Nel video che segue, una signora della Georgia “analizza” la neve che ha imbiancato la sua città. Il testo è la traduzione non letterale di ciò che viene detto nel video. Più importanti delle parole sono le immagini. La neve, a contatto con la fiamma di un accendino, non si scioglie ma annerisce e, a detta dei realizzatori del filmato, emana un odore simile alla plastica. Si vocifera che la neve qui in Georgia sia finta. Andiamo quindi a vedere come stanno le cose… Sembra neve,
sia al tatto che alla vista. So cos’è la neve perché sono cresciuta a Chicago. Andiamo ad analizzare questa piccola palla di neve che ho raccolto. Se è vera neve si scioglierà e farò un lago a terra. Wow! Guardate un po’ qui! Non sgocciola! Non si sta sciogliendo! Che razza di neve è mai questa? E cos’è questa puzza? Sembra plastica. E guardate come diventa nera! Avete visto gente? Non si è sciolta, è diventata nera e puzza tremendamente. -
sia al tatto che alla vista. So cos’è la neve perché sono cresciuta a Chicago. Andiamo ad analizzare questa piccola palla di neve che ho raccolto. Se è vera neve si scioglierà e farò un lago a terra. Wow! Guardate un po’ qui! Non sgocciola! Non si sta sciogliendo! Che razza di neve è mai questa? E cos’è questa puzza? Sembra plastica. E guardate come diventa nera! Avete visto gente? Non si è sciolta, è diventata nera e puzza tremendamente. -
See more at: http://www.losai.eu/neve-finta-georgia/#sthash.OKVIJCE5.dpuf
12 commenti:
Anche il cervello della gente è sintetico.
Teste di gomma.
ok lo accetto non sono propriamente una cima di intelligenza, ma non riesco a togliermi la curiosità di come possa essere possibile questa cosa che ho potuto constatare personalmente. confido quindi in una sua spiegazione razionale e magari pure convincente in modo tale da poter finalmente chiudere sta storia. non trovi?
ma allora non avete ancora capito che tutte queste irrorazioni artificiali di sostanze chimiche da parte di aerei NATO sono la conseguenza di queste schifezze
Più razionale del fatto che la neve non dovrebbe puzzare.....:) io ho provato un mese fa e al contatto con la fiamma s e' comportata allo stesso modo.svegliamoci!!!
so benissimo qual'è il problema ragazzi ma volevo vedere cosa avrebbe potuto rispondere il primo commento troll.. heiii devi lavorare di più se vuoi che ti paghino!! ad i lettori invece , che ancora non realizzano quando vi sveglierete parlarne il più possibile senza vergogna poi che è la nato che si dovrebbe vergognare!
Scie chimiche + haarp
La nato.....agisce in quanto consapevole del calo delle nostre preziose sinapsi dovuto alle scieeee.....ogm.....fluoro......:)amore , compassione e risveglio in tali direzioni e' l'Unica VIA!
Molte cose che leggo su questo blog sono vere, ma alcune sono delle cacchiate, come questa.
La neve sarà inquinata di alluminio, metalli pesanti, sono d'accordo.. ma questa che la neve non si sciogle ma brucia, dai...
Senza entrare nel dettaglio leggete ciò:
http://attivissimo.blogspot.it/2014/02/antibufala-la-neve-chimica-che-non-si.html
Ora che ci crediate o no, fate voi stesso l'esperimento, ma non in modo ridicolo con l'accendino ma gettate la palla di neve nel fuoco. Secondo la vostra teoria brucia solamente, invece noterete che essa diventerà nera si, ma si scioglierà in parte, in parte evaporaporerà.
Seguo questo blog, dice tante cose vere continuate così, però su alcuni concetti controllate un pò meglio, un minimo di scienza/fisica/ingegneria e si spiega.
VI ESORTO A FARE L'ESPERIMENTO GETTANDOLA NEL FUOCO E NON CON L'ACCENDINO!!!
ci mancava pure quell'offesa per l'intelligenza di attivissimo...
...domanda Marzulliana....ma se non si scioglie con un accendino come farà a sciogliersi con il sole non essendo comune neve?0.o .....strade plastificate al silicio....figo!
Attivissimo???
Ma che stai dicendo??
Ti sembra normale che se lanci un palla di neve dentro di una stufa,non si scioglie e annerisce solamente??
Ma...
....Veramente??
Avrei voglia di vederti di persona e domandartelo a voce..
Ma in quello che scrivi ci credi veramente?
E se ti dicono di scrivere queste cose...non ti senti frustrato?
Immagino che la vostra sia una situazione un po critica.Dover dar spiegazioni ai vostri parenti,amici,etc..su cose del quale sapete benissimo la verita,ma non si sa per quale ideologia o obbligo,siete cotretti a mentire.
Vorrei capire che razza di esempio hai tirato fuori..
Io se lancio una palla di neve dentro una stufa e non si scioglie ma si brucia e annerisce,vendo la casa,faccio analizzare cio che resta e divulgo i risultati per sapere di che cavolo e fatta quella cosa.
Io allibisco.
Incredibile.
Non mi metto a vendere la casa,perche so benissimo che schifo ci cade addosso,ci mangiamo,beviamo,fumiamo,respiriamo.Basta guardarci intorno.L immaginazione fa il resto.Tutto e plausibile e,sopratutto,possibile e fattibile.Continuiamo a divulgare e a parlare.I guastatori,ignoriamoli.Ignorandoli..spariscono.Continuiamo a combattere.Che poi..per loro..si mette male..malissimo direi..
AHAHAHAHHA buttare la palla di neve nel camino e in parte si annerirà e in parte evaporerà HAHAHAHAHAHAHHA!!!! BUFFONE TE E QUEL PIRLA DI ATTIVISSIMO CHE TI PAGA PURE PER TROLLARE STE CAZZATE.
Occhi bene aperti ragazzi miei, continuiamo a informarci ogni giorno e a tenere gli occhi bene aperti. Diffidiamo di questi idioti che passano tutto per bufala e pretendono di coprire la spudorata realtà con bugie così stupide che neanche un bambino ci crederebbe.
Posta un commento