Ordine del giorno: spopolamento globale

Questo scioccante video è appena emerso dal sitoDefense Intelligence Agency(DIA) e promuove apertamente lo spopolamento globale, aggiungendo che stanno prendendo provvedimenti per evitare che più persone popolino la Terra. 

Elenco dei modi in cui stanno attualmente implementando il loro ordine del giorno: 


1 - OGM (Organismi Geneticamente Modificati) 

Vi siete mai chiesti perché la Cina, la Russia, e circa 60 altri paesi richiedono l'etichettatura degli OGM, ma l'America non lo fa? Oggi ci chiedimo perché la FDA mette un timbro di approvazione su un prodotto che provoca tumori, cancro e infertilità negli animali da laboratorio? La domanda è perché gli OGM sono consentiti e messi sugli scaffali quando sono stati conosciuti come portatori allo sviluppo di tumori e cancro negli esseri umani? Inoltre ci chiediamo perché i tassi di natalità sono in un costante declino negli ultimi 12 anni?

La risposta è semplice, coloro che cercano di controllarci stanno attuando i loro protocolli subdoli sulla popolazione che inizia con la sterilizzazione di massa e lo spopolamento attraverso OGM. Mentre la ricerca continua a dimostrare che consumare OGM conduce alla mutazione delle cellule nel corpo umano, le nostre èlite continuano ulteriormente la produzione del prodotto. L'unica risposta, ci vogliono morti! 


2 - Chemtrails Scie chimiche (Geo-ingegneria) 

Ormai tutti hanno assistito alle striature bianche nel cielo, che si estendono da orizzonte a orizzonte, in ultima analisi, trasformando il cielo in una nebbia torbida. Non possiamo più ignorare il fatto che i nostri cieli sono stati pesantemente inquinati con alluminio, bario, piombo, arsenico, cromo, cadmio, selenio e argento. Tutto ciò creando una serie di problemi di salute, tra cui: effetti neurologici, danni cardiaci, problemi della vista, fallimenti della riproduzione, danni al sistema immunitario, disturbi gastrointestinali, reni danneggiati, fegato danneggiato, problemi ormonali, e altro ancora.

Queste èlite spruzzano nei nostri cieli scie chimiche mortali nella speranza di ridurre la popolazione. Inoltre, le scie chimiche sono state usate come agenti per test biologici sulla popolazione stessa, mentre il sistema corrotto continua a sostenere che si tratti di semplice vapore acqueo. Ma noi sappiamo che non è così.


3 - Il fluoro nell'acqua 

Il fluoro è una sostanza altamente tossica. Si consideri, per esempio, l'avviso che indica veleno nelle etichette che la FDA richiede in dentifrici venduti negli Stati Uniti, o l'uso prolungato di fluorizzazione nei pesticidi utilizzati per uccidere i ratti e gli insetti. Oppure i milioni di persone in Cina e India, che ora soffrono di patologie ossee invalidanti da acqua potabile fluorurata.

Gli studi continuano a dimostrare che il fluoro ha poco o nessun effetto nella prevenzione della carie quando aggiunto all'acqua. Tuttavia diversi studi rivelano effetti a lungo termine, tra cui: danni al cervello, malattie della tiroide, artrite, cancro alle ossa, e di altre malattie delle ossa, problemi riproduttivi, e altro ancora. Il fluoro è anche conosciuto come uno dei principali prodotti chimici utilizzati nella modificazione del comportamento. Esso agisce come un agente paralizzante sul cervello e funziona come un sedativo, rendendo le persone docili. La 'fluorizzazione' è stata utilizzata dai tedeschi nella seconda guerra mondiale. 


4 - HAARP (High-frequenza di Active Auroral Research Program) 

HAARP è presumibilmente utilizzato per determinare come la ionosfera, o gli strati superiori dell'atmosfera, influenzano i segnali radio, con l'obiettivo finale di sviluppare la più avanzata tecnologia di comunicazione radio. Stronzate.

Che cosa è veramente HAARP? È un'arma del governo segreto usata per manipolare il tempo e causare disastri "naturali" come uragani, tornado, tsunami, terremoti e temporali. Si manipola la ionosfera e, di conseguenza, modifica la magnetosfera. Inoltre, HAARP emette onde di frequenza estremamente basse (ELF), che possono creare il cambiamento di umore influendo su milioni di persone.

Questo potere è stato usato ripetutamente e molti sostengono che è stato responsabile ad innescare il terremoto di Haiti, il terremoto in Cile, il tifone nelle Filippine, uragano Sandy, l'uragano Katrina, terremoto e tsunami in Giappone, tornado, terremoti e alluvioni in Italia e altro ancora.


5 - Vaccini 

Innumerevoli testimonianze di bambini che hanno reazioni avverse alle vaccinazioni abbondano in tutto il paese. Le madri hanno dolorosamente assistito al cambiamento del volto del loro figlio con l'iniezione del vaccino, solo per scoprire che l'autismo ha invaso il loro corpo. Considerando che l'élite ha imposto per lungo tempo l'iniezione di questi "metodi di morte" sulla popolazione, ben sapendo gli effetti che avrebbe avuto, mi porta a credere che ancora una volta sia un piano di spopolamento.

Mentre i rapporti continuano a reclamizzare i vaccini per prevenire le malattie, non riescono a segnalare gli effetti collaterali, tra cui: la morte, il cancro, l'autismo, e altro ancora.

"La prima cosa, se non l'unica, causa del mostruoso aumento del cancro sono state le vaccinazioni."  (Dr. Robert Bell)

Questi sono solo alcuni dei modi ma ne usano tanti altri. Ecco il video originale della DIA 


Tratto da Ningizhzidda

21 commenti:

Anonimo ha detto...

ma vi prego...state diventando ridicoli...fate ridereeeeeee!!!

antonio ha detto...

ma che stronzata, questi complottari della domanica stanno rompendo il cazzo, il video dice solo che tra pochi anni se la popolazione aumenterà si finirà in guerra per cose come l'acqua potabile, in ogni caso se davvero fosse in atto una spopolazione, sarei felice, almeno voi crepereste capre.

Anonimo ha detto...

Il video dice solamente che la DIA è pronta per qualsiasi evenienza, nulla più. Ciò che dicono sono statistiche più che probabili che tutti conoscono.

Anonimo ha detto...

Beh e' innegabile che qualcosa bolle in pentola e ridicolizzare questi articoli a priori in questo modo rende l'idea di quanta attenzione stiate danto ai problemi attuali, cari miei...

Anonimo ha detto...

Va bene cosi' Mr. antonio,
per te va bene vedere solo di lato.
E nel senso lato della cosa che
i tuoi sensi si dovrebbero attivare.
Se ti interessa puoi sempre seguire the big Brother, gratis
on line.
Per te va bene questa roba.
Invece di ringraziare a coloro che sentono puzza di bruciato.
Anzi ti diro' di +, che a costoro
non gli frega un cavolo di
essere famosi.

antonio ha detto...

Ammetto che il commento era di sfogo, quindi provo a ragionare con te caro mr anonimo delle 15:31, se le scie chimiche contenessero sostanze così tossiche e fossero spruzzate in tutto il pianeta, si assisterebbe ad una moria di massa di milioni di persone e animali in brevissimo tempo, poche settimane, e non 2 0 3 casi di morgellons o come cazzo si scrive (malattia franchissima peraltro, chiunque affermi di averla oggettivamente soffre di turbe mentali) in 10 anni. Basta usare la logica bello di papà.

antonio ha detto...

Ammetto che il commento era di sfogo, quindi provo a ragionare con te caro mr anonimo delle 15:31, se le scie chimiche contenessero sostanze così tossiche e fossero spruzzate in tutto il pianeta, si assisterebbe ad una moria di massa di milioni di persone e animali in brevissimo tempo, poche settimane, e non 2 0 3 casi di morgellons o come cazzo si scrive (malattia franchissima peraltro, chiunque affermi di averla oggettivamente soffre di turbe mentali) in 10 anni. Basta usare la logica bello di papà.

Anonimo ha detto...

Se comunque sono questi i modi in cui vogliono sterminare gran parte della popolazione, si deve pensare che anche gli stessi che lo stanno facendo pagheranno sulla loro pelle, se abitano sulla terra... Le scie chimiche rilasciano componenti su tutta l'atmosfera, e in teoria respirano anche loro.. Quindi credo che in larga parte si tratta di idiozia cieca che mira solo a fare denaro e raggiungere i loro scopi non pensando alle ricadute sulla salute.

Anonimo ha detto...

quello che spaventa è che c'è gente che ancora non ha capito un cazzo di ciò che sta accadendo..!!! antonio se ti uccidono subito non spendi soldi in farmaci...dormi dormi..!!!

Anonimo ha detto...

Se volessero sterminare la popolazione come dite basterebbe drogare con sostanze chimiche mirate l`acqua visto che tutti la bevano senza ammattire con scie chimiche ogm ecc.. e di sicuro sarebbe un modo meno costoso e vistoso che darebbe di sicuro risultati in breve tempo,,sapete grandi esperti come siete quanti batteri essistono in natura e dentro a noi che potrebbero dannegiare il nostro corpo e passare innosservati. O sembrare semplici infezzioni. Prima di postare pensate non prendete tutto come un complotto .

antonio ha detto...

caro complottato delle 21 e 8, se devo morire perché l'elitè lo vuole, almeno lo faro in pace, senza aver passato la vita a farmi segoni mentali pensando a complotti che non stanno ne in cielo ne in terra

Anonimo ha detto...

il fatto che stai qui a rispondere molto velocemente a noi Complottati mi fa capire che le seghe mentali te le fai più di noi che forse forse siamo più cosciente su ciò che sta succedendo... e comunque ognuno è libero di pensarla come vuole..e meno male... buon risveglio a chi ci arriva!!!

Anonimo ha detto...

In Africa e Asia la popolazione sta aumentando enormemente invece di diminuire,come si spiega questo fatto incontrovertibile? Sto scrivendo ora per la prima volta,non ho partecipato alla vostra accesa discussione.

Anonimo ha detto...

io la penso come Antonio... Credono a tutto. Li vacciniamo “per il loro bene” sin da piccoli e ci credono, li ammaliamo con i farmaci della medicina ufficiale che cura solo il sintomo ma con una decina di controindicazioni gravi, scritte pure a chiare lettere che nemmeno leggono e se la bevono perché “l'ha detto il dottore”. Vendiamo cibo chimico con additivi chiamati Aromi che non sanno nemmeno cosa siano. Promuoviamo cibi geneticamente modificati, ma cancerogeni, per il loro bene. Mandiamo i loro figli, dopo averli reclutati e vaccinati, in operazioni di pace dove uccidono inermi civili e che, quando tornano, se non si suicidano da soli ricordando quel che hanno fatto, muoiono per le vaccinazioni o per essere entrati in contatto con l'uranio impoverito. Solo in America 6500 suicidi di veterani ogni anno. Li impoveriamo prestando agli Stati soldi fabbricati dal nulla in cambio dei loro beni privati e pubblici ed obbligando i governanti ad aumentare le tasse per rimborsare un debito fasullo ed inestinguibile perché gravato pure di interessi.

A: Ma davvero si bevono tutto?

H: Tutto, davvero tutto. Arriviamo pure a far passare per innocue velature nei cieli e nuvole naturali, scie chimiche artificiali rilasciate da aerei senza livrea dei nostri militari, ai quali raccontiamo che servono per il buco nell'ozono e per il surriscaldamento terrestre, mentre aumentano i ghiacci e scendono le temperature come mai si era visto prima. Creiamo alluvioni trombe d'aria, cicloni, terremoti con sistemi che emettono energia magnetica di cui loro non sanno nulla e paghiamo, sempre con il denaro che stampiamo noi, un folto gruppo di disinformatori e falsi scienziati.

A: davvero incredibile. E nessuno, proprio nessuno svela questo complotto alla luce del sole?

H: qualcuno tenta, ma non viene creduto. Poi basta farlo prendere in giro dai disinformatori pagati sempre con quella carta straccia che abbiamo chiamato denaro, schernendolo con parole come gomblotto fuffa, bufala etc. etc. Se poi diventa proprio pericoloso, lo facciamo fuori, tanto, con tutti i killer a buon prezzo che si trovano in giro per impoverimento massivo, non c'è problema.

A: Ma scusa, non potevate semplicemente dire ai popoli di fare meno figli?

H: e come avremmo potuto? Si sarebbero presi di consapevolezza e avrebbero iniziato a capire che la nostra unica capacità era quella di sfruttare le capacità altrui senza far nulla di nulla. Sarebbero venute a mancare orde di schiavi consenzienti che producono per noi.

Anonimo ha detto...

Ogni verità viene ridicolizzata,disprezzata e solo dopo viene accettata come tale.Einstein

antonio ha detto...

"la cosa brutta delle citazioni su internet e che possono essere false" Abramo Lincon

Pino ha detto...

Cari Antonio, abbiamo capito che sei un ET!
Pino

antonio ha detto...

mr pino, non ho capito se lo devo prendere come un insulto o no, ma ho sempre desiderato essere un ET :D, ti ringrazio

antonio ha detto...

mr pino, non ho capito se lo devo prendere come un insulto o no, ma ho sempre desiderato essere un ET :D, ti ringrazio

RomyBeatWriter ha detto...

Povera IGNORANZA ! ... italidiota ! ... ve ne accorgerete tra un pò ! ... in little italy ... e ... NON SOLO ! ...

Anonimo ha detto...

Ethnic cleansing with no defending. These acts of genocide. A fatal ending with no surrendering. To cover up the crimes and lie. Smart bombs,precision guided armament. A more sophisticated way to end up dead.Still we search and invent such intelligent weapons. That kill each other like the gears of war. If you ride thieves,then you die with thieves. Cross my heart and hope that you die! When the smoke has cleared,the devil's in the mirror. And you see his warheads paint the sky,now you die! That kill each other like the gears of War.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny