Italia: spostamenti di carri armati sul territorio nazionale in corso?

Cinque carri armati scombussolano la viabilità di Pesaro e Fano all’ora di pranzo


FANO - Cinque carri armati dell’esercito italiano hanno scombussolato la viabilità, all’ora di pranzo, tra Pesaro e Fano. Sono stati trasportati lungo la statale adriatica da degli autoarticolati con una macchina e una moto dei carabinieri a fare da apripista tra il traffico. I 5 mezzi pesanti hanno sostato alle porte di Fano prima di “sfilare”
intorno alle 13 davanti l’ex Caserma. Particolare attenzione ha richiesto il passaggio dei cinque carri armati nel centro di Fano: un trasporto eccezionale quanto insolito.

http://www.pu24.it/2014/07/29/carri-armati-scombussolano-viabilita-pesaro-fano-pranzo/128054/

Pesaro, carri armati in transito sulla Statale

http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/foto/carri-armati-statale-adriatica-1.89917#1

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Si sono accorti che sta scoppiando una guerra civile in Italia e stanno preparando la repressione dell'insurrezione popolare... perdonatemi stavo sognando ad occhi aperti!!!

Anonimo ha detto...

Massima attenzione ai carri armati in manovra! Il pilota , non ha una buona visibilita' dell' esterno, senza contare l' addestramento scarso, dei presunti militari italioti. In generale, mai fidarsi o avvicinarsi a persone che vestono divise.

Ihtian ha detto...

Da 4 - 5 giorni si stanno verificando esercitazioni militari eccezzionali tra San Marino e Montefeltro, aerei ed elicotteri senza luci quindi segrete...

Anonimo ha detto...

Anche dalla base USA di Camp Darby vicino Livorno Venerdi 25, sono partiti 8 autocisterne con la scritta "flammable" sul fianco scortate a capo e coda da auto dei carabinieri, in direzione Livorno porto, il tutto bloccando il traffico in entrambi i sensi di marcia della SS1. chissà?.....

Anonimo ha detto...

Probabilmente non è una cosa normale, ma il movimento di soli 5 carri non può per forza destare sospetto sul loro uso o direzione, magari in zone di guerra.. F.

Anonimo ha detto...

Vogliamo ancora fare finta che la 3za guerra mondiale non sia iniziata?!!!

Anonimo ha detto...

Che ci sia qualcosa nell'aria è abbastanza evidente da tempo...
O questi mezzi sono in partenza perchè la nazione succursale americana dello stivale(o meglio:dei miei stivali...)deve prestare opera alla causa Nato in Ucraina,oppure si stanno preparando per eventuali disordini locali dovute alle oramai prossime finanziarie lacrime e sangue che una volta per tutte schianteranno il sottomesso e dormiente popolo italico,troppo distratto da tante amenità da non capire ancora cosa sta accadendo realmente...

Anonimo ha detto...

Se fosse iniziata non saremmo qui su internet a commentaere una NON notizia.... se scoppia una guerra, fidati che te ne accorgi!!!

Anonimo ha detto...

Ma cosa dici....sono ormai le uniche persone di cui ci si può fidare in Italia!! Le uniche persone che riescono a portare nel mondo una sana immagina della nostra nazione. (ovviamente le eccezioni ci sono ovunque)

Dryom73 ha detto...

Confermo attività. Da qualche mese sono ripresi gli addestramenti ad ingaggio di AMX e Tornado, sulla direttrice tra Villafranca e Cuneo. Sull'area Lodigiana, oggi in addestramento 2 coppie di AMX, cosa insolita poichè di solito per spendig review, usavano una sola coppia. Consiglio allerta. Comunicate il più possibile movimenti di mezzi.
Grazie a tutti.

Anonimo ha detto...

Anonimo 14:08...mi hai anticipato!
A settembre ci sarà una nuova catastrofe finanziaria, faranno una manovrina con prelievo forzoso e mi sa che (forse) questa volta la gente si incazzerà (?).

Gli angloamericani vogliono una bella guerra in europa contro la Russia.

Che dire?
La gente fondamentalmente non capisce un cazzo, aggiungici un'ignoranza estrema....

Anonimo ha detto...

Ma quante seghe mentali che vi fate!

Anonimo ha detto...

A quando il crack finale? A sentire le campane della propaganda di Stato la recessione appare come un lontano ricordo mentre sarebbe in corso addirittura una certa qual ‘ripresina’. Se si sciorinano invece i dati ISTAT (da soppesare comunque con una certa diffidenza), ne esce un quadro disastroso, senza apparente via d’uscita. Occorre ricordare come siano da sommarsi ai disoccupati ufficiali le centinaia di migliaia di 20-30enni che dilungano gli studi superiori pur di non sommarsi ai milioni dei senza lavoro delle statistiche.

Anonimo ha detto...

Tantomeno si dovrebbe dare retta a chi parla solamente per arieggiare la bocca. E poi se c'è' scritto che i carri sono trasportati su automezzi a quali manovre uno dovrebbe stare attento?? Saluti Riccardo!

Anonimo ha detto...

Ignorante, intanto non c'era nessun carro in manovra, erano sopra i tir, e fai bene a stare lontano dalle divise, sei il solito provocatore, e sicuramente avrai anche tentato di arruolarti senza successo.

Giulia ha detto...

Infatti .... aprite gli occhi italiani, sta per arrivare la terza mondiale dove non saranno i vincitori

Anonimo ha detto...

Era un consiglio, in caso vi trovaste nei pressi di mezzo simile. Lo dico perche' ci sono procedure specifiche, che fanno parte delle normali norme di igiene e sicurezza sul lsvoro.Ero militare, e ho visto piu' di un incidente accorso s miei commilitoni. Ho svolto addestrsmenti e non, assieme truppe italiote. Erano sempre in ritardo, si lamentavano sempre per il cibo, li ho visti mangiare pasta nel deserto. Mi ricordo di un msresciallo della folgore, beccato con due cassette di melanzane sull ' ACM 80. Se per voi questo e' fare bella figura??

Anonimo ha detto...

Anche io ero un paracadutista della Folgore da militare,ora lo faccio per passione da civile.. Concordo con il tuo commento.Saluti anonimo 15:19 del 2 agosto.

Anonimo ha detto...

Quindi sei o eri un militare? Bhè dimmi la verità, cosa né pensi di questo tipo di "lavoro" assassino? Per favore evita di parlarmi di quei pochissimi esemplari umani che vanno in missione per essere veramente umanitari, grazie, evitiamo ipocrite banalità oltre che falsità. F.

diegos978 ha detto...

il grande Tomas Sankara aveva un idea ben precisa di come doveva essere addestrato un militare,andate a vedere il documentario di Molinaro (e quel giorno uccisero la felicità)https://www.youtube.com/watch?v=GPCNq-T7yDY

Anonimo ha detto...

Ma che domande sono? A me piace l' avventura, per questo sono partito, ho fatto le visite, pii un duro addestramento di ben due anni. Il settore militare offre la conoscenza della tecnologia piu' avanzata, la tutela fisica della persona e' al centro dell' addestramento. Per quanto riguarda le polemiche sopra, rispondo:" gli ordini sbagliati non si eseguono:".

Anonimo ha detto...

Il problema è che il significato patriota di difesa del popolo non ve lo spiegano e tanto meno lo capite voi da soli. L'interesse di chi si iscrive alle forze del disordine è tutt'altro che onorevole. Un pilota di caccia che lancia razzi su scuole o asili, sapendo bene di farlo, è un assassino e basta, poi gli ordini possono arrivare da chi ti pare. Vorrei vedere se vi dicessero i Vs superiori di togliervi la vita per il bene dell'umanità se ubbedite.. Lo stesso concetto di arma è un istigazione alla violenza. Cioè ma spiegami una cosa, lo capite si o no chi è il vero nemico?? Credo proprio di no visto che è proprio da lui che prendete gli ordini. F.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny