RENZI, GRILLO E SCIE CHIMICHE. CHI NEGA QUESTO E' COMPLICE DI UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA' (VIDEO)


RENZI CONSIGLIA IL TSO(TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO) A CHI PARLA DI SCIE CHIMICHE

GRILLO CHE SCHERNISCE ED IRONIZZA SULL'ARGOMENTO


AVETE CAPITO??? SONO TUTTI LA STESSA COSA!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Già..peccato solo x una cosa:
Il primo ( il bradipo ) parla sul serio ed é ció che deve fare paura..
Il secondo si sfotte da solo ( l avete visto il video di Grillo di ieri sul Malox e sul vi..vin..vinciam...poi ?)
Date il tempo al tempo,é gia tanto quello che scoperchia poco alla volta sulle porcate al governo.
Se le dice tutte insieme lo fanno fuori istant

Anonimo ha detto...

ricordo che anni fa Grillo ne parlava seriamente sull'argomento, ma poi ha iniziato a non rispondere più alle domande, a ironizzare.. Il perché lo capite da soli

Anonimo ha detto...

Questo fa capire che alcuni a prescindere dal fatto che credano o no alle scie chimiche hanno urgente bisogno del trattamento TSO

Francesco ha detto...

E' evidente che Grillo in questo momento può parlarne meno... L'ignoranza della gente arriva a malapena a capire il Grande Fratello... Idee come le scie chimiche sono troppo lontane dall'elettorato di massa che ha bisogno di perdere almeno una generazione per riuscire nel cambiamento... Anche due...

Il vostro collega di ATTRAVERSO l'OLTRE ;)

Anonimo ha detto...

Sapendo che questi due personaggi sanno solo che dire cazzate (non mi veniva un termine migliore) allora credo ancora di più alle scie chimiche. Non ci si può fidare dei politici per amministrare il nostro paese, figuriamoci se gli affido la mia salute.
Elvis

Anonimo ha detto...

Ho un´amico , però penso che ce ne siano parecchie persone che la pensano così , che ha paura , quando gli porti le " prove " incomincia a divagare , non vuole sapere , dice che non può essere , non è possibile che ci vogliono tutti morti , è cosÌ purtroppo , molta gente non vuole sapere , importante è calcio , donne e pastasciutta

Anonimo ha detto...

Ci vuole fegato e corraggio per trattare argomenti che vanno al di la' della logica di tuttti i giorni della gente! E molti non vogliono ne' vedere ne' sentire!!!

sax ha detto...

mi era sfuggita la posizione di Grillo su un argomento molto delicato come le scie chimiche, che sia un uomo del sistema? pagato per incanalare la protesta e tenere il popolino sotto controllo sulle direttive che vengono dall'alto?
mi vengono seri dubbi sul personaggio......

Anonimo ha detto...

Le masse popolari rimarranno sempre quello che sono, una stupida massa di caproni che si fida di quel che gli viene raccontato, non importa che sia da un messia o da un santone. Sono persone che non vogliono aprire gli occhi e che continuano a vivere a testa bassa.

Del resto sono le persone anche politicamente più manipolabili.
E' tutto fiato sprecato, c'è una parte di popolazione che è fatta di decerebrati schiavizzati e plagiati dai massmedia.

Tutte persone che non ricercheranno mai la verità con le proprie forze e senza condizionamenti esterni.

Anonimo ha detto...

le scie chimiche non sono una chimera, ci sono e sono stati fatti rilevamenti in alcune parti d'italia, dove per l'appunto sono state rilevate al suolo e su terreni tracce di metalli pesanti di varia natura e di boro (elemento trivalente, scala periodica elementi). Sono tutte sostanze che reagiscono con alcuni stati dell'atmosfera terrestre, molti studi erano stati fatti da Nikola Tesla, dove opportunamente sono stati fatti sparire buona parte delle sue scoperte sui campi magnetici, sull'elettricita e sulle relazioni che legano tutto questo con la natura.

Anonimo ha detto...

Il dubbio che almeno uno dei 2 (Casaleggio) siano pilotati dalla destra americana, rimane.

Tra le tante teorie più o meno curiose, si parla in rete del M5S che sia stato creato per convogliare e tenere a bada parte di popolazione/elettorato italiano colpito duramente dalla crisi e che sarebbe sfociato in rivolta/disordini nel ns paese, il che avrebbe reso tutto incontrollabile, anche nei confronti dei creditori/investitori e banche estere; Per poi, in un secondo momento, disperdere i voti facendo perdere di consistenza il progetto politico (al momento opportuno) di conseguenza disperdere i voti raccolti, sino a quel momento, in un nulla di fatto.

Ultimo passo si manifesterebbe con lo sciogliemento il movimento, dato il basso profilo (anche dell'elettorato, nè di destra e nè di sinistra ma semplicemente di persone sofferenti e deluse dai due schieramenti) nei quali non si identifica più quel tipo di elettorato.

In fondo il M5S è collage di idee copiate un po' in tutto il mondo (usa, korea, svizzera, ecc.) a cui manca una visione d'insieme e reale identità.

Che siano semplici speculazioni o verità, lo si scoprirà solo in seguito...

Anonimo ha detto...

Ecco...hai detto la cosa giusta!

Anonimo ha detto...

Ecco...hai detto la cosa giusta.

Anonimo ha detto...

Grillo aveva fatto la stessa cosa con il signoraggio... ne è consapevole, ma glissa per ovvie ragioni.

Anonimo ha detto...

che bello non sentirsi solo, e' stato bello leggere i commenti ..... continuiamo ad essere esseri pensanti e cerchiamo di far pensare il prossimo ... buona fortuna a tutti !

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny