Nord Carolina (USA), case danneggiate e feriti per una serie di tornado

Il nord Carolina colpito da una serie di tornado che hanno provocato danni ad abitazioni e alle linee elettriche. Nel video registrato nella cittadina di Washington, si vede uno dei tornado avvicinarsi paurosamente alle case e rottami volare per aria. Ai venti fortissimi si sono aggiunte pesanti grandinate e pioggia intensa che ha reso impraticabili le strade. (RCD - Corriere Tv)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Prego vivamente ognuno che avesse "sentore" o compreso che un pensiero ben orientato, con viasualizzazione, Compassione ecc. al fine di armonizzare luoghi sotto attacco da scie ed h a a r p, di attivarsi Amorevolmente per salvare il salvabile.
Non potrei nemmeno volendo proteggere l'intero pianeta, ognuno dovrebbe sentirsi in dovere di farlo ed accettare l'ispirazione dall'alto per la riuscita.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

L'America è dall'altra parte, è vero, ma se succedesse quì? Vi prego Amici di intervenire come più volte ho suggerito i questo blog.
No crediate che quì siamo fortunati e che non potrebbe succedere, anzi è il luogo maggiormente attaccato da scie.
La differenza è che quì qualcuno le sta neutralizzando da lungo tempo e questo qualcuno Vi invita ancora una volta ad attivarvi Compassionevolmente per netralizzarle ovungue.
A buon intenditore poche parole.
Renzo BuvolHarì

Anonimo ha detto...

Prego chi volesse attivarsi per normalizzare l'atmosfera come risulta necessario in questi casi, qualora avesse ancora resistenze di accettare i miei suggerimenti, prego ancora di leggere dal seguente link cosa dice Greeg Braden.

http://indaco-lasentinella.blogspot.it/2013/11/gregg-braden-la-connessione-esistente.html

Renzo NuvolHarì

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny