Terrificante tempesta di sabbia travolge Teheran

21:13 - Quattro persone sono morte a causa della violenta tempesta di sabbia che ha colpito Teheran. Lo riferiscono i media locali. Il ciclone ha oscurato il cielo della capitale iraniana, causando danni a edifici e disagi in tutta la città.
La tempesta è stata accompagnata da venti fino a 120 chilometri orari e ha lasciato Teheran al buio per un diffuso black out. Molti gli alberi sradicati e le strade coperte di detriti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse gli americani hanno usato dei ventilatori super giganti per spingere la sabbia del deserto fino alla città.

Ciro ha detto...

No, forse si tratta della compassione finta di Rhenzo Nhuvholahari.

Anonimo ha detto...

Commenti fuori luogo, inconcludenti.
Perché esistono gli uffici brevetti? perché morto Tesla hanno sequestrato tutto?
Perché super pagano scienziati al loro servizio?
Perché uccidono coolro che cominciano a diffondere certe verità?
rispondete prego a queste domande anziche fare sterili ed inutili ipotesi anche a rivolte a qualche persona della quale non si conosce nulla.
Chi cerca di denigrare altri dimostra solo la propria pochezza.
Ciro poi sembra innamorato di renzo, perché Ciro non gli mandi una bella letterina d'amore?
Giuseppe

Ciro ha detto...

Salve Giuseppe. Le letterine mi piacciono tanto. Vorrei ancora capire a cosa servono I consigli di Renzo e a quale favola crede o vuole far credere. Se lei sa di che cosa parla scrivami scriva una bella letterina che magari poi riesco a capire qualcosa. Io penso solo che il proselitismo del nulla che Renzo faccia su questo e altri blog sia inutile , sterile, fuori luogo e non sia edificante. Chiaro no? Quando anche lei Giuseppe ha delle risposte si faccia risentire. grazie

Anonimo ha detto...

Sono molto spiacente Ciro, ma credo che per te non vi sia alcuna speranza di comprendere cio che propone renzo, fattene una ragione e mettiti in pace.
buona giornata. Giuseppe

Anonimo ha detto...

Si dice che chi cerca trova,si puo anche aggiungere che ognuno trova cio che merita.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro!!! i miei commenti non sono destinati a Tè, bensì a Persone pronte per comprendere tali messaggi. Come dire: a buon intenditore poche parole.
potrai scrivere quanto vuoi, ne hai diritto, ma fatti una ragione se non avrai risposte da Mè. Ma se proprio insisti, allora con 432 euro al giono per due ore, per tutto il tempo che potra servire, ci si potra forse accordare, così almeno se tu non comprendi poco importa, avrò ancora sei ore da dedicare ad altri meno ottusi ed avrò rimediato qualcosa di utile per la mia famiglia.
Pensaci!!! è una proposta seria.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Ciro Ciro!!! hai mai fatto qualche meditazione?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny