Serbia e Bosnia devastate da inondazioni bibliche (video)

Serbia e Bosnia devastate da inondazioni bibliche caduta in un giorno la pioggia di 4 mesi.Il premier serbo Aleksandar Vucic, ha affermato che questo è il più grande disastro nella storia che si sia mai verificato… “Non solo negli ultimi 100 anni.Il bilancio delle vittime,ancora provvisorio e' salito a 20 unita'.Guardate il video che mostra chiaramente quello che e' accaduto.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma no non preoccupatevi è tutto normale...
Siamo tutti dementi secondo loro.
Le evidenze di un cambio climatico sono lampanti, e credo purtroppo sarà sempre peggio...
S.

Anonimo ha detto...

si c'è il cambiamento climatico...e chi se ne fotte?????

Anonimo ha detto...

Altro che inondazioni bibliche...queste sono inondazioni belliche.Cambiamento climatico? Si,ma indotto consapevolmente tramite esperimenti militari per il controllo del clima e dei disastri "naturali",e non le panzane del riscaldamento globale dovute alle attività inquinanti(come industrie o traffico veicolare)sparate da Al Gore o dalle massonico complici del sistema industrial militare WWF,Greenpeace,Verdi(arcobaleno,o di qualsiasi cosa si definiscano). Tutti questi finti gruppi ambientalisti a cui i mass media di regime fanno tanta propaganda,sono complici di questi crimini(parlo dei capi chiaramente e non del singolo iscritto che è una normale e sincera persona come tanti tra noi,ed è magari sinceramente convinto di fare qualcosa di buono per la salvaguardia della terra).

Anonimo ha detto...

Ragazzi!!! forse non avete altre speranze se non seguire consigli che ho dato più volte in questo blog nel passato.
Quì nella mia zona l'attacco è un giorno sì e l'altro anche, come oggi, è sufficiente qualche ora di distrazione od impegno in qualcos'altro, che dopo due tre ore da sereno cominciano i tuoni e non appena si apre un varco vedessi che nuvoloni.
Prego i negazionisti di non offendere la Nostra e loro intelligenza.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Chissà chi sarà stato...

Ciro ha detto...

Renzo NuvolHarì
Renditi utile andando a spalare fango invece di stare lì fermo a predicare aria fritta! Etereo come al solido.

Anonimo ha detto...

Scusa Ciro!!! non pensi che ognuno possa offrire solo cio che dispone? pensi cosa buona ordinare ad altri di fare cose che non possono? senza considerare tempo, luogo e circostanze non è possibile avere chiara visine della realtà, non credi?
Magari andar a spalare è più adatto per Tè che disponi di energia fisica, tant'è vero che Ti impegni solo a denigrare, pertanto energia in eccesso usata male.
Se non riesci a pensare di meglio, almeno pensa per tè stesso che forse trovi non solo aria fritta.
Comunque al dilà delle disquisizioni che si possano fare, ognuno intende a modo proprio per "fortuna".
Tanti auguri a Tè.
Renzo NuvolHarì

Ciro ha detto...

Oh mio caro Renzo! se fossimo tutti come te staremo sempre con le mani in mano a ripetere panegirici tipo Rosario. Anzi tipo "voglio diventare grande voglio diventare grande" come nel film di Pozzetto. Magari se ci si concentra tutti insieme Renzo nuvolharì sparisce, si si potrebbe anche essere possibile anzi è CERTO! Come la nuvoletta che sparisce se solo lo vogliamo. Allora tutti insieme diciamo "non vogliamo più I nuvoloni che hanno devastato questi popoli dei balcani!" e magari potremmo anche influenzare l'anticilone delle azzorre e far splendere sempre il sole. Che fortuna che c'è Renzo Nuvolharì che propone le soluzioni ai disastri che colpiscono il pianeta.

Ciro ha detto...

Per fortuna che c'è Renzo Nuvlarì che resolve I problem degli afflitti, degli alluvionati. Pensiamo insieme e desideriamo insiem "Niente più nuvoloni catastrofici sui nostril capi!" e amagari oltre alla nuvoletta riusciamo a far sparire I cicloni e a influenzare l'anticiclone delle azzorre e a far splendere sempre il sole. Che Fortuna che c'è Renzo il problem solver concreto

Anonimo ha detto...

Meno di un minuto mio caro Ciro!!!, sei soltanto uno sciocco che si vuol ergere a giudice senza neanche sapere chi egli sia.
Renzo

Anonimo ha detto...

Ragazzi o Signori voglio mettere pace tra tutti quanti,basta litigare,andiamo tutti quanti assieme a spalare il fango.Intanto inizio io,parto venerdi' da Belluno con amici di Belgrado.

Ciro ha detto...

X anonimo del 21 maggio 2014 23:27
Salve, ha tutta la mia stima e mi rammarico dal profondo di non avere l'opportunità di darvi una mano. Vi apprezzo e stimo tantissimo. Grazie.

Anonimo ha detto...

Salve signor Renzo. Purtroppo ho scoperto questo blog da poco e non ho letto che pochi dei suoi commenti. Posso avere anche io qualche suo consiglio su come difendermi/contrastare le scie chimiche? Grazie mille.
Elvis

RenzoCek ha detto...

Caro Elvis, molte grazie per la richiesta.
Ho postato parecchie volte su questo blog, sempre a riguardo scie uragani ed altro, ma dovresti andare molto indietro per trovarli e sono spesso differenti perché in tanti modi è possibile a seconda del Nostro stato d'animo ecc..
Scriverò ancora qualcosa, ma ritengo meglio seguire chi veramente desidera attivarsi, potresti chiedere a Gianni il mio ind.mail onde poter dialogare in modo benefico e produttivo senza le interferenze dei soliti sciocchi.
Per ora Ti dico solo che un Cuore vibrante di Compassione visualizzando il risultato finale armonioso per Tutti, sarebbe di per sè sufficiente.
Fatti sentire, sarò lieto di poterti aiutare, ce n'è di estremo bisogno ovunque, la mia è prevenzione ad ampio raggio ovunque mi senta ispirato a farlo.

Anonimo ha detto...

Grazie mille per la sua gentilezza e disponibilità. Capisco benissimo la sua difficoltà a esprimere il suo pensiero con tutte le persone assillanti e dalla mente ottusa che commentano questo blog, a volte ho provato a dire la mia e sono stata screditata.
Andrò a scavare nei post precedenti per cercare di farmi una cultura.
Elvis

Anonimo ha detto...

Cara Elvis, fai pure la ricerca come scritto, poi se non Ti fosse sufficiente, scrivimi quì: renzocek@gmail.com
Buon conto, se continuerai ad aver fiducia, come fatto da Altri, riuscirai certamente, è solo questione di tempo per entrare in sintonia, c'è chi riesce subito ed altri più avanti, ma ognuno lo può fare purchè determinato.
Di questi tempi con il bisogno ovunque, se l'intenzione è Amorevole o Compassionevole, può riuscire anche subito, Ti basta aver fiducia e comprendere meglio di quanto possa scrivere.
Il Cuore è molto più di quanto ci hanno fatto credere, basta "metterlo in moto", poi Lui fa ciò che l'intelletto non riesce, ma che comunque deve collaborare.
Abbi fiducia e lasciati ispirare, con sentimenti elevati l'ispirazione arriva ed è superiore a molte parole.
Un caro saluto.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Grazie infinite per le sue parole più che sagge! Userò i suoi consigli al meglio, anche perché so di mettere sempre il cuore in quello che faccio.
Buona serata
Elvis

Anonimo ha detto...

Grazie a Tè Elvis, questo mi da grande appagamento.
Auguri d'ogni bene.
renzo

Ciro ha detto...

Salve Elvis o forse devo dire Renzo. Ma c'è proprio bisogno di fare così per fare finta che qualcuno la segue? Ho come il sospetto che stia usando più nick. Ad ogni modo guadegnerebbe rispetto se almeno prendesse picco e pala o facesse finta di apprezzare chi va fisicamente ad aiutare gli alluvionati. Invece lei NO! parla di vibrazioni e ottusità e se dovessi avere ragione sul multinick direi che lei sarebbe proprio senza speranza.
Ciro.

Anonimo ha detto...

Questo ciro mi sembra maniacalmente fissato.
Giuseppe

Enrico ha detto...

Ma andiamo Giuseppe! Belin, questo Renzo qui è fuori come un balcone!!!

Anonimo ha detto...

fuori da cosa? grazie

Enrico ha detto...

Ma fuori di testa! che cosa devo dire belin per farmi capire!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny