Uragano Gonzalo tocca Cat.4. Allarme per le Bermuda!

Uragano Gonzalo tocca Cat.4. Allarme per le Bermuda A distanza di ben tre anni l'Atlantico sforna un nuovo Uragano di 4° categoria. Si tratta dell'Uragano Gonzalo che proprio nelle ultime ore ha raggiunto
la sua massima potenza, puntando dritto verso le Bermuda. L'ultimo Uragano di Categoria 4 in Atlantico è stato Ophelia rimasto in azione tra il 19 Settembre ed il 4 Ottobre 2011. Secondo gli ultimi dati rilevati dal NWS Gonzalo si trova a coordinate 25. 3 N e 68. 7W a circa 860 km a SSW delle Bermuda. I venti al suo interno raggiungono i 220 km/h con raffiche localmente superiori. Il suo centro di bassa pressione tocca i 945 mb e si muove in direzione Nord a circa 15 km/h. Secondo le previsioni Gonzalo dovrebbe attraversare le Bermuda nella giornata odierna, perdendo forza per poi proseguire verso l'Atlantico settentrionale, approdando come sistema extra tropicale sulle Isole Britanniche.

 http://www.ansa.it

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Gonzalo, Tu non esisti, solo Dio esiste ed è tutto ciò che è, Tu Gonzalo non esisti.

Anonimo ha detto...

Invece è esistito ed esiste ancora anche se purtroppo attualmente è imprigionato,sto parlando di un grande rivoluzionario peruviano,capo e fondatore dell'organizzazione filo-maoista peruviana Sendero Luminoso. Evviva el Presidente Gonzalo!

Anonimo ha detto...

Amico!, potresti farmi avere una foto di quel Presidente Gonzalo?.
Mi serve per "agganciarmi".
Ti ringrazio.
Renzo

Anonimo ha detto...

Caro Renzo puoi trovare foto del Presidente Gonzalo su Google immagini e una anche su Wikipedia di lui purtroppo incarcerato dietro le sbarre,cliccando il suo vero nome che è Abimael Guzmàn Reynoso,infatti Presidente Gonzalo è il suo nome di battaglia che gli è stato dato quando ha creato Sendero Luminoso in Perù.Un caro saluto spero che tu riesca nel tuo intento.

Anonimo ha detto...

Molte grazie di tutto.
Renzo

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny