Una tempesta vorticosa colpisce il nord della California

Fenomeni meteo estremi hanno colpito il nord della California, dove sono state segnalate grandinate ed almeno 4 tornado. Un vortice è stato avvistato nella contea di Placer Contry. Un altro tornado si è formato invece non lontano dalla cittadina di Chico, sempre nella parte settentrionale dello stato californiano, unito a forti rovesci di grandine.  almeno 12 le abitazioni devastate dai tornado, tre delle quali completamente rase al suolo.
Guarda il video


12 commenti:

RenzoCek ha detto...

Chi avesse compreso i miei suggerimenti dati varie volte in questo blog, per fermare tali eventi ed avesse qualche conoscenza in america, prego riferire tale conscenza oppure mi dia ind. mail ai quali poter inviare istruzioni.
Grazie per l'attenzione.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

a Chico conosco Zagor.. ;)

Mauro Fanoli ha detto...

Proviamo per un attimo a immaginare che non esista la sabbia. Proviamo a immaginare che i problemi non esistano. Inseriamo la testa nella sabbia, con misericordia rettiliana. Immaginare, potere, è tutto illusione.
Ma quante stupidate signor Renzo!
Si ritiri!

Anonimo ha detto...

Ognuno ha diritto di scegliere per Sè stesso come vivere.
C'è che crede di aver scelto mentre invece è l'inconscio ad aver scelto e c'è invece chi sceglie consapavolmente cosa fare seguendo la via del Cuore.
Ognuno poi avrà i risultati adeguati.
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Amico Mauro, permettimi prego un mio personale pensiero.
Sono certo che non è denigrando altri che si possa dimostrare una superiorità, bensì offrendo ad Altri ciò che si hà di buono e con distacco dal risultato.
Se poi vogliamo scendere più in basso, Ti potrei chiedere dove io avessi suggerito di fare ciò che Tu scrivi, ma forse ti riferivi a tè stesso.
Ti faccio i miei migliori auguri.
Renzo NubvolHarì

Ciro ha detto...

Signor Renzo, vedo con piacere che non cambia e che c'è qualcuno che NON la pensa come lei.
Questa è misericodia? ciò che mostra è misericordia? Lei in che cosa crede? Lei mi sembra tanto un orsetto del cuore, quelli che con il disegnino sulla pancia risolvevano tutto con un fascio di luce che proiettava il deisegno stesso. Alla parola "AMIAMO!" creavano un arcobaleno e risolvevano tutto. Mi dica una volta per tutte quale è il suo credo e magari la potrei capire. Magari con poche parole e senza perifrasi chilometriche che nascondono poca sostanza.

RenzoCek ha detto...

Scusami Ciro!!! non è a mè che devi credere e che ti servirebbe a ben poco, piuttosto cerca di credere in Tè stesso e nel Tuo aspetto Divino che può modificare l'aspetto esterno, ovvero della materia.
Ci sono oggi così tante istruzioni a riguardo che io sono soltanto un pessimo allievo, ho solo adottato alcuni principi che mi consentono di risolvere, tutto quì.
Certo però che come fai Tu mettendola su un piano personale, non ti sembra che possa essere offensiva?
Se ti vorrai attivare per aiuto ad ognuno, avrai benefici interiori di ritorno.
Se ritieni che io scrivo cavolate, hai tutto il diritto di pensarlo, con la piccola differenza però che in tal modo non sarai capace di risolvere.
A tè la scelta con tanti auguri.
Renzo NuvolHarì

Ciro ha detto...

Grazie Renzo per l'ennesimo NULLA che riesce mostrare.

Anonimo ha detto...

Mi spiace Ciro e me ne duole, ma non sò fare di meglio. Guarda nel Tuo Cuore, forse troverai ciò che cerchi.
Auguri.
Renzo NuvolHarì

Ciro ha detto...

Ho un cuore enorme! Del resto secondo I tuoi consigli dovrei essere un dio e di conseguenza ci mettero molto tempo per trovare qualcosa. Penso che inizierò a credere a cappuccetto rosso e a Reperonzolo, sono più credibili e attendibili dei suoi post.

Anonimo ha detto...

Scusami Amico Ciro, ma ti devo chiedere per cortesia di lasciar perdere.
Quando mi sento coinvolto in qualcosa mi sento in dovere di rispondere al mio meglio, ma se ciò non ti soddisfa puoi sempre impegnarti in qualcos'altro, non credi? Non ti ho chiesto io di fare a tutti i costi secondo mie convinzioni che però, scusami, FUNZIONANO!!!
Se io ti dicessi che non sei vivo, tu ci crederesti? solo perchè sono convinto io?
Non ho tempo da sprecare con persone che hanno deciso inconsciamente di essere succubi ed impotenti.
Io faccio il mio cammino, tu puoi fare il tuo.
Non aspettarti altre risposte perchè non ci saranno.
Tanti auguri di Cuore.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Ciro, ho trovato una intervista a Greeg Braden che ti potrebbe piacere ed essere di aiuto, leggila prego al segunte link:
http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/coerenza-del-cuore-intervista-gregg-braden.php
Che la Pace sia con Tè.
Renzo NuvolHarì

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny