Mercenari italiani sono già in Ucraina?

foto web
Vi proponiamo un breve filmato, di appena 34 secondi, che sta girando in internet. Gli autori affermano che sia stato ripreso nel villaggio Andreevka, vicino a Kramatorsk e Slavjansk, regione di Doneck. Due civili conversano con un mercenario. Il tutto in… italiano. E’ chiaramente un video “rubato” con mezzi di fortuna, l’audio è pessimo, ma siamo riusciti ad estrapolare
alcuni mozziconi di frasi, che abbiamo collocato nei sottotitoli. Buona visione. Naturalmente, è tutto da verificare che il luogo sia effettivamente quello. Di sicuro c’è solo che la lingua è italiana. La ragazza è settentrionale, forse veneta. Lui è meridionale. Il mercenario è dell’Italia centrale, probabilmente romano, forse ciociaro. Se tutto venisse confermato, ci sono alcune domande, magari retoriche, ma neanche più di tanto.
1)I due civili sono giornalisti?

2)Come mai in Italia non abbiamo visto alcun servizio in merito?
3)Le autorità italiane, il governo italiano, il ministero della difesa (che in questo caso sarebbe di “attacco”) ne sono informati?
4)Di chi è la bandiera che sventola sul mezzo corazzato a sinistra dello schermo?
Attendiamo commenti ed informazioni dai nostri spettatori, ascoltatori e lettori.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non erano in india..?

cacabicchieri ,lacunari tutti a leggere foggia-today v emanterei.. diu skallinger!

Anonimo ha detto...

Si sente un casino, forse anche volutamente, ma per quel che si riesce a sentire, per me quel soldato è un cittadino dell'Est (Ucraino o di altra nazione di quell'area) ma che è stato in Italia e parla non correttamente con accento proprio di chi è dell'est! Ma non lo sentite? Il presentatore vende fumo ed aria fritta!

Anonimo ha detto...

E perché nascondersi ancora?
Tutti Santi?
Anche quelli andavano per conto...
come le guerre sante.
Salvate le apparenze...bisogna pero' verificare la genuinita'
del video, e che non sia la solita panzana per perditempo.

Anonimo ha detto...

ma scusate cosa c'è di sorprendente?? ...andate a vedervi "sono stato dio in bosnia" lo trovate su you tube! in un ora di autobiografia, il mercenario italiano ci spiega esattamente molti meccanismi e molte verità "nascoste" su quello che avviene effettivamente in queste guerre!!! pazzesco!!! guardatevelo e poi pensate all'ucraina e a quello che sicuramente per molti versi sarà anche la!!! povera gente...poveri noi!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny