Regno Unito: si apre la Terra creando una voragine senza fondo!

Continua lo stillicidio di voragini misteriose che appaiono in giro per il mondo. Stavolta nel Regno Unito. . Un buco largo 35 metri e di una profondità sconosciuta è comparso nella contea di Durham. Secondo la BBC, è talmente profondo che non si riesce a capire dove arrivi. 


Potrebbe allargarsi ulteriormente, a giudizio del proprietario del fondo in cui la voragine si è aperta. Il fenomeno sembra ancora in evoluzione dato che dalla gigantesca buca provengono inquietanti suoni cupi di incerta determinazione.











3 commenti:

Anonimo ha detto...

(Prima ipotesi)=È stato il proprietario del terreno per essere al centro dell'attenzione mediatica. (Seconda ipotesi)= piccola particella ben mirata di antimateria-Super collider-Cnr.(Terza ipotesi)=E togli e togli e togli risorse da sottoterra e con l'apporto di abbondanti precipitazioni questo è il risultato.(Quarta ipotesi)=uso sperimentale mirato dell' haarp. Ed evito coscientemente e nelle mie piene facoltà intellettive(almeno io penso di esserne in pieno possesso,poi,magari,non è detto che possa sbagliarmi)ripeto evito di azzardare altre ipotesi quali ufo,mostro di Loch Ness,Isis,Obama,Putin o Cameron Diaz...

Anonimo ha detto...

Dal video il fondo sembra vedersi in modo abbastanza chiaro.

Carlo ha detto...

Il tuo non è un azzardo.....purtroppo è paradossale tutto....i.posteri confermeranno e si dirà: Hah già qualcuno lo aveva detto....ma ormai sarà storia.

 


Post più popolari

AddToAny