Il direttore dell'Agenzia del farmaco, Luca Pani, l'avevo previsto:
"Aumenteranno le segnalazioni. Ne stiamo già ricevendo diverse", aveva
detto all'Adnkronos Salute, puntando il dito sulla grande attenzione
mediatica e sull'allarme
relativo al 'caso vaccini'. E, puntualmente,
dopo le morti sospette legate alla somministrazione del vaccino Fluad in
Sicilia, Molise, Toscana e Puglia, è arrivato il caso di Como, in
Lombardia, quello di Parma in Emilia e i due di Roma, nel Lazio, che
fanno salire questo parziale bollettino a sei casi sospetti.
A confermare le segnalazioni è l'Aifa, che precisa come a Roma siano
state segnalate le morti di un'anziana donna di 92 anni e di un uomo di
77 anni. A questo punto è ormai psicosi, tanto che alla stampa e alla
stessa agenzia arrivano segnalazioni da tutta Italia di decessi
presumibilmente collegati alla vaccinazione anche alla lontana. Morti
che in ogni caso "vanno attentamente valutate", per poter escludere o
accertare un legame con i lotti già sotto osservazione.
http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2014/11/28/influenza-morti-sospette-cui-roma-esplode-psicosi-vaccino_MibQRTyty8NpvWo3HIUvgO.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
15 commenti:
Sembra che abbiano trovato il modo di eliminare un po di anziani considerando il fatto che, (detto dai telegiornali) questo vaccino era indicato per gli over 65. Mia madre che ha 72 anni, non ha mai fatto vaccini in vita sua, e quando(raramente ) prende l'influenza, l'unica medicina che prende sono 2 aspirine e tempo un paio di giorni torna tutto normale. Che dire, pensateci bene prima di farvi iniettare qualcosa che potrebbe mandarvi al creatore.un saluto.
Siamo andati sulla Luna con Apollo......su Marte con Curiosity....su una cometa con Rosetta.....e non siamo ancora in grado di debellare definitivamente una cazzo di influenza invernale in maniera SICURA senza ammazzare qualcuno..????....Bel progresso.. !!
È tornato il matto che si fa chiamare Arcano incantatore.
Pazzo drogato, psicopatico.
Vatti a rinchiudere
AR
Per arcano incantatore.
Quello che dici non c'entra nulla con l'articolo, comunque ,te la prendi con le donne, ma se tu sei qui sulla terra devi dire grazie alla vagina di una donna. O credi di essere apparso dal nulla !!
Per favore non alimentate questo Troll. Ignoratelo
Grazie.
AR
Forse è un depistatore dei servizi segreti, o un militare con le stellette che vuole screditare il blog a causa delle rivelazioni sulle schifezze USA e dei massoni satanisti dei nostri vertici politici e militari.
A volte ritornano... era da una vita che non si rivedevano più commenti a firma ARCANO INCANTATORE ed a firma AR ed adesso ricompaiono magicamente assieme su questo articolo,guarda la coincidenza. Se ricordate, i loro continui interventi con parole ed insulti molto pesanti portarono alla censura per tutti da parte della redazione di TRT dei commenti,una moderazione dei commenti che portava addirittura a far passare un intero giorno prima che il proprio commento venisse pubblicato. Cosa è? Per caso ci stanno riprovando?
Quanti troll!!!!!
Arcano,vieni da me a Palermo che ti piazzo un 30/30 sulla fronte!!
Questo Arcano è solamente un troll o un pesantemente disturbato mentale. Ma tu Palermo risparmiati le sbruffonate tipiche dei siciliani,voi siete uguali identici ai mussulmani amate e difendete talmente tanto le donne che le trattate peggio delle bestie,le trattate peggio di una merda,devono soltanto farvi le schiave e non fiatare perchè voi siete i padroncelli. Il 30/30 sulla fronte dallo anche ai tuoi cari paesani. Saluti dalla provincia di Napoli.
Mmmm non credo che Arcano sia una persona con problemi di testa, anzi...anzi è quello che lui vorrebbe farci credere. Certo che uno che scrive che le donne sono il male del mondo non ha capito niente dalla vita. Secondo me non è neanche mussulmano. È una persona adulta. Poi l'altro soggetto chi si firma AR ho letto qualche cosa di lui o lei.
Mi chiamo Zuluk, sono un profeta del regno delle anime pure. Quello che dice questo tizio qui Arcano, è pura follia. Non accadrà nulla Gaia, la nostra Gaia.
Visto le schifezze che scrive contro le donne penso che sia proprio un mussulmano,non arabo o africano,perchè scrive troppo perfettamente in italiano,ma un mussulmano italiano,chissà... un disturbato mentale sicuramente,perchè una persona sana di mente certe cose non le penserebbe ne tanto meno le scriverebbe. Ma visto che parla di cose gravissime da reato penale come uccidere e stuprare,non c'è modo di risalire al suo indirizzo IP da parte della polizia postale e denunciarlo? Perchè uno psicopatico che pensa e scrive queste cose potrebbe anche attuarle, o pensare, se già non l'ha fatto, di attuarle nella vita pratica.
Eliminati tutti i commenti di questo troll demente
Non era un troll, purtroppo
Posta un commento