Consigliere toscano denuncia le scie chimiche.Minacciato di morte


Il consigliere regionale della Toscana, Gabriele Chiurli, è una mosca bianca: è davvero uno dei pochi uomini delle istituzioni che, recepite le istanze dei cittadini, sta provando ad aprire una breccia nel muro della disinformazione e dell’omertà, muro eretto per nascondere la geoingegneria illegale.
Non sorprende quindi che il consigliere abbia subìto delle intimidazioni. Se veramente, come sostiene, tra gli altri il chimico Simone Angioni, in forza al C.I.C.A.P, le chemtrails fossero solo una leggenda metropolitana, perché tanto accanimento contro scienziati ed attivisti? Certo, non confidiamo molto nell’A.R.P.A.T., già protagonista, nel 2011, di una stizzita reazione di fronte alle legittime doglianze di cittadini preoccupati, ma l’azione benemerita di Chiurli vale come sprone e come incitamento a vincere l’inerzia. 


Chiurli: “L’A.R.P.A.T. compia uno studio sulle cosiddette scie chimiche”. Polemiche in Rete e minacce per il consigliere regionale toscano. 

19 dicembre 2014 dalla Regione Toscana Gabriele Chiuli ritiene sia necessario far eseguire all’ ARPAT, l’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Toscana, uno studio per appurare la natura delle cosiddette “scie chimiche”, rilasciate dagli aerei. E’ la richiesta avanzata in occasione di un convegno organizzato nella sala del Consiglio regionale della Toscana, simposio voluto dal consigliere Gabriele Chiurli (Gruppo misto). 

L’incontro, ha spiegato Chiurli, ha sollevato polemiche su Internet, tanto che il consigliere toscano ha anche ricevuto minacce di morte sul suo profilo Facebook. 

“La scelta di organizzare questa conferenza deriva da precise istanze dei cittadini. Il mio lavoro è dar voce alle loro richieste – ha sottolineato – e portarle all’interno delle istituzioni. Chiediamo di investire l’A.R.P.A.T. del compito di svolgere accertamenti approfonditi sul fenomeno delle scie chimiche”. 

Chiurli ha spiegato di non comprendere “il perché di tanta ostilità nei confronti di questa mozione e di questo convegno. Si tratterebbe di investire su questo fronte qualche migliaia di euro”. “I motivi di scandalo sono ben altri – ha aggiunto – basti pensare ai 400 milioni di euro persi con il buco dell’A.S.L. di Massa o le risorse che vengono tagliate alla nostra Regione dal Governo. Vedendo tanto accaloramento, mi viene da pensare che allora ci sia del vero in tutta la questione delle scie chimiche”.


Fonte: gonews.it

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Veram,ente io solo una cosa devo capire. Ma coloro che difendono così assiduamente la geoingegneria clandestina a scopo militare e oscuro, ma non la respirano poi?! Che sono alieni? Hanno cure che a noi non verranno date mai? Sotto controllo mentale? O proprio totalmente deficienti? F.

Anonimo ha detto...

....sono totalmente deficienti!
lavati di cervello e burattini manovrati da altri idioti...
PS. Fonte certa!

Anonimo ha detto...

posso ulteriormente confermare tramite fonti interne che il post sopra e certamente corretto.

Anonimo ha detto...

Indovinato Caro Gabriele, c'è proprio ed anche molto più del vero, ne so qualcosa da anni e te lo posso dimostrare a bizzeffe.
Cari saluti
Renzo

Anonimo ha detto...

I disinformatori godono di enormi privilegi, quello citato nell'articolo lavora presso l'Università di Pavia. L'Italia è un paese pieno zeppo di corrotti.

Anonimo ha detto...

Facciamo condannare il capo di stato maggiore per alto tradimento. E quel porco massone di napolitano. TRADITORI DEL POPOLO ITALIANO!!!!

Anonimo ha detto...

in merito al primo commento chi ha il potere di organizzare e compiere nei fatti questo avvelenamento e cambiamento climatico cioè poteri militari e banchieri -multinazionali ha a sua disposizione migliaia di persone che obbediscono per soldi,potere o per senso del dovere i quali godendo di questi privilegi se nè stanno ben zitti o fanno orecchie di mercante per non vedersi azzerare la loro vita e dei loro familiari.pensa alle centinaia di bombe atomiche che hanno fatto esplodere nei vari atolli in giappone ecc.,all inquinamento massiccio di fabbriche ed industrie chimiche,queste persone avranno posti imcontaminati per loro e le loro famiglie non cè da stupirsi di tutto ciò

Anonimo ha detto...

in risposta al primo commento:

credo fortemente che abbiano delle sostenze anti-effetto, "antivirus" preparati per la sola causa e per i soli a conoscenza dei fatti ufficiali e compiuti in atto.

ps. non credo siano deficienti.

Anonimo ha detto...

All'Amico di h. 20.23 dico: sono d'accordo con l'idea, però considero anche altro, es: quando questi loro servitori crederanno di poter sopravvivere grazie a qualche antidoto, si accorgeranno che è ad effetto limitato nel tempo perchè non più utili allo scopo.
Considero inoltre che con l'ascensione collettiva in corso, saranno comunque tutti "spazzati via" nel senso che tuttalpiù resteranno da soli in un mondo dove non troveranno più nessuno da sfruttare ed uccidere.

Anonimo ha detto...

carissimi amici,ci sono delle terapie accurate per queste belle persone...terapie che ripuliscono dai metalli pesanti e ti fanno vivere sereno e con il portafogli che strabocca....ormai non c'e' niente da fare a meno che tutti prendano coscienza e ci ribelliamo tutti insieme..ma forse c'e' un'aaltra possibilita',cioe' che sia la natura a fare piazza pilita e ne sarei davvero felice anche se ne andra' della mia vita su questo meraviglioso pianeta pieno di parassiti.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny