ISRALELE HA SGANCIATO BOMBE CANCEROGENE SU GAZA

FONTE: PRESSTV.COM Un medico norvegese nella Striscia di Gaza assediata ha fortemente criticato Israele per l'utilizzo di bombe cancerogene contro i civili palestinesi. Il Dr. Erik Fosse ha dichiaratao a Press TV che la maggior parte dei pazienti ricoverati a Gaza sono civili feriti in attacchi contro le loro case e circa il trenta per cento di loro sono bambini. L’Esplosivo denso a metallo inerte, noto come DIME, è un dispositivo esplosivo sviluppato per ridurre al minimo i danni collaterali in guerra.
Gli esperti dicono che ha un relativo piccolo ma efficace raggio d'azione che causa forti effetti biologici su coloro che sono colpiti dalle micro-schegge della bomba. Il Dr Fosse, capo reparto di un ospedale universitario di Oslo, dice che qualche palestinese nella enclave assediata è stato ferito da un nuovo tipo di arma che anche i medici con precedenti esperienze in zone di guerra non conoscono. Durante le incursioni precedenti nella zona assediata Israele ha usato anche uranio impoverito e fosforo bianco, Questo che si presenta per il sesto giorno consecutivo è Israele che continua a martellare la Striscia di Gaza . Gli ultimi raid aerei israeliani hanno ucciso almeno 32 palestinesi nel territorio sotto assedio. Fonti palestinesi dicono che i caccia israeliani hanno colpito quasi 200 obiettivi nelle ultime 24 ore. Almeno 167 persone hanno perso la vita e più di 1100 feriti a Gaza da Martedì, quando gli attacchi israeliani sono iniziati. Le persone hanno tenuto un funerale a Gaza per i palestinesi che sono stati uccisi negli attacchi israeliani nell'enclave costiera. I partecipanti al funerale condannato il sostegno degli Stati Uniti a Israele. Fonte: presstv.com Link: http://presstv.com/detail/2014/07/13/371162/israel-drops-cancerinducing-bombs-on-gaza/ 13.07.2014 Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura della redazione - See more at: http://dinai.weebly.com/#sthash.UdgtnUEn.dpuf

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dove siamo arrivati...
assurdo....
c'è davvero bisogno di un reset per l'umanità!! o forse bisogna dire bestialità!!
tornare all'età della pietra e ricominciare con la speranza che la nuova era sia priva di esaltati di testa che non provano il minimo scrupolo o rimorso nell'uccidere persone e bambini e la natura stessa!!
assurdo!

Anonimo ha detto...

qualcuno ha lasciato il lavoro a metà...ed ecco il risultato!
quello che è stato fatto un tempo non bastava...
e il motivo per cui è sucesso, lo avete davanti agli occhi ogni giorno che muore della povera gente che viene sparata e picchiata xkè protesta e lancia sassi a il popolo CANCRO della terra!

Anonimo ha detto...

studiate capre

Anonimo ha detto...

Ma come , anche tu adesso fai disinformazione? Nel titolo annunci bombe al cancro e poi nell'articolo nulla? Hai preso la piega dei Tg nazionali?

Anonimo ha detto...

Stupendi gli ultimi due commenti. Non fanno altro che confermare la completa stupidità dell'essere umano. Mi vergogno di essere un vostro simile. Il vostro ego, la vostra pochezza, presto, vi porterà nel baratro.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny