Ragazza attacca Barroso: "L'UE è schiavitù, un piano del NWO"

Una giovane italiana, Maria Cristina Spano, si è presentata alla premiazione dei principali esponenti dell'eurocrazia, Barroso, Van Rompuy e Schultz, organizzata dalla "Fondazione Jean Monnet" a Losanna il 17/10/2014; è riuscita ad intercettare Barroso, al quale ha rivolto un duro attacco in inglese.


TESTO IN ITALIANO: Per cosa sono queste medaglie d'oro? L' Unione Europea non è altro che un pezzo del piano del Nuovo ordine Mondiale, il cui obiettivo è la schiavitù monetaria, politica e culturale, così come la depopolazione attraverso differenti mezzi tecnologici e pseudomedici come quelli correlati alla nutrizione; l'uccisione degli animali e la distruzione dell'intero pianeta Terra. come abitante dell'Unione Europea posso certamente affermare che questo non è quel tipo di Europa in cui la maggior parte dei cittadini europei vogliono vivere, perché l'attuale Europa sembra essere sempre più una dittatura finanziaria ed un mucchio di bugie. L' Unione Europea sta adorando un falso dio attraverso la massoneria che sta privando le persone e gli animali del loro diritto di vivere serenamente. Questa non è unione europea, dal momento in cui la democrazia è stata rimpiazzata dalla dittatura. Chi ti ha dato il diritto di prendere decisioni su più di 500 milioni di europei, dal momento in cui nessuno di loro ti ha mai eletto direttamente, né nemmeno ti conoscono? Rivogliamo indietro la nostra sovranità monetaria, politica e culturale. Questa non è democrazia!

TESTO IN INGLESE: What are those golden medals for? European Union is nothing else that a piece of the NWO plan, whose goals are the monetary, political and cultural slavery, as well as depopulation through different technological (as chemtrails) and pseudomedical tools as those nutrition related,the killing of animals and the destruction of the whole planet earth. As inhabitant of the European Union I can state for sure that this is not the kind of Europe that most of European citizens want to live in, because the current Europe seems to be more and more a financial dictatorship and a bunch of lies. European union is worshipping a false god through masonry which is depriving people and animals of their right to live peacefully. This is not European Union, since democracy has been stolen by dictactorship. Who gave you the right to take decisions over more than five hundred millions of Europeans, since none of them has never directly elected you, nor don't they even know you? We want our monetary, political and cultural sovereignty ba Una giovane italiana, Maria Cristina Spano, si è presentata alla premiazione dei principali esponenti dell'eurocrazia, Barroso, Van Rompuy e Schultz, organizzata dalla "Fondazione Jean Monnet" a Losanna il 17/10/2014; è riuscita ad intercettare Barroso, al quale ha rivolto un duro attacco in inglese. ck. Fonte: nocensura.com

10 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Una donna eroica.

Anonimo ha detto...

Su linkedin c'è il suo profilo: http://it.linkedin.com/pub/maria-cristina-spano/8a/9b2/462 laureata al politecnico si occupa di spazio e difesa.

Anonimo ha detto...

Sul profilo lavorativo della ragazza intervistatrice c'è scritto che è laureata in ingegneria aerospaziale e collabora con le forze armate nel settore difesa, non sò voi ma a me sembra poco coerente.

Anonimo ha detto...

Quanto è strabico Barroso?

Anonimo ha detto...

Eroica??? È solamente una massona che per gettare fumo negli occhi finge di attaccare un altro massone. Vatti a leggere il suo profilo lavorativo come già ti hanno fatto notare i commentatori sopra. Quella ragazza È SOLO FUFFA.

Anonimo ha detto...

ha detto cose ovvie,giuste e sacrosante che non siamo abituati a leggere o ad ascoltare stante la faziosità ed i filtri dei media e l'ottusità di moltissimi cittadini.E' una ragazza coraggiosa ma abbiamo bisogno di moltissimi giovani così decisi.Quanto alla massoneria.Credo che l'abbia accusata e quindi non penso ne faccia parte.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Puoi urlare fin che vuoi : ma non serve a niente,la gente è ancora addormentata.
l'eroe che tutti aspettiamo che si sacrifichi per noi non è ancora nato,intanto ci stiamo tutti incamminando verso il mattatoio,dove verremmo macellati.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny