BOMBE D’ACQUA SULLE CAVIE UMANE


di Letizia Rossi - Gewex? Acronimo alla lettera: Global Energy and water Exchanges Project. Di scientifico c’è solo il nome, tutto il resto è follia disumana, contro la vita della Terra.


Non solo. C’è ovviamente la NASA (National Aeronautics and Space Administration), vale a dire il braccio spaziale armato del Pentagono. E poi, sempre più giù nella scala gerarchica, troviamo il CNR tricolore. Al Consiglio nazionale delle Ricerche, è di casa il climatologo Franco Prodi, ossia un individuo che nega ostinatamente il fenomeno sempre più evidente delle scie chimiche (chemtrails). Che combinano all’insaputa della gente comune questi scientisti pagati dall’ignaro e fesso contribuente? Compiono esperimenti di manipolazione climatica. Ecco qualche chicca: 
«…aerosol artificiali possono alterare la quantità di radiazione che raggiunge la terra. Ci sono oscillazioni delle correnti oceaniche, come El-Niño e la North Atlantic Oscillation che alterano le parti del terre massa di ghiaccio e acqua terra disponibilità. L'esperimento prende un campione di clima, con alcune delle tendenze della durata di un milione di anni, e come dimostra la paleo-climatologia, può cambiare bruscamente…».

La NATO che in Europa tira le fila dell'aeosolchemioterapia bellica, da anni organizza e finanzia workshop ai sedicenti esperti civili dell'atmosfera, venduti al miglior offerente. 
Poi non sorprendetevi se dopo le periodiche irrorazioni di particolato metallico nel cielo, piombano sulle città autentiche bombe d’acqua, o se moltitudini di persone si ammalano di cancro perché l'aria è sempre più inquinata, e se sono d'incanto sparite le mezze stagioni.

riferimenti:

http://gewex-srb.larc.nasa.gov/

http://www.gewex.org/gewex_meetings.html

http://www.gewex.org/projects.html

http://www.gewex.org/ssg-24.html

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Se tutto quel che accade, come evento estremo (alluvioni, inondazioni, siccità, desertificazione), è frutto di esperimenti allora significa che i nostri comportamenti non incidono? Se non incidono possiamo tranquillamente continuare a distruggere le foreste, a continuare a emettere enormi quantità di calore. La cruda realtà è che non c'è nessun complotto. Si naviga a vista con speculatori senza scrupoli che non si interessano del cambiamento climatico in atto e ci speculano sopra. PS le polveri rilasciate dalle decine di migliaia di aerei che volano al giorno su precise rotte aeree è totalmente compatibile con il fenomeno delle scie persistenti. Forse approfondire cosa esce dalla combustione del motore di un aereo non vi farebbe male. Se la smetteste di credere alla cosiddetta scienza ufficiale che dice che dagli aerei esce vapore acqueo potreste accertare che i prodotti della combustione sono vapore acqueo, anidride carbonica CO2, ossidi di azoto NOx, idrocarburi HC, monossido di carbonio CO, ossidi di zolfo SOx, polveri sottili costituite da fibre, particelle carboniose, metalli, silice, inquinanti liquidi o solidi.

Anonimo ha detto...

Leggete il libro appena uscito: "Massoni-società a responsabilità limitata- La scoperta delle Ur-Lodges" Di Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico ed insider rivelatore del variegato mondo massonico. Svela le lotte di potere tra le varie correnti delle logge massoniche internazionali e le sue ramificate italiane. Vi sono nomi che nessuno immaginerebbe,oltre ai ben noti Draghi, Napolitano,Prodi,Berlusconi,D,Alema,Renzi,ecc.ecc.vi sono a livello di caratura internazionale oltre a Obama,Merkel,Blair, i Bush padre e figli,il defunto Reagan,ed ecco le sorprese che potrebbero sconvolgere qualcuno,anche Papa Giovanni 23,Wojtila,Nelson Mandela,John F. Kennedy,Gorbaciov,Wladimir Putin, Hugo Chavez,l'attuale premier cinese Xi Jimping,e l'attuale leader dell'Isis Al-Baghdadi liberato dagli Usa qualche anno fa dalle loro carceri dopo essere diventato massone. Leggetelo se potete questo libro è sconvolgente per i nomi insospettabili che contiene,ma è ben documentato.

Rosaria52 ha detto...

Quello di Anonimo mi sembra un discorso senza senso, anche se molto comune. Certamente che i nostri comportamenti incidono, eccome!Forse non riusciranno ad incidere molto sulle scelte di questi Padroni occulti finchè non saremo in moltissimi ad opporci a questo, ma possono certamente rendere i loro obbiettivi più semplici o più complicati da raggiungere. A ognuno la scelta.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, ma hai mai sollevato gli occhi al cielo? Se sì, allora dovresti essere già in grado di distinguere le scie lasciate dagli aerei "normali" da quelli che rilasciano in maniera criminale sostanze da te non considerate nel tuo elenco. D'altra parte il problema delle scie chimiche è anche studiato da persone di scienza abbastanza preparate in materia e che non si piegano al "sistema" che le vuole negare.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, ho sollevato gli occhi al cielo e li sollevo, ma non solo. Sono andata, senza preconcetti e senza partito preso, alla ricerca della verità. Ho letto quel che pubblicavano i cosiddetti cospiratori delle scie chimiche ma c'era qualcosa che non mi quadrava. Ho cercato le risposte della cosiddetta scienza ufficiale ma c'era qualcosa che non mi quadrava. Cosa non mi quadrava? L'affermazione, più o meno esplicita, che dagli aerei esce vapore acqueo. E' falso, lo so per competenza. Perché, allora, non spiegare al pubblico che le polveri emesse dalla combustione dei motori degli aerei non sono trascurabili e quindi possono spiegare il fenomeno delle scie persistenti? Perché non fornire una spiegazione plausibile? E allora, contrariamente a voi che vi siete fermati sul complotto che vuole che le polveri siano aggiunte di proposito e non già presenti nei fumi di scarico di un aereo, ho approfondito. Ho scoperto la faccenda dell'accisa sul combustibile avio, il protocollo di Kyoto che ha escluso gli aerei dai vincoli sulle emissioni. Alla fine ne ho dedotto che le scie chimiche sono un'ottima distrazione.
PS Certo che se delle scie chimiche ne parla Di Pietro o Scilipoti qualche dubbio sulla loro veridicità mi viene :D :D :D (è ironico, lo specifico a scanso di equivoci)

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=d88VZdRn3i0

Anonimo ha detto...

Se le scie chimiche sono causate dagli innumerevoli voli di linea,perche' in alcuni giorni non ci sono?Non fatemi sbellicare dalle risate dicendo che e' colpa del vento o delle condizioni atmosferiche o che addirittura in alcuni giorni i voli di linea sono quasi nulli.

Anonimo ha detto...

Un utente che scrive cosi vuol dire che è la prima volta che visita questo sito e sentenzia su cose che sentenziamo da anni.. ridicolo..

Anonimo ha detto...

Anonimo del 24.11.2014 ore 2:09. Allarme!!!!! Anche le macchine, autobus, camion spruzzano sostanze chimiche. Alcuni giorni dal tubo di scappamento non esce niente, altri giorni si vede del fumo!!!!! Addirittura in una medesima giornata alcune macchine irrorano e altre no.
Anomimo del 24.11.2014 ore 12:30. Sentenzio su cose che dite da anni? Forse si o forse no. E' certo che voi, o persone che la pensano come voi, si sono accorti oggi della legge Galli del 1994, quella relativa al comma sulla geo_ingegneria e che peraltro è stata abrogata da otto anni:D :D :D. Perspicaci e tempestivi. Non c'è che dire!!! Ad ogni modo, anziché fare congetture perché non verificate sulla mappa dei voli in tempo reale? E' controllando la mappa dei voli che è stato possibile verificare che le scie persistenti si formano anche con gli aerei di linea. Infatti i sostenitori delle scie chimiche, dopo le contestazioni di chi cerca di fare informazione vera e non sciacallaggio, hanno cambiato versione. Ora dicono che anche i voli low cost spruzzano. Tra non molto, se già non lo hanno fatto, diranno che spruzzano anche gli aerei di linea. Io vi dico che le scie persistenti si formano da tutti gli aerei. Il fenomeno è causato dall'elevato inquinamento. Alcuni giorni di calma, quando le polveri sottili non sono spazzate via dai venti, sono più visibili altre volte di meno. Dopo piogge persistenti che puliscono i cieli non si formano. Controllate e approfondite. Ma dubito che lo farete. http://www.flightradar24.com/42.49,14.14/6

Anonimo ha detto...

Al posto di guardarti una legge. Del 94 guardati i protocolli x campania,puglia,sardegna....che hanno l obbiettivo di legalizzare queste attività per combattere la "sicità".. poi ovvio quando utilizzano questi metodi è preferibile dire che sono fenomeni naturali (data la maggioranza della popolazione ignorante= che ignora l argomento) piuttosto che dire che sono operazioni ufficiale e legali perché imtraprese con leggi create ad hoc
. Con affetto anonymous delle 12.30 ;)

Anonimo ha detto...

10 gennaio 2005 La Regione Puglia avvia il "Progetto Pioggia" per incrementare le precipitazioni sulle assetate terre pugliesi per mezzo dell'inseminazione artificiale delle nubi. Se può essere utile

Anonimo ha detto...

Si hai ragione!Oggi un tir ha rilasciato dal tubo di scappamento un gas strano che invece di svanire come fa un normale gas di scarico inquinando ulteriormente l'ambiente,questo invece e rimasto li' sospeso a pochi metri dall'asfalto e improvvisamente ha iniziato ad allargarsi.Si,si,hai ragione,dev'essere per forza una scia chimica.Lo so che non mi credi ma era proprio come quella degli aerei.
Detto questo se vuoi ti do il numero di uno bravo a strizzare cervelli.

Anonimo ha detto...

Dicono che trollare sia un arte.. x me è solo una malattia. Procurata da solitudine e da incapacità di hackerare... detto questo di consiglio di andare a vedere i gameplay di youtuber bimbininkia piuttosto che bazzicare su questo sito

Anonimo ha detto...

Evitate di rispondere a chi ,più o meno ad arte,cerca di denigrare,attaccare,sviare l'attenzione con il solo scopo di confondere chi sta iniziando ad aprire gli occhi.
Oramai sappiamo tutti cosa sono le chemtrails(rilascio artificiale di varie tipologie di polveri più o meno sottili composte principalmente da componenti IMPOSSIBILI da trovare in natura allo stato libero),i vari motivi per cui vengono utilizzate(controllo climatico,capacità elettroconduttive,mappature satellitari,irrorazione di vaccini e di chissà cos'altro)e le cause correlate(aumento delle malattie neurodegenerative e di altre patologie anomale,siccità o eventi climatici catastrofici,distruzione della flora etc etc).Sappiamo chi le fa(e non sono solo i soliti aerei bianchi delle Evergreen-Nato,ma anche quelli di oramai tante compagnie private o parastatali che,visti i tempi di crisi, accettano di sacrificare lo spazio sui loro aerei a fronte di finanziamenti...)e dove le fanno.Conosciamo i corridoi aerei e le rotte in cui sono obbligati a volare gli aerei (e quindi possiamo accertare che la maggior parte degli aerei che passano sulle nostre teste non transitano su rotte convenzionali(sappiamo anche che monitorando il sopra citato Flightradar24-che ultimamente è diventato a pagamento e un pò ostico...-possiamo individuare tantissimi aerei che volano senza transponder e quindi non rintracciabili).Siamo anche a conoscenza di documentazione ufficiale che ne conferma senza alcun dubbio l'esistenza e l'utilizzo da oramai vari decenni(In Sardegna vengono sperimentate dal lontano 1963,tutto documentato dalla Nato e Nasa,of course...).Così come abbiamo sentito le sempre più numerose testimonianze di personale militare o impiegato a diversi livelli in aviazione che denuncia questa pratica.
E abbiamo anche il torcicollo cronico dopo anni passati a cercare di capire cosa stiano facendo sopra le nostre teste.
E così come abbiamo affinato il fiuto per riconoscere chi ,più o meno abilmente,cerca di destabilizzare il gruppo sempre più nutrito di chi ha aperto gli occhi e cerca di farli aprire a quanta più gente possibile....
Per cui,non perdiamo tempo a controbattere questi 4 perditempo(che si dovrebbero anche vergognare perchè,per 30 miseri denari tradiscono i loro simili e si piegano ai voleri dei loro padroni,senza considerare che anche loro subiranno gli effetti negativi sulla salute di questa inumana pratica ,ma subiranno anche la nostra vendetta quando di sicuro tutto cambierà).
Isoliamoli e non cadiamo nei loro tranelli...
Il conflitto,l'acredine,lo scontro che cercano di provocare servono solo a distrarci e a impedire che ci uniamo...
Sambellamy

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny