Maltempo: catastrofe a Genova,la citta' sommersa dalle acque (video)

"Genova sta vivendo una nuova alluvione". Lo dice l'assessore regionale alla Protezione civile Raffaella Paita. "Per la Liguria è una catastrofe", ha aggiunto ricorando l'alluvione del 9 ottobre a Genova,
quella di Chiavari del 10 novembre e gli allagamenti che hanno interessato il Savonese e l'Imperiese nei giorni scorsi. Intanto ad Alessandria la Protezione civile rinnova l'invito di non utilizzare le auto. 
Gli ultimi video caricati su Youtube

11 commenti:

RenzoCek ha detto...

Vi prego di perdonarmi se potete, ma vi prego anche di provare a mettervi nei miei panni.
Se foste stati ispirati ed incaricati dal "Cielo" per proteggere la vostra zona da tali fenomeni, sapendo che lorsignori si accaniranno sempre più pur di riuscire, al punto di mettere sott'acqua l'intero mondo pur di riuscire dove voi state proteggendo, che fareste? li lasciereste fare per evitare che altri anneghino? e chi ci assicura che lasiandoli fare poi si fermeranno?
Sinceramente è un dilemma trovare una soluzione soddisfacente per tutti.
Io ho provato più volte a fornire indicazioni utili affinché altri possano fare altrettanto, ma dalla situazione attuale non sembra che i miei suggerimenti siano stati accolti favorevolmente.
Non mi resta che chiedere a Voi tutti un consiglio e rendermi disponibile ad intervenire ovunque richiesto purché vi sia una richiesta sincera che mi possa aiutare a provare la necessaria compassione che deve essere ai massimi livelli e che generalmente non dispongo.
Un grande grazie a chiunque potesse illuminarmi in tal senso.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Basta...ma chi sei dio!

Anonimo ha detto...

Questi fenomeni sono causati artificialmente per fare a pazzetti l'Italia: STOP SCIE CHIMICHE!

Anonimo ha detto...

Il mondo non finirà alluvionato, perchè Dio l'ha promesso: Gesnesi capitolo 9 dal versetto 8 al 17.Tuttavia l'uomo sta cercando di distruggere con l'acqua quello che può, noi possiamo avvertire, e chiedere protezione al Signore, altro non possiamo fare perchè questo mondo è governato da satana, siamo però alla fine dei tempi, presto il Signore tornerà per stabilire il Suo Regno.

RenzoCek ha detto...

Non mi sembra che dal mio scritto si possa concludere che io mi ritenga di essere dio e nemmeno di aver suggerito di stare con le mani in mano aspettando un salvatore; rinnovo quindi l'idea di darsi da fare, tipico dell'umano che non è dio e non può quindi ottenere qualsiasi cosa all'istante, ma si deve applicare con molto impegno.
Ci sarebbe da dire anche, che Dio ha un numero infinito di Servitori che desiderano soddisfarlo in funzione delle Loro peculiarità del momento e preferiscono "lasciarlo in pace" ed applicare Loro stessi le qualità che sono state Loro fornita da Dio appunto.
Come diceva il vangelo in proposito?
Ad ognuno le proprie considerazioni.

Anonimo ha detto...

Un pò di rispetto per la povera gente che sta affrontando questa disgrazia. Renzo continuo a leggere che hai già detto che fare, ma ancora non ho letto cosa sostieni bisogna fare

RenzoCek ha detto...

Gradirei conoscere almeno il nome di chi rivolge una domanda, comunque per quanto riguarda il rispetto, per favore trovami qualcosa di meglio che aiutare le Persone a potersi difendere da sole, sviluppando in tal modo le loro qualità latenti.
Per come fare, mi pare essere stato chiaro, più volte ho fornito indicazioni su vari modi e vedendo l'inutilità, mi son fermato.
Se vuoi sapere qualcosa, puoi leggere articoli precedenti dove ho molto insistito e che solo alcuni rari hanno saputo apprezzare.
E' proprio vero che qualcuno se non paga, non apprezza;
è purtroppo una forma di idiozia abbastanza comune.
Che il Cielo ti illumini.

RenzoCek ha detto...

Proprio di oggi, la parabola dei talenti nella chiesa del paese, perché non comprenderla a fondo? magari ascoltando un punto di vista "alternativo"?.

Anonimo ha detto...

Peccato tu abbia scelto di diffondere le tue perle solo online in qualche blog di nicchia. O forse non disponi di corpo fisico e non puoi interagire con noi umani in modo diverso?

RenzoCek ha detto...

Amico!!!, non mi sembra sicero il tuo intento e sinceramente rifiuto di rispondere oltre.
Chi è venuto da me per "apprendere" qualche "tecnica" è rimasto stupefatto da cosa succedeva semplicemente praticando i suggerimenti, poi però è necessario approfondire con impegno costante onde evolvere interiormente che come conseguenza porta a più grandi capacità.
A toni provocatori senza una sincera voglia di "apprendere", non perdo il mio tempo, perciò addio.

Atunis ha detto...

Ciao Renzo. Guarda lo dico per il tuo bene: trova te stesso. Fermati e rifletti su te. Fai 1 di 2... DIO NON HA SERVITORI IN QUANTO TUTTO È DIO. OGNI PERSONA HA GIÀ TUTTO IN SÈ. IL REGNO DI DIO È GIÀ QUI MA NON LO CONSIDERIAMO PERCHÉ È DIFFICILE CAPIRE CHE LE PERSONE LE COSE GLI ANIMALI TUTTO È UNO. Con questo io ti rispetto e capisco che stiamo facendo semplicemente percorsi diversi. Ciao

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny