ a tutta la nostra martoriata Terra. Come avvenga di preciso la propagazione degli agenti biologici è tema da approfondire, ma che le chemtrails siano anche una forma di bioterrorismo governativo è probabile. Si pensi almeno a tutti quegli “esperimenti” condotti dall’esercitobritannico e statunitense su cittadini inconsapevoli: furono sparsi microorganismi e composti nocivi. Le scie chimico-biologiche sono il naturale coronamento di una politica scellerata… pluridecennale.
Articoli e blog correlati: 






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il decalogo indicato è del 2003,oggi
andrebbero aggiunti anche gli aerei
passeggeri sopratutto i voli low.cost.Per non parlare della cinematografia da Robocop in avanti
o la moda della chirurgia estetica.
Il tutto per abituarci alla nuova razza,l'uomo bionico.

Anonimo ha detto...

Questa è una vera e propria psicosi. Oppure una distrazione di massa. Propendo per la seconda. Impossibile che tutti questi studiosi non si siano mai accorti che le polveri sottili, tra cui anche metalli, sono naturalmente contenute nei fumi di scarico degli aerei. Impossibile che nessuno sappia che il cherosene, il combustibile usato per gli aerei, è più inquinante della benzina e che gli aerei NON sono tenuti a rispettare i limiti sulle emissioni (concessione garantita dal protocollo di Kyoto). Gli aerei sono il mezzo di trasporto più inquinante sia per il tipo di combustibile sia per le enormi quantità che essi bruciano. Le denunce degli ambientalisti cadono nel vuoto perché la massa acritica è tutta concentrata a guardare il cielo e le presunte irrorazioni. Ora di sicuro c'è il saputo di turno che dirà: perché prima non si vedevano le scie persistenti? Risposta: le scie si vedevano anche in passato, basta documentarsi. Oggi se ne vedono molte di più, al punto che anche i tonti si ne sono accorti, perché grazie ai vantaggi concessi alle compagnie aeree (oltre quelle citate non pagano le accise sul carburante) il traffico aereo è aumentato di sei volte. Ma vi sembra normale che sia più economico un aereo rispetto a un autobus? Sapete che un aereo consuma 20 volte di più di autobus che trasportano i medesimi passeggeri? Ah già ma vi hanno raccontato che gli aerei emettono vapore acqueo e che non inquinano.

Anonimo ha detto...

@commento precedente: adesso anche i troll incominciano ad esporre le loro motivazioni in maniera compiuta...
Moooolto interessante!

'ndò 'nnamo? che famo? ha detto...

Matroll reloaded

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny