Una grande palla di fuoco illumina i cieli della Spagna

Molto probabilmente il meteorite caduto in Nicaragua e questo avvistato in Spagna sono frammenti dell'asteroide che domenica e' transitato tra la Terra e la Luna.Il centro per il monitoraggio meteoriti spagnolo ha confermato che una palla di fuoco ha attraversato i cieli del paese.L'evento e' stato ben visibile in varie citta' spagnole,a Barcellona e' stata avvistata intorno alle 06:55 del mattino.

http://rt.com/news/185992-fireball-spain-sky-meteor/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come gia' ribadido in commenti precedenti e analoghi: questi bolidi e meteore arrivano sempre piu' frequentemente e' c'e' da chiedersi il perche'? qualcosa sta entrando nel sistema solare e sta spingendo bolidi e meteore verso la terra! Si e' parlato spesso di Nemesis il secondo solo, Planet X o Nibiru. E se fosse?!

Unknown ha detto...

nel video di rt sul meterorite russo si intravede qualcosa che lo trapassa al momento dell'esplosione, dal basso a sinistra verso l'alto a destra...

Anonimo ha detto...

non ho visto il video bene, ma se cosi', dobbiamo anche metterci dentro gli ufo che avrebbero fatto esplodere il bolide, prima che arrecasse danni peggiori!

Anonimo ha detto...

Io non credo alle favolette dei popoli antichi,secondo me anche i Sumeri ne sparavano di minchiate.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny