Croazia: misteriosi cerchi appaiono nel mare Adriatico

È un mistero. Non cresce nulla al centro di questi cerchi. Solo sabbia. La scoperta di questi misteriosi cerchi sul fondo del mare Adriatico, vicino la costa croata, rimane un enigma. Il biologo marino Mosor Prvan ha sottolenato ” sono dei cerchi perfettamente disegnati sui fondali del mare. Per esempio: al largo dell’isola di Dugi Otok, ci sono 28 cerchi di diametro identico
(50 metri) distanti dalla costa tutti alla stessa altezza e separati a 300 metri uno dall’altro. Per il momento, 50 altri cerchi identici sono stati scoperti nei pressi delle isole di Premuda, Molat, Unije, Susak e Srakane. 

Ce ne potrebbero essere altri. Il Prof. Mosor Prvan ha aggiunto “È un mistero. Non cresce nulla al centro di questi cerchi. Solo sabbia, ” stiamo svolgendo delle analisi chimiche per vedere un po’ più chiaro in questo caso. “E’ come se le piante della Poseidonia sono state estratte con dei cavatappi. Non sappiamo né quando, né come si sono formati. “Ma ci deve essere una ragione.” Sulla questione Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” evidenzia che sono state sviluppate due tesi in particolare dall’associazione ambientalista “Sunce” per spiegare questo fenomeno: ossia o una pesca illegale con la dinamite, o sondaggi per cercare petrolio. Ma queste due attività lasciano segni diversi sul fondo del mare.Secondo la tv”24 sata”, gli abitanti della regione avevano riferito lo scorso settembre di strani fenomeni, costituiti entrambi da lampi brevi, ed in gran parte sulla costa Adriatica.

39 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricorda il film "Guerra dei Mondi".
Fantastico :D

<< Secondo la tv”24 sata”, gli abitanti della regione avevano riferito lo scorso settembre di strani fenomeni, costituiti entrambi da lampi brevi, ed in gran parte sulla costa Adriatica. >>

Anonimo ha detto...

Dopo i crop circles apparsi in diversi paesi in tutti questi anni, chissa', adesso appaiono anche in fondo al mare!? Alien sign!!!

Anonimo ha detto...

Sono strutture aliene pronte ad attivarsi nei prossimi mesi. Non c'è altra spiegazione.

Anonimo ha detto...

....o creati da correnti d aria??daiii....mi piace qst blog ma ogni tanto esagerate!

Anonimo ha detto...

Sembra qualcosa in attesa......

Anonimo ha detto...

La perfezione geometrica con la quale si sono create questa forme e sopratutto la loro disposizione esclude un fenomeno di tipo naturale legate alle correnti del mare.
Potrebbero essere delle installazioni militari oppure civili in ambito di estrazione mineraria. Il discorso dei lampi brevi è tutt'altra cosa. Intanto bisogna verificare il fatto che queste persone li abbiano visti veramente questi lampi e se si accerta questo non escludo un impianto di tipo extraterrestre. Signori, detta sinceramente cerchiamo di uscire da questo mondo di inettitudine e menzogna perpetua, usciamo da questo truman show e iniziamo a svegliarci. Io non sono un complottista e quindi valuto tutte le piste sia quelle scientifiche, esoteriche e chi più ne ha più ne metta. I segni del cambiamento in giro ci sono se non li cogliete vuol dire che vedete ma non guardate, vi lasciate vivere e quindi non potete neanche autocommiserarvi. Per chi è inetto alla vita non c'è redenzione e chi è causa del suo male pianga se stesso. Detto questo vi dico che gli alieni sono tra noi, il contatto avverrà presto e per chi pensa che nell'universo siamo soli vi dico che siete degli stolti. Concludo riportando una frase:
Il mondo è governato da segni e simboli, non da leggi e frasi. - Confucio –

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con anonimo 16.18
tranne che per la perfezione e geometria in natura.
Quanti fiori, alberi, fiocchi di neve potrebbero essere d'esempio della mano perfetta del creatore.
Tutto ciò che esiste se lo guardi bene è pura geometria e matematica.
Questa è la vera perfezione!
Detto questo sono della tua stessa idea il contatto è vicino si sente anche a livello inconscio che sta per succedere qualcosa di grosso!
S.

Anonimo ha detto...

Perchè tu credi nel creatore?

Anonimo ha detto...

da esperto ufologo, concordo totalmente con l'anonimo delle 16,18 e quello delle 17,08.

vi ricordate tutti gli avvistamenti di ufo avvenuti in adriatico nel 1978? tutti i giornali riportavano notizie quasi tutti i giorni! cosa sta' succedendo adesso li'?

Detto questo, anticipo per i due commenti precedenti e i loro autori, che presto, molto presto, al piu' tardi verso l'autunno di questo anno, ci sara' una risoluzione sugli UFO all'ONU che aprira' il vaso di Pandora sulla questione degli ufo! Sono e siamo in contatto diretto con la fonndazione che sta preparando la risoluzione e che il paese che la presentera' all'ONU potrebbe essere Ecuador. Stiamo giocando tutte le nostre carte affiche' venga finalmente il giorno del Alien Day!! E verra'!

Anonimo ha detto...

Auguriamoci che abbiano intenzioni pacifiche...

Anonimo ha detto...

Ciao anonimo delle 18.34 io sono Paolo e scrivo spesso sul blog. I fatti che citavi tu nel 1978 credo ti riferisci al "caso amicizia" una vicenda del tutto italiana tra l'altro. Per quanto riguarda le rivelazioni sono anche io a conoscenza di questo fantomatico e attesissimo incontro che appunto dovrebbe avvenire tra settembre e ottobre di quest'anno. Per chi mastica un po di inglese consiglio di vedere su youtube le ultime rivelazioni del famoso Bob Lazar noto fisico statunitense che lavorò appunto nell'area S-4 attigua all'area 51. Per un periodo era sparito, per un attimo ho pensato che avesse parlato troppo e quindi fatto fuori. Invece è vivo per fortuna, e ha rilasciato nell'ultimo mese importanti dichiarazioni.
Cosa succederà non lo sa nessuno se la delegazione extraterrestre fosse venuta in guerra ci avrebbe già sterminati visto che sono tra noi da diversi anni. Penso che siamo arrivati come dissero i Maya alla fine dell'età dell'oro e quindi in procinto di uno sconvolgimento a livello globale, che si manifesterà non so sotto quale forma. Mi resta da capire perché in Ecuador. Anonimo delle 18.34 delucidazioni?

Anonimo ha detto...

Non sono amichevoli.Nel 1978 due fratelli pescatori di S.Benedetto del Tronto vennero assassinati da un Ufo.Chi ha una buona conoscenza dei massicci avvistamenti Ufo nell'Adriatico durante il 1978 deve conoscere per forza questo sconvolgente episodio.E sono numerosi nel mondo i casi di persone e sopratutto di animali torturati nel peggior modo possibile e poi assassinati dagli ET.Lo ripeto,non sono amichevoli,si dimostrano degli psicopatici malvagi assassini.

Anonimo ha detto...

Si é passati da dubitare della loro esistenza a proclamarli spietati assasini. Bisognerebbe parlare solo di ciò che si conosce per esperienza diretta invece di incutere paure inutili. Ma é pur sempre una mia personale opinione che vale ben poco.
Saluti FF.

Anonimo ha detto...

Le persone di una certa età che vivevano a S. Benedetto del Tronto nel 1978 ricordano benissimo la sconvolgente vicenda dei due fratelli pescatori trovati morti in mare con segni di punture e operazioni chirurgiche sul corpo,che a detta dei familiari mai avevano effettuato,durante il boom degli avvistamenti Ufo nell'Adriatico,anche la magistratura apri' un inchiesta. Io so di cosa parlo perchè ho numerosi libri scritti da noti ufologi nella mia biblioteca e di questo sconvolgente caso ne hanno parlato e scritto ufologi del calibro di Roberto Pinotti,Alfredo Lissoni,Corrado Malanga,oltre a tutta la stampa Marchigiana dell'epoca. Quindi "caro amico"io so benissimo di cosa parlo,invece tu??? E le mutilazioni del bestiame? Cose innocenti secondo te? E un altro caso di un uomo in Galles nel 1981,caso documentato da Alfredo Lissoni,rapito dopo che testimoni hanno visto un disco volante luminoso nella zona dove lui si trovava e ritrovato il giorno dopo morto su una spiaggia con cicatrici da operazioni e altamente radioattivo e potrei continuare con altri innumerevoli casi di persone che sono uscite devastate dopo un incontro con gli Ufo.Se ti intendi veramente dell'argomento o hai in casa qualche libro scritto da ufologi conosciuti certe cose dovresti saperle per forza e non essere,o far finta di essere ignorante. Se poi c'è chi vuole vedere il bene anche nel male sono affari suoi,ma non ti puoi permettere di dire che parlo di cose che non conosco quando invece sono documentatissimo da decenni in questo settore. È un accusa che rispedisco al mittente. Saluti SRFS.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 18:34 pare che queste luci siano già state avvistate anche al tempo degli antichi romani e nel medioevo.....

Anonimo ha detto...

Ricordiamoci che, in America, i bianchi si travestivano da Indiani ed uccidevano uomini, donne e bambini bianchi per incolpare gli Indiani e giustificare così l'aggressione degli stessi con l'esercito.
Non vorrei che le torture e/o uccisioni attribuite agli alieni siano eseguite da uomini per incolpare gli ipotetici alieni che dovessero manifestarsi a noi terrestri...

E anche vero il contrario, cioè se gli alieni dovessero presentarsi come i salvatori potrebbero aver manipolato noi umani per creare i problemi che poi loro si offrono di voler risolvere (guerre, carestie, malattie, ecc). Sto pensando anche alla serie Visitors...

A parere mio, se sono buoni, non vorranno interferire con il nostro sviluppo tecnologico e spirituale, come facciamo noi con i nostri bambini che lasciamo che facciano le loro esperienze ma stando attenti che non si facciano troppo male.

Davide

Anonimo ha detto...

Per anonimo 18.24 del 21/05
Si, credo che esista un creatore, penso che ci sia un qualcosa o un qualcuno di cui noi facciamo parte e non ce ne rendiamo conto. Ci sono vari piani di consapevolezza e vari universi secondo me e noi facciamo parte del tutto.
P.S. Non sto parlando di Dei o Dio, che vengono riportati dale nostre scritture o religioni, ma qualcosa di più sottile e impercettibile.
Ciao buona giornata!
S.

Anonimo ha detto...

Per quelle persone che hanno commentato sull'ostilità degli alieni ricordo solo che il professor Malanga ha anche detto che nella maggior parte delle abduction negative c'è sempre una presenza militare dall'aspetto umano che sovraintende agli esperimenti.
Con ciò io avrei qualche dubbio sugli Ufo "assassini", ricordo ancora che Ufo significa oggetto volante non identificato e che non deve essere per forza exraterrestre....
S.

Anonimo ha detto...

VENTI DI GUERRA SULLA TERRA, ARMAGHEDON SEMPRE PIÙ VICINA

SETUN SHENAR COMUNICA:

AVETE DIMENTICATO?
LA BESTIA CHE VIENE DAL MARE E QUELLA CHE VIENE DALLA TERRA (Apocalisse 13).
L'UNA DIABOLICA E SANGUINARIA. L'ALTRA PURE.
VI ABBIAMO DETTO, NUMEROSE VOLTE E PER TANTO TEMPO, CON PAZIENZA E INFINITO AMORE, CHE NOI ESSERI DI LUCE, NON SIAMO CON L'OCCIDENTE NÈ CON L'ORIENTE.
DOBBIAMO RISCONTRARE PERÒ, OBBIETTIVAMENTE, NEI PADRONI DELL'OCCIDENTE IL DESIDERIO SANGUINARIO E VIOLENTO DELL'ODIO E DELL'ARROGANZA RISPETTO AI POTENTI DELLA RUSSIA I QUALI, NEL CASO SPECIFICO DELLA CRISI CHE COINVOLGE LA NAZIONE DELL'UCRAINA, AGISCONO DIFENDENDOSI DALLA MENZOGNA E DALL'INGANNO. CIÒ NON ASSOLVE I POTENTI DELLA RUSSIA ED IL LORO PRESIDENTE DA PORRE IN ESSERE UNA POLITICA CON AZIONI MILITARI VIOLENTE PER NIENTE A FAVORE DELLA PACE.
NOI “ALIENI”, COME VOI CI DEFINITE, IN OGNI CASO NON SAREMO MAI ALLEATI E COMPLICI DI NESSUNA DELLE DUE FAZIONI IN LOTTA. VOGLIAMO RICORDARVI INOLTRE CHE I MEZZI SCIENTIFICI CHE NOI POSSEDIAMO POTREBBERO NEUTRALIZZARE IN OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO OGNI TIPO DI ATTIVITÀ BELLICA (ANCHE NUCLEARE) POSTA IN ESSERE SULLA TERRA SE DOVESSE ESPLODERE UN CONFLITTO MONDIALE.
NOI, ANCHE QUESTA VOLTA, CI PERMETTIAMO DI INTERVENIRE SOLO CON IL VERBO CHE SI FA PAROLA, ATTRAVERSO LO SCRIVENTE, SOLO PER RICORDARE AGLI ABITANTI DELLA TERRA CHE LA NOSTRA MISSIONE IN CASO DI CONFLITTO ATOMICO È QUELLA DI PORRE IN SALVO ALCUNI MILIONI DI PERSONE, UOMINI, DONNE E CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI CON LE NOSTRE COSMICHE ASTRONAVI. QUESTO INTERVENTO AVVERREBBE PER VOLONTÀ DI COLUI CHE VOI CHIAMATE DIO E CHE NOI ADORIAMO COME INTELLIGENZA SUPREMA DEL COSMO.
NON È LA PRIMA VOLTA CHE DIVULGHIAMO QUESTO TIPO DI COMUNICATI ALL'UMANITÀ, LO ABBIAMO GIÀ FATTO NEL VOSTRO RECENTE PASSATO QUANDO ALTRE CRISI MONDIALI HANNO MINACCIATO UNA GUERRA ATOMICA SUL VOSTRO PIANETA. LO FACCIAMO ANCORA UNA VOLTA CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE RICORDARE QUESTA PROMESSA SIA UNA CONSOLAZIONE PER I GIUSTI E I BUONI.
NOI NON MINACCIAMO RAPPRESAGLIE CONTRO DI VOI SE NON CREDETE AL NOSTRO DISCORSO E AI NOSTRI MESSAGGI. SIETE LIBERI DI ACCETTARE O RIFIUTARE, CIÒ CHE PER NOI È FONDAMENTALE CHE VOI SAPPIATE È CHE LA SALVEZZA DELLO SPIRITO, DELL'ANIMA E IN QUESTO CASO ANCHE DEL CORPO, LA CONQUISTERANNO TUTTI COLORO CHE SI IMPEGNANO CON TUTTO LORO STESSI NEL MIGLIORARE LA VOSTRA SOCIETÀ, CIOÈ TUTTA L'UMANITA CHE IN QUESTO TEMPO ATTRAVERSA LA PIÙ GRAVE CRISI ESISTENZIALE DELLA VOSTRA STORIA. UNA SOCIETÀ UMANA AMMALATA GRAVEMENTE NELLO SPIRITO, PRIVA D'AMORE, DI PACE E GIUSTIZIA.
IL NOSTRO MESSAGGERO E FRATELLO, LO SCRIVENTE, RECENTEMENTE HA DETTO E SCRITTO: “UNA MISSIONE SPIRITUALE DIVINA È TALE, SE C’È L’IMPEGNO NELLA SOCIETÀ CIVILE A FAVORE DELLA PACE E DELLA GIUSTIZIA IN TUTTI I SENSI".
NOI, CONDIVIDIAMO TOTALMENTE QUESTO CONCETTO E VOGLIAMO RICORDARLO A TUTTI I FRATELLI DELLA TERRA CHE SEGUONO IL CAMMINO SPIRITUALE E A TUTTI COLORO CHE DA NOI SONO STATI CONTATTATI.
IL SERVIZIO, L'AMORE, L'UBBIDIENZA, L'UMILTÀ E IL SENSO DELLA GIUSTIZIA DEVONO PERSONIFICARE IL VOSTRO SPIRITO E LA VOSTRA VITA, SENZA LE QUALI NON POTRETE EREDITARE IL REGNO DI DIO CHE IL NOSTRO E VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO PRESTO INSTAURERÀ ANCHE SULLA TERRA.
NOI PREGHIAMO L'ALTISSIMO CHE QUESTO GIORNO ARRIVI PRESTO PER GIOIRE, ESULTARE DI GIOIA E VEDERE CON I NOSTRI OCCHI IL VOSTRO MERAVIGLIOSO MONDO FINALMENTE ENTRARE ED ESSERE PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA COSMICA DELL'ETERNO PADRE CREATORE.
PACE!

SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO AUGURANDO LA PACE AL DI SOPRA DI TUTTE LE FRONTIERE

http://www.giorgiobongiovanni.org/messaggi-2014/5465-venti-di-guerra-sulla-terra-armaghedon-sempre-piu-vicina.html

http://www.giorgiobongiovanni.org/messaggi-2013/5063-report-pianeta-terra.html

Anonimo ha detto...

IL VASO DI PANDORA SUGLI UFO!

Sappiamo per certo, che verso la fine dell'anno
o al piu' tardi nei mesi seguenti al 2015, la
risoluzione sugli UFO all'ONU si fara'!
Il paese che piu' probabilmente presentera'
la risoluzione potrebbe essere l'Ecuador.
Si aprira' cosi' il vaso dii Pandora sugli UFO e
e questo inneschera' un processo irreversibile
da cui non si potra' piu' tornare indietro.
Tutti quelli che hanno portato avanti la
politica del silenzio sugli UFO e tutti
quelli che li hanno appoggiati diretta-
mente o indirettamente, saranno portati
davanti ad un tribunale dell'inquisizione
planetaria! Ci sara' una inquisizione
planetaria
al cui confrontoo il processo
di Norimberga sara' una barzelletta!
Tutto questo avra' luogo, nel tempo
e nel momento piu' opportuno e
nessuno sfugge al giudizio della storia!

Anonimo ha detto...

L PIANETA SORVEGLIATO!

QUESTO PIANETA E` SORVEGLIATO! Non avete mai considerato che i motivi di questa presenza degli UFO e alieni sono ben altri?! Ci spieghiamo meglio, la razza umana e` una razza guerrafondaia e dominatrice; per migliaia di anni ha fatto solo guerre e massacri. Prendete un qualsiasi atlante storico come quello della Garzanti editrice e potete vedere quanti conflitti a fatto la razza umana nel corso dei secoli e millenni. Obene, tutte le missioni spaziali a cominciare da quelle delle capsule mercury,gemini e altre, tutte le missioni sulla luna e verso marte e altrove sono state seguite dagli UFO con avvistamenti ripetuti . Tutti i centri di lancio missilistici e le zone dove si sperimentavano gli ordigni atomici sono stati sorvolati dagli ufo con avvistamenti continui negli anni 50 e 60. Basta vedere la casistica ufologica che aveva raccolto il console Alberto Perego, tanto per fare un solo esempio. Gli alieni, non vogliono nulla di questo pianeta! Stanno controllando e sorvegliando la razza umana al fine di impedire che domani ,nel prossimo futuro ,la razza umana non vada nella via lattea con la sua logica di guerra e di conquista di cui e` impregnata. La pax galattica, per cosi` dire non deve essere violata da nessuno! Per gli alieni, questa umanita``e` solo una nuova razza di barbari che si sta preparando a innoltrarsi nello spazio profondo senza aver fatto prima un cambiamento di tutta la logica negativa che si porta dietro da millenni. Casomai, sarebbero interessati a influire e intervenire per un cambiamento evolutivo al fine di evitale che si ferifichi in futuro lo scenario che abbiamo esposto prima. Non vogliono nulla di quello che si trova sul pianeta, altrimenti questo pianeta sarebbe gia` sotto il loro controllo da tempo. Hanno tutti i mezzi tecnologici per farlo e nessuno potrebbe fermarli in alcun modo. Per finire, prima di andare ad accusare altri altrove ,che neanche si conoscono , di minacce che non sussistono, che la razza umana si lavi prima i panni sporchi in casa propria che ne` ha molti, anzi troppi!

CITAZIONI

"L'UNIVERSO E' VASTO E C'E' DEL

BUONO LA' FUORI!"

Citazione interpretatta da un crop circles.


Trackback: 0 - Scrivi Commento - Commenti: 0
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - modifica - elimina

p.s. questa e' la risposta a chi vuole presentare gli ufo solo in maniera neagtiva e hanno torto!!!!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione anonimo 10.13!
Mi ricordo bene il messaggio del crop circle però ho un dubbio...se ti ricordi bene diceva anche di guardarsi bene dai falsi salvatori e nell'immagine del crop compariva un grigio con in mano il cd con il messaggio tradotto in codice ascii.
Adesso mi chiedo, il volto rappresentato, era della fazione buona o cattiva? O meglio era il portatore del messaggio o quello da cui dovremmo stare attenti?
Io non ho dubbi sul buono che esiste là fuori, ma non credo nemmeno che non esista il male...
Questo è perchè siamo poco informati e perchè la certezza assoluta non ce l'ha nessuno nemmeno che conosce la verità?
Non saprei, non sono sicura che se un gruppo ostile di extraterrestri volesse conquistarci o usarci,ricorrerebbe ai nostri metodi, magari lavorerebbe di fino, sotto sotto, senza neanche che noi ce ne rendiamo conto.
Detto ciò mi auguro, che i buoni arrivino presto o che aiutino la bestia umana a fare quel salto di coscenza che ci serve per vivere in pace.
Ciao!
S.

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 09,42:
hai ragione quando dici che in queste operazioni ci sono di mezzo i militari. sono loro che le fanno per far credere nelle minacce aliene usano elicotteri neri per fare prelevamenti e altri sistemi che hanno racuperato da vere navi aliene cadute in USA e altri paesi. non vogliono che venga il tempo degli ET, perche' devono mantenere lo status quo a tutti i costi! Ma lo status quo finira' presto!!!

Anonimo ha detto...

ti rispondo.
l'essere rappresentato nel cerchio sono proprio quelli da cui bisogna guardarsi! questi sono quelli che hanno fatto inciuci dietro le quinte
con i poteri di questo mondo! I veri Et affidabili sono ben altri! con i messagi dei crop circles. che sono messaggi in codice visibile, ci stanno mettendo in guardia da questi pseudo-alieni che ho detto prima. saluti

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta anonimo 11.01
speriamo che ci sia questa rivelazione positiva il prima possibile.
Saluti a te.
S.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi volevo sapere la vostra opinione riguardo alcune cose.
Come mai l opinione pubblica e cambiata radicalmente e ora l alieno esiste sicuro e chi non lo vede e stolto?
Come mai essendo un fenomeno cosi frequente e importante non ci sono prove vere oltre ad avvistamneti sfocati sempre uguali da millenni oppure leggende o racconti? Quindi vengono ammazzati tutti quelli che vengono a contatto? O vengono minacciati? E da chi? E perche? Viene insabbuato sempre tutto su 7 miliardi di persone? E allora se fosse cosi perche siete vogliosi di incontrarli?
Perche molte volte fate ricordo di serie tv o film? Pensate ci sia un nesso? E perche?
Cosa ne pensate del filone di programmi sulla cospirazione aliena appoggiati da history discovery dmax ecc ?
Grazie a tutti sarei curioso di sapere la vostra opinione in modo civilr ovviamente.

Anonimo ha detto...

siamo nel 2014, e nonostante la politica del silenzio sugli ufo, le informazioni circolano e c'e' anche internet!
ci sono migliaia di avvistamenti attendibili e documentati, basta informarsi bene. anche su internet si trovano!
non e' vero che tutti quelli che vedono e sanno vengono ammazzati! ci mancherebbe altro e sarebbe un ecatombe! e' piu' facile che vengano zittiti in diversi modi!
Ci sono film e serie tv che hanno uno sfondo ufologico, come la SERIE PROJECT UFO che era basata
sui rapporti e casi raccolti dal progetto blue book dell'USAF.
non fanno programmi sulla cospirazione aliena e gli ET non fanno cospirazioni . sono programmi fatti contro la politica del silenzio sugli ufo! E' questa la vera cospirazione!

Anonimo ha detto...

Ciao anonimo 14.40
Io ti posso dire il mio modesto pensiero e parlare solo per me stessa:
Io personalmente ho sempre creduto fin da piccola che esistesse qualcun altro oltre a noi, non so spiegarti perchè ma ne sono sicura(Anche se di testimonianze e prove ce ne sono molte, anche nell'antichità)
Di oggetti strani in cielo ne ho visti ma non ti posso assicurare se sono terrestri oppure no.
Di cose strane me ne sono successe e non so darmi altra spiegazione che esistano vari livelli di realtà che magari chi è più sensibile e aperto mentalmente può percepire.
In riguardo all'argomento film e fiction varie, credo che chi conosce la verità cerca anche (solo alcuni) di far trapelare informazioni camuffate dalla fantascienza.
Credo che la maggior parte degli avvistamenti Ufo sia di matrice terrestre.
Sui canali che trasmettono programmi sulla cospirazione aliena non farei troppo affidamento sono fuorvianti e confondono le idee.
Ognuno di noi, in base alla sua coscenza ha un pensiero ed un'idea su queste tematiche, per cui io ascolto volentieri le opinioni altrui ma alla fine, seguo il mio istinto, naturalmente posso sbagliare nessuno è perfetto.
Io sarei curiosa di incontrarli perchè si può sempre imparare da una cultura diversa, se poi fossero ostili....beh più dell'essere umano non credo ne esistano, per cui diciamo che non mi spaventerei più di tanto. Si fa sempre l'errore di avere paura di quello che non si conosce...
L'opinione pubblica è cambiata perchè con l'avvento di internet la gente è molto più informata (anche se bisogna fare attenzione a ciò che circola in rete...)
Presumo che molti video hanno influito sulla convinzione che gli Ufo esistono, ma anche che abbiano fatto sminuire e ridicolizzare il tema.
Per le minacce a testimoni ci sono stati molti casi non chiari e probabilmente erano riferiti a qualche progetto segreto militare.
Ripeto non tutti gli Ufo sono extraterrestri....
Chi non crede negli alieni (non è una religione) ha tutto il mio rispetto ma da lui pretendo altrettanto, non deve ridicolizzarti ne darti del visionario.
Ora io ti chiedo, perchè queste domande?
Sei uno di quelli che non ci crede o vuoi avere qualche conferma?
Spero di esserti stata utile.
Ciao buona giornata!
S.

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposte.
è impensabile credere che nell'universo siamo gli unici esseri viventi. Però da qui a dire che sono evoluti, ci spiano, ci rapiscono, stanno gia tra noi e simili fatico a crederci.

Mi pare assurdo che stanno "con noi" da cosi tanto tempo eppure non c 'è mai stata conferma.
Poi non capisco piu perchè il governo dovrebbe infangare le prove. perche non siamo pronti? Quando mai lo saremo se pur fosse? E poi, ma pronti per cosa?

V ho fatto quelle domande perchè ormai vedo piu commenti sotto gli articoli degli alieni che sotto ogni altro articolo. Ogni cosa difficilmente spiegabile in modo razionale viene subito attribuito agli alieni.
Sensazioni personali differetni tra loro che però trovano risposta tra questi schemi di pensiero. Mi ricorda quando andavo in chiesa da bambino questa cosa.

Ripeto non dico che è sbagliato sono solo osservazioni in base a cio che vedo.

Se poi l'esercito costruisce dischi volanti e non ce lo dice sinceramente non credo sia questa grande sorpresa una volt che lo scopri. Testano di tutto e di piu ogni volta e non te lo dicono uguale. Molte volte testano armi moooolto piu pericolose di un improbabile disco volante. Per la stessa logica quelle anche sono armi extraterrestri?

Avro pure le idee confusee ma sono contento di averle. Non prendero posizione su questo argomento fino a che non avrò prove CONCRETE.
Basta essere catalogato come credente o no. Fa paura detto cosi perchè tutto questo assomiglia sempre piu a una religione.

Poi un altra domanda. Come mai ad esempio date cosi credito a uno che si chiama bob lazar e in un paio di video dice che ha lavorato di qua di la ha fatto questo quello ecc?
Non dico che non sia vero. Ascoltai bob lazar gia 3-4 anni fa e è vero ti prende. Ma alla fine che prova abbiamo che quello non stia dicendo caxxate? E perchè cosa ancora piu preoccupante ci crediamo cosi tanto?


E poi ancora perchè si è cosi sicuri che cio che in passa in tv sia merda mentre cio che passa sul web no? è vero la tv e piena di merda, ma il web? Voi riuscite a capire quali sono articoli veri e altri finti? E da cosa lo capite? VIdeo veri? testimonianze vere? Dipedne dalle fonti? Perchè di prove non ce ne sono mai. In nessun video. Ne avro visti milioni. Pagherei per avere una prova qualunque. Sempre stato appassionato sul mito degli alieni.
E quello che non mi piace. Se tutti sono cosi sicuri. Se è cosi scontato. Se è cosi ovvio. Perchè non trova conferme?

è illogico pensare che ogni persona sia stata azzitita con buone o cattive maniere e che nonostante siano cosi evoluti il governo gli impedisce di interagire con noi oppure che ci spiano per chissa quale motivo po qualunque altra cosa perchè vi assicuro ne ho sentite tante. E a quale dovrei credere ? a quella che mi piace di piu?


L'unbica cosa che posso consigliare è di non farsi prendere la mano da un idea. Vedo gente sicurissima di cio che pensa pur non avendo nulla in mano.


è pieno il mondo di cose inspiegabili ma non so perchè ho la sensazione che vedere le cose stile xfiles ti allontana sempre di piu dalla vera verità. Anzi sembra sminuire parecchio.



Anonimo ha detto...

per anonimo delle 19,55.

Quando la risoluzione sugli Ufo all'ONU sara' innescata e quando il vaso di Pandora sugli UFO sara' scoperchiato...allora avrai tutte le risposte che crchi! Tutto il pianeta avra' le risposte definitive!

Anonimo ha detto...

Per anonimo 19.55
Sono S.
Ti consiglio di rileggerti i commenti firmati da me.
Non mi sembra che io abbia detto tutto quello che dici anzi insisto col dire che pochissimi Ufo secondo me sono extra.(se era riferito a me in particolare)
In quanto al discorso dei progetti segreti, invece, ti posso dire che sono proprio i militari che incitano all'alieno per coprire altre cose.
Secondo te non hanno nulla da nascondere? Anche solo ad altre nazioni...pensaci bene, ognuno deve essere sempre un passo avanti all'altro.
Ultima cosa, i miti a volte rispecchiano la realtà e a questo punto dovresti allora farti anche tante altre domande... su quello che ci hanno inculcato fin da piccoli, sulla nostra reale storia, sull'evoluzione e tanto altro... Se vuoi avere prove in mano non le avrai mai per nessuna di queste cose.
Se metti in discussione questo argomento allora dovresti mettere in discussione anche tante altre cose seguendo il tuo ragionamento, visto che di incertezze e incongruenze ce ne sono a bizzeffe nella storia umana.
Ciao!
S.

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con te anonimo 19:55.Anche io sono sempre stato appassionato dall'argomento ufo,ma quello che dici è la sacrosanta verità,non abbiamo mai le prove EVIDENTI se quello che ci viene propinato anche sul web sia vero.Ed anzi,forse ci sono in giro più minchiate sul web che in tv,perchè teniamo sempre presente che in internet circola proprio di tutto,cose vere e cose false ma sopratutto cose false come diceva Ezio Greggio quando faceva l'asta tosta al Drive-In.

Anonimo ha detto...

Scusa anonimo 21:08 se i miti a volte rispecchiano la realtà,tu credi che sulla terra in passato ci sia stato un diluvio universale,visto che quasi ogni popolo della terra ha questo mito nella sua cultura? E che prima del diluvio l'umanità aveva raggiunto un grado di evoluzione elevato(età dell'oro)e che dopo il diluvio tutto si sia azzerato e abbiamo ricominciato dal principio? E che esseri venuti dal cielo(sempre come dice la mitologia)prima del diluvio siano venuti sulla terra si siano "sposati" con donne umane,abbiano messo al mondo una progenie di giganti chiamati nephilim che vengono definiti gli uomini famosi dell'antichità(Ercole,Zeus,Marte,Mercurio,Odino,Loki,Viracocha,ecc.ecc.cioè praticamente tutti i personaggi mitologici del passato)e dopo il diluvio siano ritornati nel cielo da dove erano arrivati? Mi piacerebbe sapere la tua opinione perchè dai tuoi commenti che ho letto mi sembra di aver capito che questi argomenti li conosci bene e ti appassionano, se non sbaglio. Un appassionato di storia e folklore mitologico.

Anonimo ha detto...

Per anonimo 21.30
Io vorrei semplicemente far capire che in alcuni miti ci si possono trovare alcune verità.
Con questo non voglio dire che i popoli del cielo siano venuti a inseminare a destra e a manca le donne della terra, dico soltanto che ognuno può dare secondo le sue idee un'interpretazione. Ci sono comunque delle incongruenze enormi nella storia dell'uomo e bisogna anche ricordare che chi ha scritto queste cose avrà avuto la visione di quell'epoca.
Anche noi abbiamo una visione completamente differente leggendoli oggi.Mancano dei tasselli chiave... Ma la mia domanda è...perchè vi affannate tanto a demolire alcune teorie per sostenerne delle altre?
Voi che prove avete sulla reale storia umana riconoscendo onestamente che i conti non tornano su temi come l'evoluzione, gli oopart, il dna, i gruppi sanguigni rh negativo, la religione....?
Io penso con tutto il rispetto che le cose come noi le conosciamo non sono chiare, mi fanno dubitare alcune risposte date dalla scienza, tutto qui.
Sono curiosa e cerco di informarmi e di farmi un'idea, che ripeto è mia...
Non ci trovo nulla di sbagliato, quello che trovo sbagliato è che tutto quello che ci viene detto dal mondo accademico, sia indiscutibile e certo perchè detto da loro.
Ciao
S.

Anonimo ha detto...

Grazie per la tua risposta,concordo,anche sopratutto sul fatto di andarci cauti nel prendere per oro colato tutto quello che ci viene detto dal mondo accademico.Sembra quasi che hai indovinato un aspetto della mia vita,non ti dico le battaglie con i miei professori che ho fatto in passato proprio su questa cosa. Ciao!

fgb ha detto...

Molto bene, vi posto un link:

I cerchi di dugi otok

Si tratta di pesca con esplosivo.

Anonimo ha detto...

Io sono un alieno ma non lo dite a nessuno...anche perchè sennò poi sarei costretto ad - .........!

Unknown ha detto...

Se sono alieni 😂😂😂 allora gli U. S. A. saranno incazzatissimi perché gli alieni non sono andati la.
Quante cavolate 😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Ma siiii, forse tra 100.000 o 754.958 anni qualcuno verrà a romperci i maroni 😂😂😂😂😂 prepariamoci all'attaccooooo

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny