Ucraina: e' in atto un genocidio finanziato da USA ed UE!!!

-Angelo Iervolino- 28 Luglio 2014 – Ieri a Gorlovka, nel Sud-Est dell’Ucraina i criminali di Kiev hanno ucciso una giovane donna e la sua bambina. Quando i media occidentali si accorgeranno di questo genocidio? Pochi giorni fa a Lugansk un altro massacro nei bombardamenti. Tutti morti da attribuire all’amministrazione Obama
che sta finanziando da tempo Israele e il governo Ucraino. La strategia della morte attuata dagli Stati Uniti in molti paesi del mondo continua, una nazione al collasso economico che ha investito tutto quello che aveva in armi e quindi in morte. Il prezzo del gran baraccone tenuto in piedi da Obama lo stanno pagando i civili di molti paesi del mondo con la morte. Ovviamente per tenere un esercito di tali dimensioni qualcuno deve pagare, quindi gli Stati Uniti continuano a finanziare e provocare guerre, per giustificare le enormi spese militari alle quali i contribuenti americani sono chiamati a contribuire. Libia e Iraq sono solo alcuni esempi degli insuccessi americani. Guerre costate milioni di vite umane. E questa sarebbe la grande democrazia che ci hanno propagandato per anni gli americani con i loro film e telefilm, è stata solo una bella propaganda “il sogno americano“, a me sembra più un incubo è una pubblicità falsa che ha funzionato male.
Attenzione, il link contiene immagini fortiLe immagini contenute in questo link sono esplicite e raffigurano scene di guerra in UcrainaE’ sconsigliata la visione ad un pubblico non adulto e facilmente impressionabile.

9 commenti:

Max Mattoni ha detto...

peste li colga!!

Anonimo ha detto...

maledetti . per fermare l'america ci vorrebbe una bomba nel parco di Yellowstone che facci scoppiare il vulcano cosi brucieranno tutti nel loro inferno.

Anonimo ha detto...

Possibile che il mondo non si è ancora reso conto di chi è veramente il nemico del mondo e da ormai qualche centinaio di anni? Obama e suoi scagnozzi andrebbero IMMEDIATAMENTE eliminati! F.

Anonimo ha detto...

Comunque spesso mi sorgono dei dubbia proposito del governo oscuro di mr obama.. Nel senso: quasi che sembra che ormai vogliono rendersi palesemente colpevoli di tutto il loro malaffare, perché secondo me è troppo evidente il loro coinvolgimento in ogni guerra, in ogni schifoso e lurido affare. E mi domando, perché? Dove vorrebbero arrivare in questo caso? Non è che forse vogliono passare per il problema per poi portare una finale soluzione che sarà ancora molto peggiore dei loro delitti? E chi o cosa potrebbe essere questa infernale soluzione? F.

Anonimo ha detto...

Davvero? Come mi piace questo
mondo...sempre piu',le famiglie del mulino
bianco tutte perfettine e poi sotto sotto guarda che ci fanno.
Dire che altri di questi tangheri,vanno e stanno anche a godersi le vacanze.
Con il dovuto alibi e compiacenza di chi sarebbe preposto a vigilare.
Sono gli stessi che ci governano,
insieme ai signori delle armi.
Tutta brava gente.
Poi arriva qualcuno e dice: a chi scrivere...
quanto rancore, ahahahahaah che testa.
Avete capito come si ragiona a questo tipo di mondo?
Se non li ammazzi prima loro ti hanno gia' ucciso.
Chiamalo far west o come vi pare.
Ed io dovrei provar pena per questi carnefici?
Tra quei morti ammazzati vi poteva essere anche un parente nostro.
Dio perdonera' mai questi pluriomicida?
Non mi pare che ci credano in Dio.
Una buona giornata a chi se la puo' permettere ed anche chi non
potesse permettersela.

Anonimo ha detto...

I giapponesi ci hanno provato....e sono stati spappolati...

Anonimo ha detto...

anonimo del 29 /7....11 : 49 il peggio sarà il governo mondiale unico , presieduto dal cristo .....esattamente quello che profetizzano i tdg che la sanno lunga.....il loro obiettivo sara farlo passare x un salvatore mentre in realtà è un mostro e cè lui dietro tutto questo casino ....cmq Malanga dice il vero ...

Anonimo ha detto...

"Se non state attenti i media vi faranno odiare gli oppressi e amare gli oppressori"

Questa frase è l'emblema esatto di questi tempi bui.

Posso solamente augurarmi che le moltitudini delle genti si sveglino e al più presto!!!

Gli Anglo-americani insieme agli Europeisti e i Mondialisti sono l'essenza vitale di questo sistema criminale (assieme alle Corporation, grandi Banche e Multinazionali), sono questi che decidono le sorti di miliardi di individui, se devono vivere come schiavi o morire.

Attenzione!

Anonimo ha detto...

Obama è in segreto un musulmano sunnita lui è parte integrante assieme agli altri poteri occulti economico, finanziario,religioso e politico-militare del N.W.O. e anonimo 20:39 lasciamo stare quella gente che si farebbero anche ammazzare,torturare e farsi mettere in galera pur di non fare del male al loro prossimo. Vedi,io sono ateo,ma li conosco bene perchè ho dei parenti e colleghi di lavoro che lo sono e ti dirò che sono le migliori persone con cui avere a che fare,anche se chiaramente le eccezioni ci sono dappertutto.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny