L'astronauta italiana Samantha Cristoforetti vede qualcosa e rimane stupita eslamando: "Oh my God!" (video)

Catherine


Non è la prima volta che le riprese fornite dalla NASA o dall'ESA dalla SSI Stazione Spaziale Internazionale mostrano immagini di oggetti non identificati.

Si può vederne alcuni consultando questo link: Avvistamenti UFO nello spazio come anche in molti altri reperibili facilmente nel web.

Non tutte le osservazioni risulteranno necessariamente genuine ma sulla quantità forse qualcosa di vero ci sarà..

Il 3 novembre scorso ad esempio, un avvistamento è stato segnalato dalla francese Marie Ginette che in quel momento stata osservando la webcam, ecco quanto riporta: “Guardavo in diretta la webcam della ISS e improvvisamente ho notato questo oggetto luminoso e ho avviato la registrazione della diretta visibile sul canale USTREAM della NASA. In un primo momento pensavo fosse la Luna. (link)

Ordinaria amministrazione ormai, ma il grido di sorpresa "Oh my God!" dell'astronauta italiana Samantha Cristoforetti, di cui si parla molto in queste ore, ha riacceso l'attenzione...


Perché l'astronauta russo fa notare all'italiana che ha il microfono aperto? 
"Dunque, al minuto 4’34”, Samantha caccia un urlo da paura, letteralmente, con tanto di respiro affannoso a seguire. Il comandante le dice “tiho, tiho, tiho”, che vuol dire “calma, calma, calma”. Segue una battuta concitata, tipo “ma non mi dire”. " (dal sito: pianetablunews.wordpress.com)

Sempre in questi giorni sta discretamente girando un nuovo video dell'ESA (European Space Agency) che propongo di seguito.
A prima vista la data è la stessa della nota scritta nel diario di bordo dall'astronauta (24 novembre).


Il fatto è che questa ennesima ripresa (autentica?) della European Space Agency sembra trovare una certa corrispondenza con lo stupore (o di spavento?.. ) dell'astronauta, la cui spiegazione ufficiale sulla propria esclamazione è: 


" ...E mentre mi sono girata lentamente, quando mi sono resa conto di ciò che stavo vedendo, sono stata sopraffatta da puro stupore e gioia: la Stazione Spaziale era lì, ma non era solo una vista qualunque. Gli enormi pannelli solari erano inondati da una fiammata di luce arancione, vivida, calda e quasi aliena. Non ho potuto fare a meno di esclamare qualcosa ad alta voce, che potete probabilmente ascoltare nelle registrazioni del nostro attracco [al minuto 4:34 nel video—N.d.T.], visto che a quel punto eravamo a “microfono aperto” con il Controllo Missione. Anton me lo ha ricordato e così ho cercato di contenere il mio stupore e tornare al monitoraggio dell’attracco. Quando ho sbirciato ancora più tardi, il bagliore arancione non c’era più."
- Dal diario dell'astronauta, pubblicato su AstronautiNEWS -

Un caso che sia arrivata, puntuale, una dichiarazione ufficiale su quel grido di stupore che sembrava più di terrore, addirittura con il respiro affannoso? 

Tutto ciò non significa molto, per ora, ma vale la pena seguire la faccenda. Se così fosse, tutte queste "coincidenze" costituirebbero una prova davvero pesante.

http://crepanelmuro.blogspot.it/2014/12/oh-my-god-esclamo-lastronauta-italiana.html

21 commenti:

Anonimo ha detto...

forse non l'avevano avvisata piu di tanto...

Anonimo ha detto...

Mi domando,sempre che questa notizia sia vera,cosa potrebbe avere visto?

Anonimo ha detto...

Ha visto la scritta:
Mc Donald's.....

Anonimo ha detto...

roccone si vedeva da lassu

Anonimo ha detto...

Oppure orgarsmi spaziali...

Anonimo ha detto...

Evitate di mettere commenti di gente scema! Come i tre precedenti!

Anonimo ha detto...

NASA: astronauta della ISS viene intervistato e rimane sorpreso eludendo la domanda sugli UFO

ufo-ISS2014

Un’astronauta della NASA in missione sulla ISS (Stazione Spaziale Internazionale) durante un’intervista in una trasmissione messicna, è stato messo in difficoltà dalla domanda relativa agli UFO e alla presenza extraterrestre. L’uomo è rimasto chiaramente sorpreso da questa domanda, cercando di guadagnare tempo affermando di non averla capita. Che in questo modo abbia risposto indirettamente sull’argomento?

astronauta27 Dec. 04

astronauta28 Dec. 04
ufo-ISS2014

Un UFO fotografato dalla Stazione Spaziale Internazionale

La faccia dell’astronauta, visibile nel filmato, è tutta un programma. L’uomo prende inizialmente tempo e poi risponde in maniera furbesca, dichiarando di aver visto le stelle, la Luna ecc ecc…

Questa intervista ci mostra chiaramente che la NASA, in caso di domande del genere, fornisce chiare istruzioni agli astronauti su come devono affrontarla. L’Unica direttiva che possiedono gli astronauti (compresi i piloti militari) in missione, in caso di avvistamenti (e argomenti) inerenti UFO, riguarda il protocollo della NEGAZIONE PLAUSIBILE, negare sempre e comunque. Infatti, difficilmente sentiremo un’astronauta (in servizio) dichiarare di aver visto un UFO, ma la faccia e l’imbarazzo dell’uomo nel filmato sono una sentenza.

Stefano Sorce


fonti internet, segnidalcielo,it

Anonimo ha detto...

Non siamo soli

Anonimo ha detto...

ma si può rompere le palle per una roba del genere?
Stare a discutere su una che ha visto un riflesso? Paranoici complottisti del cazzo ahah

Anonimo ha detto...

Riferisco al commento di 22.07, puo commentare gentilmente senza dipingere la sua ricchezza! Grazie!

Unknown ha detto...

Non so, tutta questa sfilza di commenti mi pare fuori luogo. Gli alieni esistono o l' astronauta italiana li ha visti veramente?
Non so, con tutti i film di alieni che fanno in tv, che attaccano, che si ha la possibilità di conoscere, che dall' inizio alla fine del film o telefilm, partiamo con il presupposto, sia una finzione, come si può poi scervellare per capire se essi esistono veramente?
Alieno deriva dal latino Aliens, usato nell' antica roma, per definire straniero, certamente non lo usavano per definire chi viene dallo spazio.
Non so, gli alieni esistono?
Vi dico io cosa esiste, il dentifricio, e ce ne è anche di una quantità infinita di marche, e quasi tutte contengono fluoruro di sodio, uno scarto di lavorazione industriale, classificato, come neurotossina, e tossico per l' organismo, e le ghiandole del cervello. ecco quello che esiste.
Quindi, se bisogna, si discuta seriamente, sulla loro esistenza, o meno, ponendo domande intelligenti, sul perchè dovrebbero esistere oppure e chiaro che non esiste, guidati non solo dal desiderio di commentare in un blog, a darsi dei complottisti, o a crearsi dei nemici immaginari o chissà cos' altro.

Personalmente, la mia opinione, è, che se ci sono degli UFO che stazionano in orbita attorno alla terra, il loro punto di vista, nei nostri confronti , sarebbe certamente diverso da quello di qualche italiano, tartassato dalla crisi, dal fatto che si sente inascoltato, insignificante, in un sistema, corrotto, , e che così, tanto per dare un significato al termine " esistere"o o " non esistere", si mette a commentare una notizia di un blog, sul fatto che l' astronauta italiana, ha visto o meno degli alieni, mentre si dirigeva nella stazione spaziale. E con Commenti decisamente fini a se stessi, nonostante l' ampio argomento.

Anonimo ha detto...

Che astio....

Anonimo ha detto...

A tutti quanti:
informarsi bene sulla quetione degli ufo e intelligenze aliene prima di parlare a vambera! dopo oltre '60 la disinformazione su questi argomenti impera sovrana... roba da non credere... e siamo nel 2014! Sic!

Anonimo ha detto...

Avra' visto Pianeta X dato che lo scopo della ISS e' quello di controllare i suoi movimenti (si trova vicino a Venere, direzione terra). Deve essere bello vicino visto che l'oscillazione anomala della terra (e di conseguenza fenomenici atmosferici sempre piu' estremi) sono aumentati e peggioreranno sempre piu' mano a mano che si avvicina fino all'ora dello slittamento polare.

Anonimo ha detto...

ottima questa uscita da urlo

Anonimo ha detto...

ha visto di sicuro una navicella aliena ma l'hanno zittita subito perche gli americani vogliono continuare ad avere il potere sul mondo e se invece la gente capisce che noi siamo soltanto delle formichine controllate da esseri piu potenti e piu avanzati loro perderebbero il potere politico sulla terra dove oggi imperano indisturbati e ammazzano per i loro affari

Anonimo ha detto...

Avete mai visto il film: Balle spaziali?
Di M. Brooks.

Anonimo ha detto...

Qualcosa l'ha colta in fallo...
ha scambiato per leva qualcos'altro,
il collega Russo ne rimane sorpreso.

Anonimo ha detto...

Visti i precedenti avvistamenti ufo, sarebbe piu' probabile che abbia visto qualcosa di ufologico. Ma state pur certi che a riguardo non dira' un bel nulla!

Anonimo ha detto...

talmente palese ma dai samantha chi vuoi prendere in giro, hai avuto paura di quell"ufo

Anonimo ha detto...

con un buon pusher poteva vedere le stesse cose senza sprecare tutti sti soldi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny