HAARP: UN SISTEMA SEGRETO DI GUERRA AMBIENTALE CONTRO L'UMANITA'




di Gianni Lannes


Postazioni fisse e mobili sia nell'acqua che sulla terraferma. I riscaldatori ionosferici che scatenano tempeste ed innescano terremoti sono innumerevoli e segreti. Il sistema è stato addirittura brevettato nel 1987 (B. Eastlund) ed usato a tutto spiano dal Pentagono,
previa aerochemiosolterapia coattiva di massa a base di scie cimiche imbottite, in particolare alluminio e bario, che rendono l'aria maggiormente elettroconduttiva, in modo tale da consentire all'energia eletromagnetica di propagarsi violentemente.



La guerra convenzionale è ormai superata da un bel pezzo. E così lo zio Sam - ma non solo - ha puntato su sistemi sconosciuti al mondo civile, pur di sottomettere e dominare il globo terrestre, ammaestrando le forze naturali per usarle contro la vita. Insomma, la natura è un paravento insospettabile.  



riferimenti:



Gianni Lannes, TERRA MUTA, Pellegrini Editore, Cosenza, 2013

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il portavoce dell’US Air Force David Walker ha dichiarato: il Progetto HAARP è chiuso!



Come riportato dal sito russo gismeteo.ru, le autorità statunitensi della Army Research HAARP («Programma di ricerca aurorale ad alto impatto”) hanno dichiarato che HAARP chiuderà i battenti nel mese di Giugno 2014.

HAARP è stato lanciato nel 1997, si trova in Alaska e la sua potenza, presumibilmente – 3.6 MW (la capacità esatta non è nota), si trova in circa 13 ettari di terreno. L’impianto è composto da un campo di antenne irradianti onde radio ad alta frequenza, che possono ionizzare una piccola area nell’Atmosfera. Il sistema è costituito da una antenna radar con radiazioni incoerenti del diametro di venti metri, magnetometri per studiare le proprietà fisiche della porzione artificialmente eccitata della ionosfera, un radar laser, un computer per controllare l’antenna e l’elaborazione del segnale.

stazione Haarp

haarp 1

Alla stazione sono state effettuate ricerche per la possibilità di migliorare lo sviluppo dei sistemi di radiocomunicazione e di difesa missilistica, oltre a studiare la natura della ionosfera. Nel 2005, l’impianto è stato utilizzato per creare aurore boreali artificiali.
Questo progetto è diventato una leggenda – molti denunciano e sostengono tuttora, che gli Stati Uniti hanno condotto una ricerca segreta utilizzando la stazione come arma di controllo del clima.

fonti internet

Sensitivo R.V. ha detto...

Che haarp chiudera i battenti ci credo poco è importante sapere che di tali stazioni ci sono in vari parti del mondo , tali posizioni tenute segrete , anche in Italia esiste tale stazione , io sospetto che sia al Camp Derby U.S.A. di Pisa , per favore non date credito alle menzogne americane ed ai loro portavoce , grazie.

Anonimo ha detto...

E dove sarebbero queste stazioni? Non ci sono ne' foto ne' altro? Non ci sono le prove^? Gli USA possono anche mentire su tutto, ma ci vogliono le prove per confutarli!

Anonimo ha detto...

ma allora sei un imbecille.. ma se non fossero segrete che cazzo di informazioni dovrebbero rilasciare alla società civile e di dominio pubblico. E' ovvio che non deve essere noto. E' lo stesso discorso per tanti impianti militari o zone strategiche riconducibili ad aree sensibili per strategie militari e strutture annesse, NON risulteranno MAI presenti sulle cartine topografiche di nessun tipo (sia cartacee che digitali) perchè devono rimanere siti segreti. E per questa tecnologia di MERDA di tecnologia inumana H.A.A.R.P. (dove dietro ci sono anche le banche, dato che ci sono più che un semplice presentimento) dato che con i cataclismi creati dall'uomo (artificialmente) con H.A.A.R.P. mettono in ginocchio paesi e gli stati e i popoli si indebitano per colpa delle calamità che sembrano casuali/naturali dove di casuale non c'è proprio un cazzo di nulla.

Anonimo ha detto...

Lo Zio Sam da detentore dei diritti umani e di tutela di migliori condizioni di vita (visto che gli USA si sono sempre detti il faro e il modello di società da seguire a cui altri paesi dovevano ispirarsi) sta diventando un potenziale sanguinario e con mire espansionistiche molto pericolose.

Io mi auguro che gli americani rinsaviscano su quello che stanno facendo e si mettano una mano sulla coscienza, perchè stanno mettendo in piedi delle cose aberranti con queste strutture tecnologico-militari, ma la gente fa finta di non capire la gravità di queste tecnologie che non hanno più un fine di puro deterrente per tenere gli equilibri tra forze di grandi potenze mondiali, ma rischiano di distruggere tutto.

Questo sito nonostante rilasci articoli molto preoccupanti a volte spaventa ma altre volte apre gli occhi su molte cose che ci vengono nascoste in ogni modo.
grazie.

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 05,47: ci sono satelliti spia che scrutano ogni metro quadro del pianeta! vuoi che non li abbiano visti tali impianti se esistono. Ci sono arei ed elicotteri che volano da tutte le parti e vuuoi che qualcuno non lu abbia fotografati?! Come hanno fatto in Alaska! Dove sono le foto se ci sono questi impianti? Sei te l'imbecille!

Anonimo ha detto...

Aggiunta: hanno fotografato gli impianti delle mitica area 51 del Nevada che e' zona interdetta; hanno fotografato gli impianti ultrasegreti della base dell'AUTEC, il centro di controllo tecnico della marina USA nell'isola di Andros -Bahamas - . Zona interdetta anche questa dove sparano a vista chi si avvicina! E allora?! E le foto sono reperibili anche su internet!

Anonimo ha detto...

Ehm.. Anonimo 9:42/10:34... non ti viene forse in mente che quei satelliti mandati in orbita da nazioni e governi facciano parte delle stesse nazioni e governi che hanno costruito le stazioni Haarp?! E che forse internet sia sotto il controllo delle stesse nazioni e governi che vogliono che tu veda o non veda quello che vogliono loro?! E che tu pensi di essere libero ma in realtà non lo sei affatto?! Fai parte del Sistema bello/a! Tutti facciamo parte del Sistema! E non vuoi più farne parte comincia a buttare il cell, il Pc, elimina tutti gli Account che hai comprese le Email, chiudi il conto in banca, fatti pagare lo stipendio in contanti o se hai un'attività butta il Pos e fatti pagare in contanti! Questa è la società odierna, questo è il Sistema, se non ti piace devi uscirne fuori e non è facile.... O con loro o contro di loro, IN TOTO.
HAARP, SCIE CHIMICHE e tutto il resto fanno parte del Sistema... Sicuramente anche quello che scriviamo qui possono vederlo, ma fa parte del gioco, ti fanno credere che puoi essere libero di dire fare e scrivere quello che vuoi, ma se non gli va a genio, non passi. Tutto quello che ho detto spero di dirlo ad una persona che in buona fede abbia sbagliato a scrivere quello che ha scritto perché non è a conoscenza dei fatti appena elencati.
Altrimenti sei un Troll o un Debunker.

Dax.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny