Italia: cieli avvelenati dalla NATO. Un crimine contro l’umanità

- di Gianni Lannes - Il perché. L’aerosolchemioterapia bellica quotidianamente in atto, su ordine del governo degli Stati Uniti d’America, è un crimine contro l’umanità. La gente si ammala e muore. In particolare le malattie neurodegenerative sono indotte dalle irrorazioni chimiche ininterrotte. E’ una strage continuata quasi impercettibile, registrata però dalle statistiche. I documenti ufficiali (politici, militari, scientifici e tecnici) timbrati United States
of America tracimano anche da internet. Ma chi comanda per conto terzi fa finta di niente. Anche i magistrati sembrano tutti ciechi e sordi, mentre i vertici dell’Arma dei carabinieri sono stati inglobati illegalmente, fin dal 2006 nel sistema Eurogendfor, controllato e diretto dalla NATO (la legge italiana di ratifica, numero 84 risale al 14 maggio 2010). Napolitano, Renzi e il ministro della guerra Pinotti, compresi i loro predecessori (da Berlusconi, a Monti e Letta), nonché i capi di stato Maggiore della Difesa e dell’Aeronautica ne sono corresponsabili, e prima o poi ne dovranno rispondere al popolo, così come tutti i loro complici a diversi livelli, inclusi i negazionisti e gli scientisti asserviti al sistema di potere dominante. Fonte: Su La Testa - See more at: http://www.losai.eu/italia-cieli-avvelenati-dalla-nato-crimine-contro-lumanita/#sthash.tlCOWRkH.dpuf

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma a che serve postare sempre la stessa cosa ???

Abbiamo capito che stanno irrorando ma che possiamo fare ??

Anelius ha detto...

Sai che deve fare? stampa l' articolo e mettilo da tutte le parti...inserisci l' articolo su facebook ecc... la notizia va' fatta girare e non dire postate sempre la solita notizia!!!!

Anonimo ha detto...

Capito no? Ci ammazzano, e che senso ha parlarne ancora? Meglio pensare ai mondiali, tanto noi che ci possiamo fare se ci avvelenano. Chi se ne frega, pensa alla pensione, amico caro...

pantos ha detto...

ecco, bravo, pensa ai mondiali e alla tua pensione.

Anonimo ha detto...

Allora....la domanda numero 1)
queste scie chimiche sono discriminanti??? cioè colpiscono solo alcuni o tutti senza distinzione??? e se cosi fosse non vi pare che qualcuno in alto intervenga pensando alla propria famiglia????
2)
ma ricordo male o la vita media è raddoppiata nel corso di 50 anni????

Anonimo ha detto...

Spero che vivrai a lungo per scoprire su te stesso le conseguenze di tali azioni.

Anonimo ha detto...

Seguo il post precedente, Renzi e soci non vivono in italia? non respirano l'aria che respiriamo noi? premetto che credo alla storia delle scie chimiche, nel senso che penso sia possibile farle, ma non capisco a che scopo. Vogliono modificare il clima? In effetti ultimamente abbiamo un clima assurdo. Vogliono sterminarci? Ora che saremo morti tutti anche i signori ai vertici della nato saranno già schiattati o saranno talmente anziani da non riuscire a reggersi in piedi. O per caso loro sono immortali?Quindi? A chi giovano queste scie chimiche? Che fine ultimo avrebbero? sarebbe utile che chi si prodiga così assiduamente a diffondere le notizie riguardanti le scie chimiche, completi gli articoli con le informazioni mancanti. Una su tutte: A chi e a cosa servono e perchè? Grazie

Anonimo ha detto...

In effetti se le scie servono per ucciderci sarebbero sciocchi in quanto ci sono metodi più semplici ed efficaci.
Se servono come arma il dover irrorare in continuazione non mi sembra sia un metodo efficace.
Idem se viene usato per migliorare le comunicazioni, io opterei per sistemi meno sensibili. In caso di guerra non credo che l'avversario ti permetta di irrorare sopra il suo territorio e se hai una superiorità tale da poterlo fare non hai bisogno di irrorare...

Insomma credo che il motivo sia un altro ma mi sfugge quale...

Davide

Anonimo ha detto...

Ancora non lo avete capito? Servono a rendere scansionabile il territorio sottostante al cielo irrorato per il rende ring in 3d per tracciare mappe dettagliate digitali. Le prossime guerre verranno combattute a distanza con i adroni e servono queste mappe virtuali per sapere dove spostare i adroni e colpire obiettivi sensibili.

Anonimo ha detto...

Stanchi di scie chimiche? Create un fascio con dei laser verdi e puntateli a intermittenza sulle cabine degli aerei... molti spengono l'irrorazione. Se poi volete fare qualcosa, invece di lamentarvi sempre e basta, realizzate il "Raggio di Tesla" e spegnete i motori degli aerei per qualche secondo... altrimenti smettetela con questi deliranti articoli da ossessionati e tenetevi le scie chimiche!!!|

Anonimo ha detto...

Servono a schermare le informazioni intelligenti provenienti dal centro galattico in relazione al 21 12 2012 l'elite dominante composta dagli antichi DEI vuole solo lo status quo sull'umanita' cioe'boicottaggio delle note qualita' umane rese inermi su scala cerebrale. I piu' sensitivi sanno tutto cio', ma siamo pochi.

Anonimo ha detto...

In diversi paesi industrializzati la vita media sta calando...

IvaNavI ha detto...

Intanto bisogna premettere una cosa!
Noi da quando hanno iniziato ad usare l'elettricità ed indi dal 19°secolo(almeno in quest'era evolutiva umana di circa 5000 anni o poco più)sono arrivate le manie di protagonismo(vedi media)la globalizzazione(in atto da sempre,ma appunto per questo degemoneizzata in una febbre collettiva per il dominio del mondo con a capo i giustizieri USA),la megalomania e lo spreco per raschiare sempre di più pietre preziose da esibire,petrolio per costruire,agenti chimici per intimidire e non ultimo il capitalismo liberale gesuita imperiale delle logge deviate trasformato ed evoluto nell'NWO grazie hai sistemi di spionaggio internazionale,di controllo satellitare e con assogettante controllo della popolazione(gregge)da istruire per aumentare di numero....semplicemente tutto questo e tutti gli articoli che leggiamo sulla politica,sul clima,sul sistema contrapposto al sistema stesso che ci vuole allineati è inventato dalla matrice ed indi dulcis in fondo da entità oscure ma che in fondo vediamo su ogni fottuto schermo!!!
Mi e vi spiego meglio:
Dall'atomica in poi l'uomo si è sentito di nuovo un dio e perchè non esserlo in prima persona!?
Solo gli esperimenti che hanno condotto nei fini anni '50 primi '60 gli USA e l'URSS sui cieli di parti della terra ha causato uno squilibrio(solo per vedere chi è più figo in pratica)...la terra tra un pò di decenni smetterà di girare in questo senso(circa tra 150 anni,ma effettivamente nel 4856(se non erro di qualche anno))inizierà a girare dalla parte opposta...ma a prescindere da questo il problema fondamentale,che loro hanno creato a tavolino per indurre a pensare all'intera popolazione terrestre è il surriscaldamento globale...bugia enorme dato che si sa che non è la terra a riscaldarsi ma è l'intera galassia(dal centro della galassia)e facendo scoppiare nella ionosfera in giù le bombe atomiche hanno bucato l'ozono!!!
In sostanza da fine anni '60 hanno iniziato a mettere in pratica quello che era successo in altre ere a noi sconosciute"la sistematica uccisione degli esseri viventi(tutti indistintamente!!!)"
Lo scopo non è la pace ma il potere,il controllo...questo è quello che stanno facendo stanno schermando i cieli per non far entrare i raggi solari perchè se tali raggi raggiungessero il suolo tutto si brucerebbe....in sostanza stanno oltre che controllando i sistemi meteoroligici in primis come guerra ambientale(nati negli anni '70)con conseguenti bolle di acqua e cose del genere(vedete napoli qualche gg fa),vogliono anche salvare il salvabile(prendi le sementi rubate da quasi tutti le nazioni e portate in bunker sotterranei)per poi ricreare un sistema subdolamente speculativo(vedi finanza globale,borsa,politica,OGM,reality,ecc ecc)e domare gli eventi(tutti)in primis le guerre tra poveri con il classico dualismo o divid et impera!!!

IvaNavI ha detto...

In sostanza tutti noi siamo vittime di questo sistema capitalistico che ci dice di comprare per vivere ma loro sempre subdolamente ci vogliono far credere che sia il sistema a senso unico che dobbiamo prendere e portare avanti altrimenti si è tagliati fuori(vedi i vericip,gps,carte di credito).
Ora arrivo al punto delle scie chimiche e chiudo.
In pratica gli aereosol che siano di matrice chimica(bario,silicio,argento,cadmio ecc)o comqe palesemente combustibile(cherosene,bio combustibili di ultima generazione)causano inquinamento ed indi surriscaldamento maggiore di quello che abbiamo...
ora se si parla di condensazione dello scarico o del ghiaccio creatosi in quota degli aerei(8000 metri,umidità superiore al 70%,temperature al disotto dei 40°C)ok ma non si può assolutamente credere che le scie di condensazione perdurino parecchie ore,creino nubi velate,gelatinose,allontanino i cicloni o li causino in modo estremo!!!
Per quelli che non credono che ciò esista allora meglio che fingete tutta la vita stiate,come ho detto sopra,come degli automi fatti per comprare,usare,uccidere e pagare senza anima e presa di coscienza per foraggiare il sistema matrix!!!
in pratica il mondo moderno è matrix e tale non è altro che l'illusione di stare bene con gaia o noi stessi!!!
In sostanza noi dobbiamo ricreare la vita e la biologia di questa terra ma non solo distruggendola con prodotti chimici o tropotronici o nucleari ma usando la nostra mente,la nostra anima!!!
Loro da un secolo con i prodotti chimici messi nelle bibite gasate o nei cibi spazzatura(che sono tanto buoni)ci hanno voluto modificare la pineale(il terzo occhio),istruire la mente per scopare,o agire come animali,o agire in modo negativo ed uccidere ecc(prog.MK-ultra anni '60,ora ci sono le smart tv e il gps)....
Insomma le scie chimiche sono solo un tassello del puzle e noi non ci possiamo far niente!!!
Unica cosa boicottare i loro prodotti e tornare piano piano alla terra al cosmo a noi stessi!!!
Se non lo faremo io personalmente,e son serio vivrei meglio come robot!!!
Un abbraccio a tutti e buona juuuurnataaa!!!
Ps.fa troppo freddo per sta stagione!!!

Max Mattoni ha detto...

Cavolo la storia non ci ha insegnato niente..c'è ancora chi si chiede se a farne le spese sono tutti indistintamente, pochi o nessuno.. ma dico: vi risulta che i morti di tutte le stragi italiane dal dopoguerra non fossero figli dello Stato Italiano?! Poliziotti, leader politici, alte cariche militari, magistrati.. ma quanto ancora vi serve per capire chi COMANDA veramente in Italia?? Pensate davvero che questi poteri occulti si facciano scrupolo di qualcosa, o che provino sentimenti umani?? State ancora a domandarvi se Renzi o Napolitano o tutti gli altri poverini non ci tengano ai loro cari familiari, o che abbiano a cuore la salute e la dignità di un popolo intero? Ma non avete capito che non contano nulla..stanno li ad eseguire un copione ben congeniato..da altri..Qual'è una delle prime pillole di saggezza vomitate in TV dal "non eletto":" Io non ho problemi a proporre il TSO per chi vede le scie chimiche o gli ufo"!! Questa è la razza che ci governa, ammaestrata a dovere nel corso degli anni da chi Governa veramente.

Anonimo ha detto...

Intanto,in Sardegna c'è stata l'ennesima alluvione,l'ennesima in pochi mesi.Questa volta ha colpito il nord dell'isola.Il sassarese e soprattutto il territorio di Sorso:paese allagato,agro allagato,alcuni ponti crollati,alcune bare che dal cimitero hanno preso la via dei campi...Nel mio paese,a circa 60 km da Sorso,ha cominciato a piovere alle 13:00,dopo circa mezzora è scoppiato un fortissimo temporale che si è abbattuto,con violenza inaudita fino alle 17:00 circa.Poi ha smesso,ma gli acquazzoni improvvisi continuano anche adesso,con scrosci violenti ad...inremittenza....Ieri è toccato a Santa Teresa di Gallura....
E per qualcuno è tutto normale.....
SVEGLIA!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'anonimo delle 20.09 è incredibile.

Addirittura si sorprende che un temporale si interrompe e che arrivano degli acquazzoni. Wow cose mai successe in precedenza. I temporali d'estate? wow saranno le scie chimiche sicuramente. Poi ci si chiede come mai non vengono prese in considerazione queste cose, per forza vengono seguite da persone che dimostrano un senso logico nullo. Aspetto il genio di Luglio e Agosto che dice che è così caldo che dipende sicuramente da scie chimiche.

Anonimo ha detto...

Che il tempo è anomalo lo si capisce tutti. Che alla fine non si possa sapere con certezza da cosa dipende anche. Ma che un cretino scriva il commento di anonimo delle 08.05 aggiungendo anche 'wow' non lo sopporto più. Io voglio continuare a capire, non a essere preso per il sedere

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 08:05


So distinguere benissimo un semplice temporale estivo da qualcosa che....non lo è.Lo stesso sindaco del paese colpito dall'alluvione di ieri l'ha definito un evento "assolutamente NON NORMALE...".
Penso che l'ennesima alluvione in pochissimi mesi(perchè qui si parla di alluvione,non di temporale estivo)sia effettivamente "strana",così come le anomalie climatiche,per non parlare del rincoglionimento della massa.
So anche distinguere benissimo fenomeni climatici "naturali" e fenomeni "indotti".
Così come so distinguere benissimo chi cerca di informare da chi cerca di disinformare...
Tu,e tutti quelli come te che si vendono per pochi denari per deridere,attaccare,denigrare chi si è accorto che qualcosa di strano accade(che poi tanto strano non è,visto che chemtrails ed effetti sono da tempo confessati da chi le utilizza...)e cerca di aprire gli occhi della gente,dovreste vergognarvi.Siete esseri umani anche voi e siete sulla nostra stessa barca.Ma invece di aiutare la massa a CAPIRE,vi svendete a chi controlla il sistema.
Siete schiavi due volte...
Ma state tranquilli :il sistema non tarderà a crollare e una volta che questo sarà successo,voi sarete considerati collusi e per questo puniti.
Mi chiedo anche perchè perdo del tempo a rispondere a disturbatori come te,che non meritano neanche il minimo spazio in discussioni e argomenti che sono tremendamente gravi.
Vergognati

Anonimo ha detto...

Di sicuro sarà già lì pronto a replicare al mio commento perchè il suo deve essere sempre l'ultimo per dimostrare che ha ragione lui ... MA SPERIAMOLO!!! ...

Max Mattoni ha detto...

..a questo punto vale bene il detto:" chi vivrà vedrà".. sempre che voglia vedere..

Anonimo ha detto...

Tutti vogliono capire, tutti vedono oltre il sistema…e poi utilizzate un blog che fornisce una serie di informazioni basate su supposizione portate avanti da 4-5 persone, che secondo il vostro acume sono detentori della verità, sono loro quelli che hanno ragione? in base a cosa? al vostro sentore, al vostro sesto senso?
Se volete imparare le cose, studiate, andate all'università, leggete libri e non fatevi una pseudoconoscenza in internet.

Anonimo ha detto...

"volete imparare le cose" Si, "studiate" Lo sto facendo, "andate all'università" E' lì il problema, "leggete libri" Bisogna saperli scegliere, "non fatevi una pseudoconoscenza in internet" Sono d'accordo, le informazioni vanno approfondite

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 14:33

Chi vede e osserva a fondo,chi ha capito,chi sta veramente aprendo la mente e fatto cadere il velo davanti agli occhi,non ha bisogno di blog,di università,di libri .....
Stanno succedendo avvenimenti,in questa limitata realtà, riscontrabili da chiunque abbia buon senso e una mente aperta. Purtroppo chi ha queste due caratteristiche fa parte di una percentuale troppo piccola della massa lobotomizzata e informe che popola questo pianeta.
Da un certo punto di vista puoi anche aver ragione:molta gente basa le proprie visioni e credenze esclusivamente su post pubblicati nei vari blog,così come dalle notizie tendenziose dei media main-stream.Ma stanno accadendo troppi fatti e fenomeni strani che ci dovrebbero spingere ad andare oltre e ragionare ed approfondire,per accorgerci che la realtà non è quella che vediamo e che ci "offrono" ogni giorno,per scoprire che la VERA storia non è quella che ci insegnano a scuola ,che la vera medicina,la vera legge,la vera struttura delle cose non è quella che ci impongono le università e tutti i saccenti che sfornano.
Chi è che dice che la verità stia nei libri di testo delle scuole o nei tomi universitari.Chi stabilisce che i vari "luminari" delle varie branche del sapere siano i portatori assoluti di sapienza.Chi è che può negare l'esistenza di determinati fenomeni solo perchè non sono citati dai testi accademici,solo perchè non vengono contemplati dai vari studiosi,solo perchè non vengono menzionati dai mezzi di informazione del sistema?
Come puoi dire che se si deve imparare "dobbiamo andare all'università o leggere libri".Le persone più ottuse che conosco hanno fatto il perfetto percorso di formazione universitario e ragionano a schemi e con i paraocchi.Il 95% dei libri che si trovano in commercio o nelle pubbliche biblioteche sono sfornati dal sistema per i sudditi del sistema,così come avviene con le riviste e i programmi tv....
Quando la nostra mente riprende DAVVERO a funzionare e a riconnettersi con ciò che ci circonda,non abbiamo bisogno di libri,di maestri,di formazione...
dobbiamo solo osservare....

SamBellamy

Anonimo ha detto...

secondo me le scie chimiche seguono uno schema preciso. creano come dei ponti (esempio: serie di X orientate nord est sud ovest come l altro giorno che ha giocato l italia) che seguono dei punti precisi o sensibili del pianeta tipo il famoso reticolo di linee di energia del pianeta. ma si concentrano più nei paesi industrializzati (emisfero nord) credo per via dell influenza dell elettromagnetismo che le nostre attrezzature tecnologiche causano (ma non si può farne a meno) 100 anni fa tesla aveva già sperimentato l immissione di energia elettrica nel cielo poteva far piovere o no. ecco io credo che oltre a controllare il clima le scie servano a interagire col magnetismo terrestre per preservare l impiego delle telecomunicazioni delle trasmissioni del controllo della società moderna e del mercato globale per ovvi motivi. questo é necessario e dunque tenuto segreto, per contrastare l indebolimento o il cambiamento del campo magnetico. io credo che come certe opere del passato ( esempio: le piramidi nel mondo) certi tipi di energie interagiscono e preservano il magnetismo terrestre. o qualcosa del genere. dunque a mio parere le scie servono più che per il clima per contrastare gli effetti negativi che le nostre tecnologie creano sul campo magnetico a livello di stratosfera e ionosfera. per mantenere il controllo attuale devono spruzzare porcherie fegandosene della maggior parte delle speci che abitano il pianeta.

Unknown ha detto...

Può servire semplicemente come arma psicotropa.
Per tenere i popoli docili al comando di pochi.
In modo da togliere agli individui la volontà e la forza di ribellarsi alle ingiustizie e corruzione della classe elitaria.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny