Una luce brillante solca ed illumina a giorno i cieli del Canada


Una luce brillante e' stata vista attraversare i cieli del Canada per la seconda volta in due settimane.Decine le segnalazioni provenienti dalla reginone del Maritimers,un certo numero di persone affermano di aver visto una palla di fuoco incandescente di colore variabile.

Alcune webcam sono riuscite a catturare l'evento,molti testimoni ritengono sorprendente che ben due fireball siano state avvistate a cosi' breve distanza di giorni.
Robert Hawkes , un professore di fisica presso Mount Allison University ritiene che l'evento non sia collegato ad una pioggia meteorica,ma piuttosto ad una singola meteora che attraversando l;atmosfera terrestre si sia' frammenta in piu' parti che sono precipitate in modi e tempi diversi.

Per saperne di più : http://atlantic.ctvnews.ca/mysterious-bright-light-over-maritimes-likely-a-meteor-experts-1.1734081#ixzz2wOh7AHOB

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non necessariamente sono meteoriti, ma anche se lo fossero, non è evidente che si tratta di avvertimenti per un necessario cambio di paradigma?
Tra ciò che succede per vie naturali e ciò che è di proposito provocato da psicopatici, non è sufficiente per comprendere che è ora di cambiare?
Amici!!! siamo agli sgoccioli, o cominciamo da ieri, oppure saremo fritti, Kaput.
L'Amore è l'unica soluzione.
La Nostra Madre Terra lo sente, lo vede, lo vive, aspettiamo che si metta nuovamente ad arare come fa il contadino?
Come Noi cerchiamo di eliminare una malattia, anche Lei lo farà se necessario e la Sua malattia è la Nostra mancanza di Amore, riflettiamo per favore ma in fretta senza indugi.
Renzo NuvolHarì

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny