Terrificante terremoto 12 gradi sparisce dalla mappa sismica

Ieri è successa una cosa piuttosto inquietante nel campo della sismologia. Uno spaventoso terremoto di magnitudo 12.0, fuori scala, è avvenuto al largo della costa occidentale africana.
Altrettanto impressionante è che questo sisma sia scomparso dal record e dalla mappa sismica  nel mondo. Altro fatto curioso è l’epicentro che coincide con l’ipocentro ossia si tratta di un esplosione superficiale. Si può ipotizzare che ci sia stata una anomalia strumentale o un’esplosione nucleare sottomarina di inaudita potenza che si intende occultare. Attività HAARP oppure che altro?
 http://pianetax.wordpress.com/

 SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate la mia mostruosa ignoranza,ma da ignorante come una capra io comunque voglio dire:ma se ci fosse stato veramente un sisma di magnitudo 12.0 non si sarebbe spaccata addirittura la Terra a metà? Oppure non ci sarebbero stati tsunami talmente giganteschi da inondare interi continenti? E non ci sarebbero stati crolli e devastazioni in ogni angolo del globo e sopratutto in Africa dove era il "presunto epicentro"?

Anonimo ha detto...

Da ignorante terrificante mi associo al commento dell'anonimo ignorante mostruoso.

Anonimo ha detto...

Mi associo anch'io agl'ignoranti!!!!! Eccetto che qualche illustre intelligente non ci delucidi e ci renda più intelligenti anche a noi povera plebe!!!!! Distinti saluti

Anonimo ha detto...

Ragà arrivo pure io mi associo al club degli IGNORANTISSIMI. Volete vedere che prima o poi pubblicheranno un articolo dove diranno che è avvenuto un sisma punto 20.0. Oppure diranno che il mondo si è frantumato completamente distruggendosi ma noi non ce ne siamo accorti perchè siamo troppo ignoranti.

Anonimo ha detto...

Avranno smaltito in mare tutte le palle cadute agli italiani

signor no ha detto...

Scusatemi tutti voi umani e non, chiedo venia e perdono, ma ieri sono andato di corpo e nel inquietudine del mio bagno ho mollato un cureggione... Scusate ancora, attendo notizie su quanto ho provocato.

Mostruoso Ignorante ha detto...

Da Mostruoso Ignorante scrivo che milioni di anni fa la meteora che ha provocato l'estinzione dei dinosauri si dice essere stato di circa magnitudo 13. Da ignorante aspetto che un professorone mi illumini. Oppure un'altra ipotesi: un'arma segreta per sconfiggere il virus ebola? Infatti come mai questo presunto devastante sisma si è verificato nell'area africana più colpita da ebola? Alla prossima puntata di Mistero!

Anonimo ha detto...

Allora visto che siete tutti uomini (deduco) e vi dichiarate tutti ignoranti leggetevi TUTTI i libri di David Icke e vedrete che non vi esprimerete più in questo modo e sarete sicuramente meno ignoranti perché capirete cosa sta succedendo veramente al Pianeta. Grazie Terra Real Time per informarci!!

Mario B. ha detto...

Mi rivolgo all'Anonimo delle ore 21:25. Lei ha pienamente ragione che il pianeta sta collassando. Probabilmente, ma non sono sicuro, qualcosa di anomalo "forse" è accaduto. Questo perchè mi ha fatto riflettere il commento finale del Mostruoso Ignorante che ha accennato Ebola. Tutti noi ringraziamo Terra Real Time per le sue informazioni, e penso che nessuno di noi vuole ridicolizzare questo sito di informazione. Cordiali Saluti

Anonimo ha detto...

Stiamo attenti a divulgare e pubblicare notizie assurde e non verificate. Un terremoto di magnitudo di gran lunga inferiore viene registrato dai sismografi di tutto il mondo. Non mi risulta, viste le tracce in tempo reale reperibili sul web (es. INGV-NA, INGV-CT), ci siano registrazioni di eventi sismici di tale portata.

Solex Mal ha detto...

Non è tanto quanto CHE sia scomparsa la "mappa sismica", se così fosse, dov ' è andato a finire il terremoto...!!?? Sembra, come se qualcuno avesse fatto tornare indietro il tempo, "modificato" l'evento, e quindi nel momento in cui si doveva verificare, ha incontrato "il cambio" e non è più successo nulla! Rimane l'episodio registrato, dell'intenzionalità, ma il fatto non si è concretizzato...!!
Se tutta questa storia, fosse vera, rientra COMUNQUE in determinate caratteristiche CHE L'ALTA SCIENZA CON COSCIENZA DI 15 MILIARDI DI ANNI DEGLI "ASTRALI" COLORO CHE SONO PERMANENTEMENTE IN CONTATTO CON EUGENIO. SCIENZA DI 15 MILIARDI DI ANNI, CHE HA SCONGIURATO L'IMMANE E NON ULTIMA CATASTROFE PLANETARIA, FORSE SENZA PRECEDENTI DELLA STORIA DELL'UOMO DELL'ERA MODERNA...
UN FENOMENO DI "Déjà vu" A LIVELLO, DI NATURA COSMICA!?
PRESTO SAPREMO ANCORA DI PIU'

Hoara dalla cristall-bell
Vi abbiamo più volte detto, e ve lo ripetiamo ancora, che la nostra presenza sul vostro pianeta ha un fine preciso ed inequivocabile: "AIUTARVI".
La vostra scienza è ignara di quanto gravita sul destino del vostro pianeta a causa del futuro allineamento di tutti i pianeti che compongono il vostro sistema solare. È un processo inevitabile che si conclude ogni 24 mila anni con dissesti notevoli nelle strutture portanti dei dinamismi che governano gli equilibri dei mondi e dei loro satelliti.
La nostra storia è molto, molto più vecchia della vostra e nei nostri archivi esistono fatti accaduti che non è possibile rilevare da reparti storici terrestri. È vero che gli interventi esterni non sono mancanti in certi cicli critici del vostro pianeta ed è altrettanto vero che la storia si sta ripetendo, anche se pochi lo intuiscono o lo presagiscono.
I legami che esistono tra l'equilibrio dei dinamismi cosmici e l'essere umano sono in una fase distonica assai pericolosa e le conseguenze imprevedibili se si dovesse continuare ad ignorare che questi valori sono agenti e reagenti in fase sempre più crescenti e capaci di determinare flussi e riflussi psichici di forte intensità autodistruttiva.
Occorre stabilizzare gli orgasmi psico-fisici producendo al massimo un serio, saggio senso di responsabilità evitando il crescere ipertrofico dell'insoddisfazione e delle follie estremamente materialistiche.
Il recupero dell'equilibrio nella massa umana può modificare, attenuare le forze agenti e reagenti della naturale potenza cosmica.
Pace.
Hoara dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 16 Agosto 1979.
Eugenio Siragusa

Anonimo ha detto...

complimenti, davvero, questa "notizia" fa capire il vostro livello di serietà, un terremoto di magnitudo 12 avrebbe causato disastri a catena in tutto il mondo, e sarebbe avvertito in tutto il mondo, sempre se fosse possibile un terremoto di tale portata. Fate pena.

Anonimo ha detto...

e aggiungo che un'esplosione di tale portata, avrebbe più o meno la stessa potenza dell'esplosione generata dal meteorite che estinse i dinosauri, credo che nemmeno i nostri carissimi illuminati possano nascondere qualcosa di così grande.
Ps: noi in Italia saremmo già morti tra onde d'urto, terremoti, eruzioni e tsunami

Unknown ha detto...

alla fine....c'è qualcuno che può spiegare cosa è successo?

Anonimo ha detto...

Forse la spiegazione è più semplice di quello che pensiamo. Il sisma è stato di magnitudo 1.2 ma chi ha scritto l'articolo si è confuso e ha letto 12,oppure lo stesso ente sismico ha sbagliato dando il dato di 1.2 sbagliando a mettere il puntino,cioè invece di metterlo tra l'1 e il 2 l'ha messo dopo e cosi'è diventato 12 ed accorgendosi poi dell'errore subito dopo lo hanno immediatamente tolto.Questa potrebbe essere la spiegazione di questa incredibile e sembrerebbe farsesca notizia che io da ignorante(se permettete anche a me di entrare nel club degli ignorantoni)mi sono dato.

Anonimo ha detto...

Io sono talmente ignorante che gli ignoranti mi chiamano ignorante.Quindi devo essere ammesso di diritto nel club degl'ignoranti incalliti.

Carlo ha detto...

Anche io sono così ignorante che se mi dici coglione penso sia un complimento.....

Anonimo ha detto...

Si si infatti!!!anche io mi associo con la classe degli ignoranti mostruosi!!!

Anonimo ha detto...

se il terremoto in gippone che ha spostato l'asse terrestre era se non mi ricordo dell'7 o 8 grado questo qui era del 12 perciò...

Anonimo ha detto...

Nessuno prende in considerazione un guasto ad un sensore o problema tecnico?....

Anonimo ha detto...

Anonimo 13:44 tu hai pienamente ragione e a rigore di logica dovrebbe essere la spiegazione più ovvia,però dimentichi,scusa se te lo dico,una cosa essenziale,che come spesso io e altri del "club" che abbiamo commentato sopra abbiamo più volte detto,siamo(io in primis in assoluto)degli ignoranti mostruosi, terrificanti, megagalattici,e quindi come tali non sempre ci atteniamo alla spiegazione più logica ed evidente.

Anonimo ha detto...

Nessuno prende in considerazione un guasto ad un sensore o problema tecnico?....

Anonimo ha detto...

Tutto falso, ma vi rendete conto di cosa sia un terremoto di 12 gradi?
Ma è pazzesco sarebbe stato un cataclisma ne avrebbero parlato tutti, invece non trapela nulla.
Quindi state tranquilli è una bufala allucinante!

Fost Molder ha detto...

Allora... si parla di un evemto superficiale (ipocentro con epicentro), avvenuto in mare, evidentemente poco sotto la superficie del fondale. Un evento di questa portata (12 quando mi sembra che non sono possibili eventi naturali in grado di superare 10.5 della scala richter), è evidente che doveva portare effetti devastanti. Come molti post dimostrano, la ragione impazzisce, allora bisogna procedere per supposizioni. Una ipotesi interessante è stata avanzata, (l'evento avvanuto e poi "cambiato", tecnicamente possibile) io ne propongo un'altra, un qualche tipo di evento non naturale accidentale di cui sono stati contenuti gli effetti, tipo in una base sotterranea, e per arrivare a una simile potenza forse una collisione materia antimateria. Penso di essermi spiegato.

DisagioAbbestia ha detto...

Possibile che nessuno abbia ipotizzato che questa sia una enomre cazzata e che tutti voi, quelli che ci credono e ci metto dentro pure quelli con una minima parte di dubbio, siate un branco di imbecilli?

Anonimo ha detto...

Confermo di essere imbecille oltre che ignorante altrimenti non vivrei in italia... meno male che ci sono gli intelligentoni come te altrimenti chi si salva più...

DisagioAbbestia ha detto...

Caro anonimo che hai commentato dopo di me, capisco che il tono del mio messaggio era un attimino aggressivo, e scusate tutti quanti se il tono di questo messaggio lo sarà ancora di più.
Ora, tornando tutti i quanti per un minuto con i piedi per terra: ma vi rendete un attimino conto di cosa sarebbe veramente un cazzutissimo terremoto MAGNITUDODODICI porca puttana?
La fottutissima apocalisse!!!!!
è un grado ipotetico (il significato di "ipotetico", almeno quello dovrebbe esservi chiaro spero) di distruzione talmente elevato che tu, io, tutti i tuoi parenti ed amici vicini e lontani non saremmo in grado di discuterne se veramente successo o si tratti di una bufala perchè sarebbe il cazzo di bordello più totale. In questo preciso istante io e te saremmo polvere.
E non potete giustificare la veridicità di un qualsiasi evento scoperto sul blog di chissachì su internete per il semplice fatto che "i media di regime" che vi piace tanto citare, non ne hanno parlato.
Forse, ma proprio FORSE, perchè un evento del genere, data la clamorosità dell'evento, FORSE non è mai accaduto.

Anonimo ha detto...

Tranquillo io non me la prendo, mi piace a volte condire la discussione con una battuta.Concordo con quello che hai detto sopra,ma difatti però se hai notato anche noi del "club"degli ignoranti ritenevamo inverosimile questa cosa ed infatti la maggior parte di noi l'avevano buttata sul sarcastico. Credimi non c'entra essere imbecilli,come diceva un grandissimo leader mondiale:stupido è chi lo stupido fa. Ciao. Da anonimo 19:26.

Fost Molder ha detto...

La cosa più logica sarebbe controllare la fonte, questo dovrebbe farlo la redazione, chi è quel tipo che commenta nel video? Non conosco l'inglese, ma sembra una persona seria e competente. Non è che si vuol credere per forza,l'assurdità della faccenda è evidente. Certi commenti troppo pesanti andrebbero comunque evitati

Anonimo ha detto...

Io siccome non sono ignorante spero che arrivi il giorno in cui si possa arrivare notte tempo e prelevarvi dalle vostre case per farvi sparire definitivamente. Io sono quasi democratico ma gente come voi non ha ragione di esistere.

Anonimo ha detto...

Concordo,sono anonimo 23:07,ciao democratico nazista.

Anonimo ha detto...

13:36 tu sei solo un deficiente patentato,ma che cazzo di discorsi fai,vatti a vedere i talk show televisivi servo rimbambito dal regime. Persone che non ti hanno fatto alcun male e neanche conosci le vuoi far prelevare di casa la notte come nelle peggiori dittature militari nazifasciste. Ma pensa prima di minacciare le persone che non conosci ed impara la tolleranza imbecille.Forse sei un bambino che si atteggia da adulto ma non scuso lo stesso la tua uscita demente.

Er Mitico! ha detto...

Alla fine era una bufala come scrissi io il giorno dopo aver letto questo articolo. E' un mondo di cazzate alimentate da internet, se gli state a credere un giorno vi diranno che sono atterrati i marziani e voi ci cascherete come fichi secchi!
Aprite gli occhi internet è una fogna!!!

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con te 11:40.

Anonimo ha detto...

Hahaha ... che casino !!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny