Il governo messicano, pochi giorni fa, ha rilasciato nuovi e straordinari artefatti risalenti all’epoca dell’esistenza della civiltà Azteca. Gli Aztechi arrivarono molto tempo dopo i Maya.Erano un popolo del Nahuatl, una cultura esistita nell’area mesoamericana dal 12° al 16° secolo.
I membri di questa civiltà si riferivano a loro stessi come: Mexica. La parola: Azteco, significa: proveniente da Aztlan ed era il loro nome tribale.
In solo 70 anni, gli Aztechi, crearono quello che fu il più fantastico impero mesoamericano mai esistito. C’è chi sostiene che il popolo Azteco, come quello Maya, fu guidato nella sua scalata alla conquista delle terre del Sud America, da esseri provenienti dalle stelle e gli oggetti rilasciati sembrano suffragare questa, finora, ipotesi.
È solo a causa della propria cecità se questi oggetti non vengono considerati come solide prove dell’esistenza aliena durante l’antichità e se in buonafede, è solo a causa della mancanza di volontà di accettare l’ovvio e riscrivere tutta la storia dell’umanità.
Questi oggetti, sono pieni di dettagli sulla vita e sulle esperienze di questo fantastico e dimenticato popolo, inclusa la pesante influenza di creature non umane e delle loro navi spaziali.
fonte: http://luniversovibra.altervista.org/il-governo-messicano-rivela-straordinari-artefatti-che-provano-la-esistenza-di-antica-vita-aliena
http://realtofantasia.blogspot.it/
8 commenti:
Sono stati pubblicati troppi articoli fuffa sull argomento, l'entusiasmo iniziale ha lasciato spazio allo scetticismo
Antichi o made in PRC?
Il governo messicano non ha mai rilasciato nulla,nessun archeologo ha mai trovato nulla in 50 di scavi.
Poi un giorno arriva un tizio che dice di avere (come dove quando non si sa)una marea di artefatti che solo lui possiede(ci mancherebbe eh!)e guarda caso li mostra su conferenze a pagamento.
Lui sara anche un personaggio sui generis,ma i veri sciocchi sono coloro che li vanno dietro.
Saluti
bè se io fossi un alieno e mooolto tecnolocizzato mi farei certamente delle ferie millenarie su qualche pianeta di indigeni, senza fare loro alcunchè di male, ma essere venerato come un dio, magari dando loro qualche miracolo di guarigione! E perchè no!
Infatti c'è chi in passato lo ha fatto e abracadabra sono apparse le religioni che stano infestando questo pianeta da millenni...
I primi 3 commntatori sono in errore:
punto 1: doveva essere fatto un documentario sulla questione che poi e' stato insabbiato perche'troppo scpmodo!
punto 2: i reperti sono reali e non sono una bufala!
punto 3: i reparti sono dei Maya e non degli Azechi come e' stato scritto!
Non c'è fumo senza fuoco
Secondo qualcuno anche Pumapunku e fatto in PRC :D.
Posta un commento