LACRIME VISTE AL MICROSCOPIO RIVELANO UNA SORPRESA

Rose-Lynn Fisher si è chiesta se le sue lacrime di dolore fossero diverse rispetto a quelle di gioia, perciò ha iniziato a studiarle al microscopio. Ha così fotografato 100 diverse lacrime sue e di amici con un microscopio standard,
in diversi tipi di situazioni: dalla lacrima per cipolle a quelle di dolore, frustrazione, rifiuto, a quelle da risata, sbadiglio, nascita, speranza, liberazione e molte altre.

Il risultato è stato soprendente! 
Ogni tipo di lacrima è risultato assolutamente diverso dall’altra. Lacrime basali (che il nostro corpo produce per lubrificare gli occhi) sono drasticamente diverse dalle lacrime che scendono quando si taglia una cipolla. Così come le lacrime di gioia non sono nemmeno paragonabili a quelle di dolore.
 
LACRIME DI GIOIA
tear1-620x

LACRIME DI CAMBIAMENTO
tear2-620x 

LACRIME DI DOLORE
tear3-620x 

LACRIME PROVOCATE DAL TAGLIO DELLA CIPOLLA
tear4-620x 

Ogni lacrima è costituita da molecole diverse. Le lacrime di commozione sono costituite, ad esempio, da ormoni e proteine, tra cui i neurotrasmettitori leucina ed encefalina, un antidolorifico naturale rilasciato quando siamo stressati.
 
LACRIME BASALI
tear5-620x

LACRIME DURANTE UN INCONTRO TANTO DESIDERATO
tear6-620x

LACRIME LIBERATORIE
tear9-620x
Le varie figure geometriche ricordano gli studi di Masaru Emoto sull’acqua. I risultati degli esperimenti condotti da Masaru Emoto dimostrano che i cristalli dell’acqua modificano la propria struttura in relazione ai messaggi che ricevono. L’acqua sottoposta alle vibrazioni di parole e pensieri positivi forma dei cristalli bellissimi, l’acqua sottoposta alle vibrazioni di parole e pensieri negativi reagisce creando strutture amorfe e prive di armonia.
Con un microscopio più avanzato si potrebbero vedere i cristalli della singola molecola d’acqua influenzati dai vari stati d’animo come Masaru Emoto ha mostrato nei suoi studi.

Come una goccia d’acqua nell’oceano, ogni lacrima è un microcosmo diverso da un altro.
Dioni aka Riccardo Lautizi

7 commenti:

Mack Futuristico ha detto...

"So che ogni lacrima è diversa". Ligabue Mondovisione Sono sempre i sogni a dare forma al mondo :D

Anonimo ha detto...

Ci sono anche quelle di coccodrillo?
Come la fornero?

Anonimo ha detto...

2 commenti due idiozie, questo è il variegata mondo che popola l'umanità...il primo si rifà a Ligabue, da quando in qua Ligabue è divenuto esempio è da prendere sul serio, visto che anche come roker è uno sfigato....due, menzionare la Fornero per questa tipologia di notizie significa proprio essere lontani da queste realtà anni luce, ma pur di dire qualcosa si sa, la gente dice di tutto di più, basta dire......mah...

Anonimo ha detto...

Meglio tacere, che giudicare il parere degli altri, leggiti il Vangelo di Gesù,prima di parlare!!

Anonimo ha detto...

Gli studi peraltro straordinari ed affascinanti del fisico giapponese masaru emoto relativi alla memoria dell'acqua e le sue più diverse cristallizzazioni già testimoniavano come le emozioni più diverse incidevano tangibilmente la struttura di ogni singola molecola di acqua. Tutte le successive ricerche non fanno che avvalorare il fatto che stati di coscenza positiva non solo incidono positivamente nella nostra psiche ma curano nel vero senso della.parola il nostro corpo attraverso un processo di guarigione spontanea per mezzo dei liquidi che lo compongono ...basti pensare per concludere agli straordinari effetti che questo potrebbe avere sul nostro sistema linfatico. Buoni pensieri a tutti.

Anonimo ha detto...

Anche a me non piace particolarmente Ligabue, anzi, ma che importa... pensi che anche lui, o persino l'ultimo degli "sfigati", non possa avere un'intuizione genaiale? Che la vita umana sia così inutile che anche una sola volta non possa regalare un sogno, un anelito, una visione del mondo che sappia andare oltre la barriera di questa carne mortale?.... A me il commento sulla Fornero ha fatto ridere... ho pensato che in effetti in quelle si sarebbero trovate tracce di veleno...

Anonimo ha detto...

citare "il vangelo di gesù" per zittire gli altri è da sfigati eterni. svegliati, tonto, e fatti un a vita.

Post più popolari