Tsunami di origine ignota ad Odessa,travolge una spiaggia (video)

Dopo la Croazia e Mazara del Vallo in Sicilia ecco che si e' ripresentato il fenomeno dello Tsunami.Questa volta l'evento e' stato immortalato ad Odessa,cittadina dell'Ucraina che si affaccia sul Mar Nero.Dalle immagini registrate si evince come l'onda anomala (di circa 3 metri) travolga la spiaggia con tutti i bagnanti.Gli esperti non riescono a darsi una spiegazione e brancolano ancora nel buio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tsunami alto 3 metri? Dal video si può notare solamente una piccolissima onda anomala!

Anonimo ha detto...

Sempre i soliti esagerati che spacciano 3 cm. per 3 mt. Piuttosto c'è una cosa che vorrei capire della mentalità dei curatori di questo sito.Come mai a volte censurate innocenti commenti che non contengono insulti od offese per nessuno e poi lasciate rimanere pubblicati commenti con addirittura bestemmie,o infarciti di insulti ed offese anche molto volgari a iosa? Vi degnate di rispondere a questo mio dilemma o sceglierete la strada più facile censurando questa mia semplice ed onesta domanda? Scusate ma voglio cercare di capire con quali criteri scegliete chi può rimanere visibile nei commenti e chi deve essere censurato. Tutto qua.

Anonimo ha detto...

Terra Real Time, cercate di essere più seri...
Non vincete nulla se pubblicate delle cazzate, ok?

Anonimo ha detto...

Gli Stati e i Governi producono fanghiglia e disperazioni? Tutto ciò va trasformato in acqua limpida e serenità. I prestigiosi filtri per realizzare questa trasformazione sono la solidarietà, la coscienza della reale vastità e bellezza del pianeta e la consapevolezza delle grandi quantità di beni prodotti e in gran parte sprecati.

Anonimo ha detto...

vorrei esprimere il mio pensiero

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny