Times of India: Ufo e Alieni in pitture rupestri di 10.000 anni fa?

Il Dipartimento di Stato Indiano che si occupa di archeologia e cultura del paese, sta pensando di chiedere aiuto alla Nasa e ISRO (l’Agenzia Spaziale indiana) per indagare su alcune pitture rupestri risalenti a circa 10.000 anni fa, che potrebbero raffigurare alieni e Ufo. I dipinti sono sgtati scoperti di recente  nelle grotte vicino alla città di Charama in Chhattisgarh,
 

uno stato dell’India centrale nota per le sue opere rupestri. La maggior parte di loro sono i soliti disegni di esseri umani, gli animali e la vita quotidiana in 8.000 aC. Ma quelli scoperti adesso sono molto diversi. Secondo il Times of India, archeologo JR Bhagat recentemente ha trovato infatti nuovi dipinti raffiguranti  creature ancora molto  strane.
Ecco la loro  descrizione:
le pitture rupestri  indiane  
I dipinti sono realizzati in colori naturali che sono appena sbiadite nonostante gli anni. Le figure scolpite stranamente sono   in possesso   armi.     Gli ominidi mancano di naso e   bocca .  In alcune foto indossano  tute spaziali e caschi e quello che   spunta dalle loro teste che potrebbero essere le antenne. Vicino a loro è un oggetto a forma di disco  con  tre gambe che potrebbe raffigurare un veicolo spaziale.
pitture-rupestri-che-raffigurano-ufo-e-alieni
pitture-rupestri-che-raffigurano-ufo-e-alieni
Secondo Bhagat, i locali raccontano storie di un popolo che   che sarebbe disceso dal cielo con un veicolo volante tondeggiante e avrebbero  rapito un paio di abitanti che non furono mai più visti.
pitture rupestri  con ufo ?
pitture rupestri con ufo ?
Per l’ archeologo Jay Riyad Bhagat (JR Bhagat), i disegni raffigurano effettivamente   creature e   oggetti realmente osservati nell’epoca preistorica.
Questo coincide con alcune teorie che suggeriscono contatti tra gli esseri umani preistorici e una civiltà aliena avanzata.
L’archeologo Bhagat dice: “I risultati suggeriscono che gli esseri umani in tempi preistorici potrebbero aver visto o immaginato esseri provenienti da altri pianeti che ancora creano curiosità tra le persone e i ricercatori. È necessaria una ricerca più estesa per ulteriori accertamenti. Chhattisgarh attualmente non dispone di un tale esperto che potrebbe dare chiarezza sul tema”.
“I dipinti sono fatto in colori naturali che si sono appena sbiaditi nonostante gli anni. Le figure dipinte sono viste in possesso di oggetti simili ad armi e non hanno caratteristiche chiare e ben definite, soprattutto, il naso e la bocca risultano mancanti. In alcune immagini, queste figure sembrano indossare tute spaziali” e ricordano moltissimo i grigi o EBE.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere questi qua dove cavolo li hanno visti gli alieni.
Ma che si inventino meno baggianate...e poi gia' 10000 anni fa erano qui sulla terra,
forse ci vengono a trascorrere
le vacanze?
Non mi sembra che anche loro si siano evoluti piu' di tanto,questi extraterrestri.
Soprattutto non cambiano mai il modello ufo,solo da noi terrestri ogni anno abbiamo modelli di auto nuove.
Da loro sembrebbe che il tempo si fosse fermato.
Non hanno moda stile gli alieni?

Anonimo ha detto...

E rieccoce co gli alieni.
Ma siete sicuri di vederci dipinti d alieni in quei muri?
Tute spaziali ufo antenne. Siete sicuri che non ė quello che volete vederci voi?
Pero vabbe se addirittura la nasa indiana sta atudiando queste immagini alzo le mani.
Aspettero altre storielle sugli ufo quindi perche molta gente importante ci lavora.
Evvai si. Ma saranno verdi secondo voi ?

Anonimo ha detto...

voi due, avete visto prima i reperti dei Maya raffiguranti ufo e fisionomie di alieni? prima di parlare e scrivere, guardate bene e fate ricerche su internet. e ci sono anche dipinti del rinascimento dove vengono raffigurati sullo sfondo strani dischi!!! dopo oltre '60 anni stiamo ancora qui' a negare la questione degli UFO????!!!

Anonimo ha detto...

INFO UFO- PER CONOSCENZA.:
MANIFESTO PER IL RICONOSCIEMENTO DELLE CIVILTA' ALIENE:

MANIFESTO per il riconoscimento di EXO-CIVILTA '

- la reconnaissance des Exo-Civilisations dans la Constitution - Riconoscimento di Exo-civiltà nella Costituzione
- le refus de la xénophobie anti-Exo-Civilisations - Il rifiuto della xenofobia anti-Exo-Civilizations
- le refus de la militarisation, des armements et de la guerre contre les Exo-Civilisations - Rifiuto della militarizzazione, armi e guerra contro i Exo-Civilizations
- exiger que les dirigeants politiques rendent des comptes sur la censure des Exo-Civilisations - Richiedere leader politici responsabili contro la censura delle Exo-Civilizations

DR Denocla. DR Denocla.

TRADUZIONE

MANIFESTO per il riconoscimento di EXO-CIVILTA ' - CIVILTA' ALIENE.

- la riconoscenza delle Exo-civiltà nella Costituzione - Riconoscimento di Exo-civiltà nella Costituzione
- il rifiuto delle xenofobia anti-Exo-civiltà - E rifiuto della xenofobia anti-Exo-Civilizations
- il rifiuto della militarizzazione, degli armamenti e della guerra contro le Exo-civiltà - Rifiuto della militarizzazione, armi e guerra contro gli Exo-Civilizations
- esigere che i dirigenti politici rendono conto sulla censura delle Exo-civiltà - Richiedere leader politici responsabili contro la censura delle Exo-Civilizations

DR Denocla. DR Denocla.


fonti internet, cortesia denocla.com

Anonimo ha detto...

RECENSIONI TV:

DOMANI SERA 22 LUGLIO SU FOCUS TV CANALE 56: NUOVA SERIE DOCUMENTARI!

DALLE 21,15 ALLE 23:

21:15 ALIENI: NUOVE RIVELAZIONI
21:40 ALIENI: NUOVE RIVELAZIONI
22:05 ALIENI: INCONTRI RAVVICINATI
22:30 ALIENI: INCONTRI RAVVICINATI

DA VEDERE PER SAPERE SU UFO E ALIENI. SIAMO NEL 2014, informarsi sulla questione UFO,prego!

Anonimo ha detto...

MANUFATTI PRE-MAYA RAFFIGURANO UFO ... - YouTube
Video relativi a manufatti maya raffiguranti ufo e alieni► 2:11► 2:11
www.youtube.com/watch?v=MOqWUOHsoSM
03/apr/2012 - Caricato da X-Filebook: UFO & Misteri
MANUFATTI PRE-MAYA RAFFIGURANO UFO & .... ufo alieni e documenti segreti by PlanetGames ...
I Maya e le prove di Contatti Alieni. The Mayans and the ...
Video relativi a manufatti maya raffiguranti ufo e alieni► 3:56► 3:56
www.youtube.com/watch?v=bOlvsVYY6xo
12/set/2013 - Caricato da Avvistamenti e Contatti
il governo del Messico avrebbe reso pubblici una serie di reperti di epoca Maya riguardanti Ufo ed ...
Alcuni antichi manufatti provano il contatto dei Maya con gli ...
www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/alieni-maya.html
26/feb/2014 - Alcuni antichi manufatti provano il contatto dei Maya con gli alieni ... Si tratta di una serie di pietre con incisioni raffiguranti dischi volanti e creature aliene, ... con vicino un Ufo e un altro dispositivo somigliante ad un martello ...

copiare i links all'interno e vedere su youtube

Anonimo ha detto...

La prossima futura invasione aliena come sarà? Con i barconi spaziali forse? Arriveranno a milioni e la nostra aeronautica li andrà a prendere fino all'atmosfera del loro pianeta per portarli da noi? La chiameranno operazione spazio nostrum? D'altronde quando il PD non sarà più votato neanche dagli extracomunitari ed anche i capitalisti,amici del sopracitato partito, avranno esaurito i loro schiavi e le religioni i loro gonzi da spennare e instupidire,dovranno pur voltarsi a cercare da un altra parte. Sarcasmo a parte come mi sono permesso un attimo nello scritto sopra,permettetemelo per favore,io venendo a parlare adesso seriamente, sono aperto ad ogni ipotesi sugli UFO(può essere benissimo extraterrestre,oppure ultra dimensionale cioè una dimensione che coesiste con la nostra che noi con i nostri sensi non possiamo vedere,ma che loro abbiano il modo quando vogliono di poter interagire con noi,oppure pitture artistiche che ai tempi quando sono state fatte avevano per lo scultore un normale significato e che noi a causa del periodo tecnologico-spaziale in cui viviamo scambiamo per UFO,oppure umani viaggiatori del tempo del futuro,tecnologie di qualche gruppo terrestre che è riuscito a rimanere nascosto in segreto per secoli,oppure Demoni,ecc.ecc.)ve l'ho detto, possono esservi centinaia di ipotesi da fare sull'argomento ed io sono aperto e pronto ad accettare qualsiasi ipotesi,purchè però suffragata dai fatti,perchè bisogna essere di mente aperta,infatti teniamo presente che quello che era semplice folle fantasia secoli fa oggi è realtà,però non bisogna neanche essere boccaloni,quindi un qualche tipo di prove bisogna sempre averle per poter asserire con certezza qual'è la spiegazione più logica per spiegare questo epocale ed importantissimo fenomeno UFO.

Anonimo ha detto...

Maledetta l´ignoranza...Dovrebbero toglier loro il diritto d´intervento su argomenti seri...

Anonimo ha detto...

Ma no loro sono quelli dalla mentr aperta. Vogliamo negare gli ufo?
Questa e la loro mente aperta. Ci stanno disegni si vede. Ma smettetela e apritela voi la mente. Siete voi quelli sicuri che esistono senza avere NESSUNA prova concreta dopo oltre 60 anni o piu come dice il nostro amico.
Allora siamo nel 2014 ci vogliamo svegliare o no?
E quesro non vuol dire che io so la verita ma e proprio per questo che metto in dubbio questi articoli divertenti. E come posso vedere uno m gha linkato cose assurde un altro ma dato gli orari della tv sui prohrami alieni e un altro ha copia incollato roba da un sito.
Informarsi sugli ufo? Siete old come si dice all estero. Siete in ritardo. Mi documento su sta roba da piu di 4 anni e non ho MAI trovato qualcosa che abbia una prova CONCRETA.
E poi cgiedetevi. Come mai history discivery focus stanno facendo titti questi programmi documentari sugli ufo? Siete parte di una moda svegliatevi. L omino verde non vi guarda e il solito nostro egocentrismo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny